PS4 Assassin's Creed: Origins

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma dai?, che sia la volta buona che fanno le cose fatte come si deve? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, e comunque ancora niente giappone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ultima modifica da un moderatore:
Con Syndicate l'hanno migliorato, anche l'IA è decisamente migliore ed è questa la strada giusta, nemici che fanno molti danni, che ti seguono sempre e che attaccano più di uno alla volta.
Guarda, appena finii Syndicate giocai subito Unity nella mia terza run, e fidati che l'IA nemica di Unity è migliore nei combattimenti e molto più bastarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Non che quella di Syndicate mi sia dispiaciuta ma ho notato un leggero calo di difficoltà, nel senso che se in Unity raggiungevo il Livello 5 dei potenziamenti e combattevo contro guardie di Livello 5, la cosa continuava ad essere difficile; mentre in Syndicate, raggiunto il Livello 6-7 si è praticamente invincibili :kep88:

- - - Aggiornato - - -

Poi anche la Parigi rivoluzionaria era molto viva e carica di atmosfera, cosa che la Londra di Syndicate non ha visto che è mezza vuota da quel che ho potuto vedere da amici

Non basarti su quello che vedi e giocalo. La Londra di Syndicate è estremamente affascinante
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Magari in Egitto, tra geroglifici e piramidi possono sguazzarci per creare una bella storyline e come ambientazione secondo me spaccherebbe così come il ritorno al passato

Il prossimo lo prenderò solo in giappone e con i ***** di ninja //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ottima la scelta di farlo uscire ogni due anni, basta che non si concentrano solo sulla mappa grossa. Ha rotto le palle questa filosofia di game design. Preferisco qualcosa di più conciso, ma più curato e indimenticabile. Anche a livello narrativo.

Io sono uno di quelli che compra AC ogni anno, se non esce a cosa giocherò? :tragic:
Mi fa piacere se confermeranno l'antico Egitto, proprio non capisco chi stravede per il Giappone feudale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
bè è un periodo bellissimo, pieno di fierezza e sofferenza, raccontato meravigliosamente in molti manga

non è difficile capirne il fascino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

cmq se quest'autunno non esce il solito assassin creed preparatevi ad alluvioni cosmiche :rickds:

Non basarti su quello che vedi e giocalo. La Londra di Syndicate è estremamente affascinante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma infatti lo giocherò! aspetto solo di trovarlo a poco e poi lo faccio mio

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk

bè è un periodo bellissimo, pieno di fierezza e sofferenza, raccontato meravigliosamente in molti manganon è difficile capirne il fascino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

cmq se quest'autunno non esce il solito assassin creed preparatevi ad alluvioni cosmiche :rickds:
Per quest'anno prevedo allora un Watch dogs 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Mmm egitto. Prequel slegato, meccaniche diverse, combattimento diverso. Perché non chiamarlo in un altra maniera? A me assasin creed fa venire in mente ezio auditore

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mmm egitto. Prequel slegato, meccaniche diverse, combattimento diverso. Perché non chiamarlo in un altra maniera? A me assasin creed fa venire in mente ezio auditore
Penseranno che il nome porta comunque vendite.

per lo stesso motivo per il quale tomb raider si chiama ancora cosi mentre si sarebbe potuto chiamare in tutt altra maniera

perchè sfruttano i nomi...rimangono attaccati a quelli per paura...perchè sono penosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

colpa pure della gente che compra sempre la stessa roba

Per lo stesso motivo per cui FF va avanti da quasi 30 anni cambiando ogni volta personaggi, è chiaro che spingano per le vendita. Poi stiamo parlando di Ubisoft, una delle aziende più "schifose" sotto questo punto di vista, son stati capaci di fare un gioco ambientato nella preistoria e chiamarlo Far Cry, ti pare che un AC ambientato in Egitto li fermerebbe? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fanno pochi cambiamenti allora AC è sempre uguale, lo cambiano nel caso profondamente (non credo proprio facendolo diventare altro): "E allora perché porta il nome della saga ?"... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fanno pochi cambiamenti allora AC è sempre uguale, lo cambiano nel caso profondamente (non credo proprio facendolo diventare altro): "E allora perché porta il nome della saga ?"... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hai dimenticato: "...fanno un gioco all'anno che money grabbers..." //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A questo giro: rompono la cadenza annuale, cambiano le maccaniche, finalmente mettono l'ambientazione egiziana, e comunque arrivano i soliti a spalare mèrda (su dei rumors tra l'altro, è tutto da verificare) :rickds:

Hai dimenticato: "...fanno un gioco all'anno che money grabbers..." //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifA questo giro: rompono la cadenza annuale, cambiano le maccaniche, finalmente mettono l'ambientazione egiziana, e comunque arrivano i soliti a spalare mèrda (su dei rumors tra l'altro, è tutto da verificare) :rickds:
Tanto quest'anno esce comunque un AC, tipo la collection con tutti e 3 i capitoli usciti sul psn (cina,russia e india mi pare che si chiamano) :sad2:

Che tra l'altro sembrano pure piuttosto carini a livello di gameplay. Se non fatti bene potrei pure prenderli per psvita, visto che sono a scorrimento orizzontale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Soluzione: cambiare IP. Dare un finale a questa saga ridicola. Amen.

Guarda, appena finii Syndicate giocai subito Unity nella mia terza run, e fidati che l'IA nemica di Unity è migliore nei combattimenti e molto più bastarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Non che quella di Syndicate mi sia dispiaciuta ma ho notato un leggero calo di difficoltà, nel senso che se in Unity raggiungevo il Livello 5 dei potenziamenti e combattevo contro guardie di Livello 5, la cosa continuava ad essere difficile; mentre in Syndicate, raggiunto il Livello 6-7 si è praticamente invincibili :kep88:
Credo dipenda dai potenziamenti banda, senza quelli l'IA di Syndicate è decisamente più bastarda e tutti gli incontri sono più difficili, io infatti me lo sono fatto tutto senza potenziare la pila che li indeboliva ed è stato più impegnativo e divertente di UNITY //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sinceramente, credo che la pausa, se fosse confermata, sia più dovuta al riscontro commerciale dell'ultimo titolo (chiaramente sotto le loro aspettative), che ad una reale volontà di miglioramento: non credo che ripartiranno da zero, e se il gioco era inizialmente previsto per quest'anno, tutte le caratteristiche ludiche fondamentali sono già state decise/realizzate.Se il prossimo titolo della saga rivoluzionerà, un poco, la formula della stessa, non sarà dovuta alla pausa.....ma gari a quest'ultima dovremo riconoscere una maggiore pulizia, si spera, del codice e delle meccaniche, che avranno più tempo di essere testate.
che Syndacate sarebbe andato male era stato previsto da chiunque e messo in preventivo in primis da loro viste le critiche a Unity , senza contare che la Ubisoft usufruirà di consulenti di mercato più che capaci, probabilmente la volontà di dare una svolta alla serie c'è

- - - Aggiornato - - -

Hai dimenticato: "...fanno un gioco all'anno che money grabbers..." //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifA questo giro: rompono la cadenza annuale, cambiano le maccaniche, finalmente mettono l'ambientazione egiziana, e comunque arrivano i soliti a spalare mèrda (su dei rumors tra l'altro, è tutto da verificare) :rickds:
le lamentela è diventato sport nazionale ufficialmente riconosciuto dal Cio

comunque a me andrebbero bene entrambe le ambientazioni ipotizzate sia Giappone che Egitto sarebbero ottime

Per me dal prossimo anno partirà la nuova trilogia (finale) e faranno le ambientazioni che la gente chiede di più da sempre e cioé:

- AC New 1 = Egitto

- AC New 2 = Giappone Feudale

- AC New 3 = Tutto nel Presente

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per me dal prossimo anno partirà la nuova trilogia (finale) e faranno le ambientazioni che la gente chiede di più da sempre e cioé:- AC New 1 = Egitto

AC New 1.2

AC New 1.5

AC New 2 = Giappone Feudale

AC New 2.2

AC New 2.5

- AC New 3 = Tutto nel Presente

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
fixed:ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro