PS4 Assassin's Creed: Origins

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Quella da 800 euro non ha giustificazioni. Per cosa? Per un ciondolo in resina ed una statua alta non 39cm ma 73cm?
Bah!
Tranquillo che qualcuno che c'è li spende 800€ lo trovano sicuro :asd:

Tranquillo che qualcuno che c'è li spende 800€ lo trovano sicuro :asd:
Io sono indeciso fra quella da 100 e passa euro e quella da 150 (la statua con l'arco e l'aquila mi piace molto di più!). Peccato che nessuna delle due versioni abbia il Season incluso.

EDIT: ok, ho appena visto che nella collector da 150 il Season è incluso. Si andrà di quello :asd:

- - - Aggiornato - - -

Ora capisco perché costa così tanto la "UBER MEGA COLLECTOR": la statua non solo è gigantesca, ma è fatta tutta in resina ed è numerata da 1 a 999 con tanto di certificato.

Ma 800 euro è sempre una follia.

Ultima modifica da un moderatore:
Io sono indeciso fra quella da 100 e passa euro e quella da 150 (la statua con l'arco e l'aquila mi piace molto di più!). Peccato che nessuna delle due versioni abbia il Season incluso.
EDIT: ok, ho appena visto che nella collector da 150 il Season è incluso. Si andrà di quello :asd:

- - - Aggiornato - - -

Ora capisco perché costa così tanto la "UBER MEGA COLLECTOR": la statua non solo è gigantesca, ma è fatta tutta in resina ed è numerata da 1 a 999 con tanto di certificato.

Ma 800 euro è sempre una follia.
Se hai punti uplay hai il 20% di sconto e ti viene 128€ che come prezzo mi sembra, per quello che ha, più che ragionevole

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se hai punti uplay hai il 20% di sconto e ti viene 128€ che come prezzo mi sembra, per quello che ha, più che ragionevole

Come faccio a vedere se ho punti uplay?

Probabilmente se fosse uscito come terzo o quarto capitolo, sarebbe stato un gioco assurdo; purtroppo hanno fatto semplicemente troppi AC, io lo guardo e lo riguardo ma proprio non mi hyppa, non mi dice nulla, mi sembra sempre la solita minestra riscaldata insomma.

Veramente, non so nemmeno se avrei voglia di giocarlo anche se me lo prestassero, mi sembra estremamente noioso...

Ottimo, ho 1435 punti Uplay. Direi che me la pappo con lo sconto :morris82:
Di brutto ! Per ogni sconto del 20% che utilizzi ti scalano 100 punti

Grazie alla vostra segnalazione, ho deciso di prendere la Collector col season pass dall'ubi store con lo sconto del 20% ma ho un dubbio...

Anche a voi fa selezionare solo la spedizione base con ups?

Ovviamente posso usare solo una volta il 20% di sconto sul singolo prodotto vero? :rickds:
No vale sull'intero ordine tranne che per gli articoli già scontati

Alla faccia, n'altro po' la prendi gratis la collector's :asd:
no, lo sconto vale una volta per prodotto, cioè per ogni prodotto puoi avere massimo uno sconto del 20%, tranne su quelli già scontati dove non si arriverà al 20% ma ci sarà comunque una riduzione rispetto al prezzo originale. altrimenti c'è gente che si porterebbe le collector a casa gratis :asd: ma nessuno farà la pazzia di prendere la collection da 800 euro? :rickds:

no, lo sconto vale una volta per prodotto, cioè per ogni prodotto puoi avere massimo uno sconto del 20%, tranne su quelli già scontati dove non si arriverà al 20% ma ci sarà comunque una riduzione rispetto al prezzo originale. altrimenti c'è gente che si porterebbe le collector a casa gratis :asd: ma nessuno farà la pazzia di prendere la collection da 800 euro? :rickds:
Ah mi sembrava strano :rickds:

I fanatici di collezione ci sono qualcuno ce li spende sicuro 800 eurozzi

A nessun altro ha ricordato vagamente MGSV? :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro