Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quella da 800 euro non ha giustificazioni. Per cosa? Per un ciondolo in resina ed una statua alta non 39cm ma 73cm?Sul sito della ubi sono spuntate le collector tra cui una da 800 euri. .
- - - Aggiornato - - -
https://store.ubi.com/it/assassin-s-creed--origins---dawn-of-the-creed-collector-s-case---legendary-edition/592598cbef3aa5164c8b4568.html?edition=Dawn%20of%20the%20Creed%20-%20Legendary%20Edition
Tranquillo che qualcuno che c'è li spende 800€ lo trovano sicuroQuella da 800 euro non ha giustificazioni. Per cosa? Per un ciondolo in resina ed una statua alta non 39cm ma 73cm?
Bah!
Io sono indeciso fra quella da 100 e passa euro e quella da 150 (la statua con l'arco e l'aquila mi piace molto di più!). Peccato che nessuna delle due versioni abbia il Season incluso.Tranquillo che qualcuno che c'è li spende 800€ lo trovano sicuro![]()
Se hai punti uplay hai il 20% di sconto e ti viene 128€ che come prezzo mi sembra, per quello che ha, più che ragionevoleIo sono indeciso fra quella da 100 e passa euro e quella da 150 (la statua con l'arco e l'aquila mi piace molto di più!). Peccato che nessuna delle due versioni abbia il Season incluso.
EDIT: ok, ho appena visto che nella collector da 150 il Season è incluso. Si andrà di quello
- - - Aggiornato - - -
Ora capisco perché costa così tanto la "UBER MEGA COLLECTOR": la statua non solo è gigantesca, ma è fatta tutta in resina ed è numerata da 1 a 999 con tanto di certificato.
Ma 800 euro è sempre una follia.
Come faccio a vedere se ho punti uplay?Se hai punti uplay hai il 20% di sconto e ti viene 128€ che come prezzo mi sembra, per quello che ha, più che ragionevole
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Devi entrare su ubisoft clubCome faccio a vedere se ho punti uplay?
Ottimo, ho 1435 punti Uplay. Direi che me la pappo con lo sconto :morris82:Devi entrare su ubisoft club
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Di brutto ! Per ogni sconto del 20% che utilizzi ti scalano 100 puntiOttimo, ho 1435 punti Uplay. Direi che me la pappo con lo sconto :morris82:
Ovviamente posso usare solo una volta il 20% di sconto sul singolo prodotto vero?Di brutto ! Per ogni sconto del 20% che utilizzi ti scalano 100 punti
No vale sull'intero ordine tranne che per gli articoli già scontatiOvviamente posso usare solo una volta il 20% di sconto sul singolo prodotto vero?![]()
no, lo sconto vale una volta per prodotto, cioè per ogni prodotto puoi avere massimo uno sconto del 20%, tranne su quelli già scontati dove non si arriverà al 20% ma ci sarà comunque una riduzione rispetto al prezzo originale. altrimenti c'è gente che si porterebbe le collector a casa gratisAlla faccia, n'altro po' la prendi gratis la collector's![]()
Ah mi sembrava stranono, lo sconto vale una volta per prodotto, cioè per ogni prodotto puoi avere massimo uno sconto del 20%, tranne su quelli già scontati dove non si arriverà al 20% ma ci sarà comunque una riduzione rispetto al prezzo originale. altrimenti c'è gente che si porterebbe le collector a casa gratisma nessuno farà la pazzia di prendere la collection da 800 euro?
![]()
in cosa? :morristend:A nessun altro ha ricordato vagamente MGSV? :morristend:
Combinazione di colori dell'ambiente, camminata a cavallo e la prima metà dell'infiltrazionein cosa? :morristend: