PS4 Assassin's Creed: Origins

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma alla fine visivamente é peggiorato rispetto a un paio di settimane fa quando eravate tutti entusiasti?
E chi se lo ricorda... all'inizio era WOW, fino alla patch 1.03. Ma nulla toglie che ora con la 1.1 sia identico alla 1.03, ma dato che è passato molto tempo ed il cervello fa sempre brutti scherzi, non ce ne accorgiamo :rickds:

Onestamente, al di la dei confronti, va benissimo così.

Ora dovrebbero giusto avere qualche accortenza sulla personalizzazione dell'HUD e risolvere taluni glitches (vecchi e nuovi) :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma alla fine visivamente é peggiorato rispetto a un paio di settimane fa quando eravate tutti entusiasti?
Ora e' migliorato(meglio dire che e' tornato a posto come prima),specialmente riguardo la qualita' dell'orizzonte.Hanno rimesso a posto tante cose,anche se alcune zone critiche(tipo ad Alessandria) hanno ancora problemi.Anche le ombre danno problemi in alcune zone,comunque ora lo gioco tranquillamente a differenza di prima dove troppe cose mi davano fastidio.Sono fiducioso che le future patch non possono che migliorarlo,ma visti i prececenti,non ci mettetei la mano sul fuoco.

Ps:@Berlinguer:Anche io notato subito il cambiamento,nulla di grave,ma certo che ad ogni patch bisogna fare una preghiera che una cosa aggiustata non ne rovini un altra...

Speriamo bene.

Sono arrivato al ritrovamento del

cadavere di Pompeo sulla spiaggia

Non vedo l'ora di vedere la celebre reazione

di Giulio Cesare alla sua testa

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Anch'io sono andato un po' avanti, quasi raggiunto il livello 28... Magnifica Melfi e bellissima pure la regione centrale, subito sotto Giza!

Ma non è possibile rigiocare le missioni, vero? Che peccato... :tragic:

Sono arrivato al ritrovamento del
cadavere di Pompeo sulla spiaggia

Non vedo l'ora di vedere la celebre reazione

di Giulio Cesare alla sua testa

La vedrai molto più avanti però...

Strano, storicamente è immediatamente successivo
Sì ma il personaggio in questione entra in scena più avanti

Anch'io sono andato un po' avanti, quasi raggiunto il livello 28... Magnifica Melfi e bellissima pure la regione centrale, subito sotto Giza!
Ma non è possibile rigiocare le missioni, vero? Che peccato... :tragic:
Mi sembra di si invece.

Prova ad andare nel menu delle missioni (in questo caso la sezione delle missioni completate) e mi sembra che dovrebbe esserci un'opzione per azzerare la missione e rigiocarla nuovamente.

Mi sembra di si invece.Prova ad andare nel menu delle missioni (in questo caso la sezione delle missioni completate) e mi sembra che dovrebbe esserci un'opzione per azzerare la missione e rigiocarla nuovamente.
Mi sembra che quello lo puoi fare solo con la missione in corso ove puoi tornare al checkpoint precedente :sisi: Non c'è il rigioca missione a meno che non l'hanno messo con le ultime patch e non ne sono a conoscenza :asd:

Mi sembra che quello lo puoi fare solo con la missione in corso ove puoi tornare al checkpoint precedente :sisi: Non c'è il rigioca missione a meno che non l'hanno messo con le ultime patch e non ne sono a conoscenza :asd:
Forse hai ragione, ma comunque puoi iniziare dal checkpoint iniziale e ti annulla tutti i progressi fatti fino a quel punto (della missione naturalmente).

Dopo controllo se si può fare anche per quelle già completate perché non ricordo con precisione.

Ho appena controllato e puoi ricaricare qualsiasi missione, basta spostarsi con il cursore sul titolo e poi premere triangolo (ricarica obiettivo missione). Questo però comporta che (cito testualmente) “l’azione ripristinerà tutte le missioni agli ultimi obiettivi” e non so se questo significa che ti azzera anche le missioni successive a quella che ricarichi :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Forse hai ragione, ma comunque puoi iniziare dal checkpoint iniziale e ti annulla tutti i progressi fatti fino a quel punto (della missione naturalmente).Dopo controllo se si può fare anche per quelle già completate perché non ricordo con precisione.

Ho appena controllato e puoi ricaricare qualsiasi missione, basta spostarsi con il cursore sul titolo e poi premere triangolo (ricarica obiettivo missione). Questo però comporta che (cito testualmente) “l’azione ripristinerà tutte le missioni agli ultimi obiettivi” e non so se questo significa che ti azzera anche le missioni successive a quella che ricarichi :morristend:
Anch'io, leggendo questo, non mi sono azzardato a premere il tasto :morristend:

Pare quasi una minaccia :asd:

Comunque l'ho quasi finito, sono a gli sgoccioli (con circa 40 h). Sarà che sono fin troppo abituato a questa saga e ai suoi finali, ma da un certo punto in poi le cose sono volte in una maniera così telefonata che già ho intuito come andrà a finire. Spero in qualche bel colpo di scena, altrimenti mi sono già spoilerato tutto

Comunque, al di la di quello che sarà il finale, è davvero una miseria non aver inserito il database dell'animus. Ci vengono proposti eventi e personaggi anche di una certa rilevanza, ma senza che ci venga spiegata la loro storia :l4gann:

Anch'io, leggendo questo, non mi sono azzardato a premere il tasto :morristend:
Pare quasi una minaccia :asd:

Comunque l'ho quasi finito, sono a gli sgoccioli (con circa 40 h). Sarà che sono fin troppo abituato a questa saga e ai suoi finali, ma da un certo punto in poi le cose sono volte in una maniera così telefonata che già ho intuito come andrà a finire. Spero in qualche bel colpo di scena, altrimenti mi sono già spoilerato tutto

Comunque, al di la di quello che sarà il finale, è davvero una miseria non aver inserito il database dell'animus. Ci vengono proposti eventi e personaggi anche di una certa rilevanza, ma senza che ci venga spiegata la loro storia :l4gann:
Uscirà un DLC gratuito con il "database", sarà in 3D ed "esplorabile" :asd:

Uscirà un DLC gratuito con il "database", sarà in 3D ed "esplorabile" :asd:
Lo so. Il Discovery Tour è fantastico, ma non è sufficiente.

Cioè se io volessi sapere qualcosa dei personaggi storici che ci vengono proposti durante la storyline, o dei monumenti storici su cui mi arrampico, o degli eventi storici che vivo in prima persona? Devo segnarmi tutto su di un taccuino e poi farmi le ricerche su wikipedia dopo? :asd:

Non che sia un male, per carità, ma almeno un sunto ce lo potevano proporre prima di questo famoso Discovery Tour :ahsisi:

Lo so. Il Discovery Tour è fantastico, ma non è sufficiente.
Cioè se io volessi sapere qualcosa dei personaggi storici che ci vengono proposti durante la storyline, o dei monumenti storici su cui mi arrampico, o degli eventi storici che vivo in prima persona? Devo segnarmi tutto su di un taccuino e poi farmi le ricerche su wikipedia dopo? :asd:

Non che sia un male, per carità, ma almeno un sunto ce lo potevano proporre prima di questo famoso Discovery Tour :ahsisi:
secondo me è la mancanza più grande. non dico ogni monumento che si scala deve avere una descrizione (anche se i precedenti Ac l'avevano) ma almeno i personaggi che si incontrano nella storia. la descrizione delle missioni è talmente minimale che se non gioco un paio di giorni devo fare i miracoli per ricordare gli eventi accaduti in precedenza. :stema:

Sì ma il personaggio in questione entra in scena più avanti
In realtà era nella missione successiva, e non mi è piaciuta.
Cesare sembra quasi compiaciuto per la morte di Pompeo, quando nella realtà ne fu inorridito e fece uccidere gli esecutori, oltre a essere uno degli elementi che lo portó a non allearsi con Tolomeo. Ma poi si appellano a lui come Imperator?

Mi trovo a Memphis,ma non c'e' troppa nebbia? anche in altre zone forse hanno esagerato con l'effetto,pregiudica la bellezza dei luoghi... :morristend:

Cmq lo sto trovando appagante,un ottimo capitolo(nonostante i problemucci con le texture/lod in alcune zone critiche,anche a Memphis) per far ripartire la saga con una nuova meccanica di gioco(senza snaturarla troppo,rimanendo sempre una assassins creed).

Dopo i capitoli dedicati ad Ezio,Origins lo metto subito dopo,al pari con black flag(imho).

Sono a liv.30 e sto pulendo ogni regione(come faccio di solito in tutti i gdr/avventure che faccio),senza fretta,godendomi l'esplorazione e i luoghi.

Per godersi ancora di piu' il sonoro,consiglio delle buone casse/cuffie:la qualita' ovviamente aumenta. :omg2:

Mi trovo a Memphis,ma non c'e' troppa nebbia? anche in altre zone forse hanno esagerato con l'effetto,pregiudica la bellezza dei luoghi... :morristend:
E' un trucchetto per non far calare il frame rate :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro