PS4 Assassin's Creed: Origins

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
dicono di aver preparato tra i 500 e i 700 anni di storia e background da poter esplorare nei prossimi 10/20 anni (anche più o anche meno).

Io li avevo comprati tutti al day one fino a brotherhood. Poi per la ps3 non ne ho comprati più e ho riniziato ques'tanno con unity, e non c'è buisogno di seguire la Trama, tanto ormai non c'è piu. Peccato era una saga che mi piaceva. anchio preferirei rivedere prince of persia

:bah!:

AC cacca, era partito bene ed è finito come CoD. Bravi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Alla faccia :rickds:

Fateli con più calma però. Non è possibile che ogni volta devo aspettare la versione estesa per risparmiare patch e problemi vari :ryo:

S, finalmente, non vedevo l'ora di un nuovo Ac! sono passati quanti, 3 mesi dall'ultimo? dai dai ubisoft che chi dorme non piglia soldi

Alla faccia :rickds:Fateli con più calma però. Non è possibile che ogni volta devo aspettare la versione estesa per risparmiare patch e problemi vari :ryo:
Io direi che il prossimo deve uscire tra 4-5 per digerire tutti gli ultimi capitoli rilasciati a caso :rickds:

E se c'è stato un errore e questi stanno a parlà di 500,600,700 titoli :rickds:?.

Ultima modifica da un moderatore:
dicono di aver preparato tra i 500 e i 700 anni di storia e background da poter esplorare nei prossimi 10/20 anni (anche più o anche meno).
Considerando che ne esce uno l'anno............ (anche 2....) oddio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sta saga non finirà mai.... voglio il finale del presente :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Considerando che ne esce uno l'anno............ (anche 2....) oddio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sta saga non finirà mai.... voglio il finale del presente :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:
era tutto un sogno di nobita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

era tutto un sogno di nobita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tanto che nell unity

il presente non è nemmeno tanto presente
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif scusate il giro di parole.. fanno prima ad

evitare questioni con l'animus e ambientarlo "in diretta" in quell' epoca...senza falsificare animus e cavoli vari...tanto il presente è andato a quel paese XD

La storia di AC finisce con

la morte di Ezio

mentre quella del presente con

la morte di Desmond

Che poi potranno anche migliorare le meccaniche di gioco ecc. ma con la trama hanno praticamente rovinato già tutto secondo me.

son fermo alla storia del primo, che era intrigante anche se il gameplay era da farsi una flebo...la storia è proseguita o sono tutti spin off ?

AC in Giappone mi piacerebbe proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Più che altro spero che la smettano di costringersi a farne uscire uno all'anno.

Ma questo rumor del giapopne non salta periodicamente ad ogni uscita della saga? xd

Se nel 2016 fanno pausa mi faccio prete :rickds: che comunque pusa non é dato che usciranno i 2 AC chronicles (che imho valgono 10 volte i capitoli main AAA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Ma dei dati di vendita di syndicate si sa qualcosa Di concreto? Io spero abbia floppato in modo pesantissimo.

Se nel 2016 fanno pausa mi faccio prete :rickds: che comunque pusa non é dato che usciranno i 2 AC chronicles (che imho valgono 10 volte i capitoli main AAA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)Ma dei dati di vendita di syndicate si sa qualcosa Di concreto? Io spero abbia floppato in modo pesantissimo.
Floppato pesantemente no, però ha venduto meno di tutti a quanto pare.

Floppato pesantemente no, però ha venduto meno di tutti a quanto pare.
ha pagato un po' la delusione di unity più che per propri demeriti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Assassin's Creed - 1,357,000Assassin's Creed 2 - 1,243,000

Assassin's Creed: Brotherhood - 1,143,000

Assassin's Creed: Revelation - 1,200,000

Assassin's Creed 3 - 2,900,000

Assassin's Creed IV Black Flag - 1,820,000 (620K from PS3/360 and 1.2m from PS4/X1)

Assassin's Creed Unity - No numbers, but we know it did better than Syndicate

Assassin's Creed Syndicate - 391,000
Queste le vendite al debutto di ciascun titolo della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Queste le vendite al debutto di ciascun titolo della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Accidenti che tonfo che ha fatto Ac Syndicate :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro