PS4 Assassin's Creed: Origins

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
istanbul è del revelations...inoltre mancano i luoghi del balck flag (caraibi)
Giusto :ahsisi:

Comunque l'ultimo potrebbe essere pure l'India... per farvi capire le coordinate sono 34.6748, 76.6824, inseritele qui: https://www.coordinate-gps.it/

I più esperti di geografia magari sapranno dire di più.

Strano effettivamente che non ci sia niente sui Caraibi, ma la cosa più strana resta Hafrsfjord, in Norvegia XD

Non so se sia rilevante poi, ma il terminale dove si vedono queste coordinate ha l'ID 192.106.100.2 sopra e in alto a sinistra dell''immagine c'è scritto: VzT7AC1x2.

Giusto :ahsisi:Comunque l'ultimo potrebbe essere pure l'India... per farvi capire le coordinate sono 34.6748, 76.6824, inseritele qui: https://www.coordinate-gps.it/

I più esperti di geografia magari sapranno dire di più.

Strano effettivamente che non ci sia niente sui Caraibi, ma la cosa più strana resta Hafrsfjord, in Norvegia XD

Non so se sia rilevante poi, ma il terminale dove si vedono queste coordinate ha l'ID 192.106.100.2 sopra e in alto a sinistra dell''immagine c'è scritto: VzT7AC1x2.
forse è un ambientazione del rogue? non l'ho giocato ma mi pareva ci fossero anche zone innevate/ghiacchiate.

No, Rogue è ambientato nel Nord dell'Atlantico, sul versante americano

forse è un ambientazione del rogue? non l'ho giocato ma mi pareva ci fossero anche zone innevate/ghiacchiate.
Se non ricordo male erano zone sempre del nuovo mondo.

Più probabile faccia riferimento a Chronicles India...e forse pure al China, visto che sta in mezzo :asd:

Scudo e arco... Per quanto la qualità sia molto bassa, mi dà il "feeling" degli altri AC. Vediamo, potrebbe davvero essere l'Egitto.

Quindi Egitto confermato :loris:

Hanno la mia attenzione (e curiosità) :loris:

Quello è il Nilo? :asd:
Lo è al 99%:asd:

"Assassina il Coccodrillo"

"Segui Shadya"

Termini che rimandano proprio all'Egitto..:ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Come diavolo hai fatto a leggere quelle scritte tutte pixelate :rickds:
Pic migliore

XBQOOTK.jpg
:asd:

Qui si legge bene: Crocodile, Khemut (o Khamut?), Shadya :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Quindi praticamente certo l'Egitto se quell'immagine non è un fake ma non lo sembra, ottima cosa finalmente un ambientazione NON europea, ora si aspetta di scoprire in che periodo storico dell'Egitto sarà ambientato. :ahsisi:

Il che in effetti si ricollega al leak recente che parlava di Egitto:loris: Chissà quindi se si riveleranno confermate pure le battaglie Navali e la Grecia :loris:

I leak su AC sono una costante come Fedez e la tipa :asd:
Ubisoft blindatissima come sempre :rickds:

Un po' triste, ma tant'è:asd:

Si poi mettici che siamo entrati nel mese pre E3, adesso ne usciranno a valanga su un po tutto come sempre :asd:
Giusto, vero con il Pre E3 si salvano in pochissimi... L'anno scorso ci fu una strage coi leak pre conferenze :rickds:

Comunque boh, vediamo cosa hanno modificato-cambiato in sto capitolo... Mi chiedo dove lo collocheranno come uscita.. Fine anno è bollentissimo a livello di Third Party :loris:

game has smaller segments that take place in different times; the setting is the same though. a bit hard to exaplin without going into the storyit's not the helix rifts from acu

it's a revamped version of the anvil enginea lot of changes were made to make the seamless transitions between cities/sea possible

you're gonna start hearing from ubi at the end of this month, promo material is being sent out right now. full reveal at e3
:unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro