PS4 Assassin's Creed: Origins

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non riesco a fare un paio di punti di domanda a Giza....

Uno è dorato ed è sottoterra,e non riesco a trovare il passaggio,l'altro è su una piramide dove ha 2 buchi uno sopra e uno sotto.

Quello sotto ho esplorato tutto l'interno,ma nada mentre quello sopra non mi fa proprio entrare,ho guardato con Senu se riesco a trovare qualche altro passaggio ma niente :morristend:
Chi ha una buona memoria,mi aiuti :paura:
Se la memoria non mi inganna, dovrebbero essere un punto di osservazione ed una delle tombe con le tavolette antiche, che forniscono 1 punto abilità

Comunque ho letto in giro e a quanto pare la settimana prossima si sblocca un nuovo set di anubi, con tanto di outfit di colore Blu/dorato (che alcuni hanno già ricevuto, grazie ad un bug).

E' veramente molto bella la nuova versione, quindi restate sintonizzati martedì!

a parte questo, io spero vivamente che con le prossime patch facciano qualcosa per gli effetti visivi sulle armi/scudi. Quel fumo bluastro che esce da alcuni scudi e alcune armi fa davvero schifo, rovina parecchio l'immersione. Per non parlare del fatto che le armi lunghe si ridimensionano magicamente quando Bayek le ripone. Assolutamente terribile da vedere (ragion per cui bastoni e lance non le uso mai, se non per casi estremi di necessità)

Ultima modifica da un moderatore:
Se la memoria non mi inganna, dovrebbero essere un punto di osservazione ed una delle tombe con le tavolette antiche, che forniscono 1 punto abilità
Comunque ho letto in giro e a quanto pare la settimana prossima si sblocca un nuovo set di anubi, con tanto di outfit di colore Blu/dorato (che alcuni hanno già ricevuto, grazie ad un bug).

E' veramente molto bella la nuova versione, quindi restate sintonizzati martedì!

a parte questo, io spero vivamente che con le prossime patch facciano qualcosa per gli effetti visivi sulle armi/scudi. Quel fumo bluastro che esce da alcuni scudi e alcune armi fa davvero schifo, rovina parecchio l'immersione. Per non parlare del fatto che le armi lunghe si ridimensionano magicamente quando Bayek le ripone. Assolutamente terribile da vedere

La piramide è lo stesso posto dove si trova la tomba per la tavoletta antica,solo che non trovo l'entrata :asd:

Mentre l'altro è un punto di domanda dorato sepolto sotto la sabbia vicino alla sfinge

La piramide è lo stesso posto dove si trova la tomba per la tavoletta antica,solo che non trovo l'entrata :asd:

Mentre l'altro è un punto di domanda dorato sepolto sotto la sabbia vicino alla sfinge
Usa Senu, molte volte è lei che ti trova gli ingressi (e anche se non te li trova, per te è sicuramente più comodo avere una visuale panoramica dall'alto) :sisi:

Per il punto interrogativo dorato... Gira attorno al monumento, dovrebbe esserci un piccolo ingresso nel posteriore (niente battute squallide) :morristend:

Usa Senu, molte volte è lei che ti trova gli ingressi (e anche se non te li trova, per te è sicuramente più comodo avere una visuale panoramica dall'alto) :sisi:
Per il punto interrogativo dorato... Gira attorno al monumento, dovrebbe esserci un piccolo ingresso nel posteriore (niente battute squallide) :morristend:
ok grazie guarderò :sisi:

ok grazie guarderò :sisi:
Quel buco ti porta a una zona dove non puoi far nulla finchè non finisci tutti i cosi con le costellazioni :sisi:

A che serve fare quella modalità? Io non l'ho provata :asd: (mi ero scordato l'avessero messa XD)
L'ho fatta solo per la quest che ti costringe a provarla.

- - - Aggiornato - - -

Continuando a premere ci sono le varie voci: solo le mie foto, foto degli amici, luoghi da completare...o luoghi già completati, non ricordo bene, ad ogni modo sulla mappa ti lascia solo i posti che ancora devi scoprire/completare (i punti per il viaggio veloce rimarranno sempre sulla mappa)....controlla bene perché pure io ho dovuto scandagliare la mappa un sacco di volte prima di vedere quel cxxxo di ?
Lo sapevo che eri un grande.

Mi mancavano due punti vicini tra loro sparsi per le montagne.

Ho preso pure la lama dell'Uccisore :asd:

Ho letto che esistono pure altre ricompense (tipo Anubis blu) ma sticazzi :asd:

Ci sono due entrate: in una arrivi a punto dove c'è un carrello da spostare che però è bloccato; nell'altra entrata arrivi davanti a delle sbarre e non puoi più proseguire. Se guardi bene dietro le sbarre sulla destra vedrai quel carrello che ti bocca l'entrata, accanto ci sono dei vasi: spara delle frecce e falli rompere (se non ricordo male mi sembra ci sia una giara rossa, incendiala con le frecce e fai esplodere tutto), poi torna indietro e sposta il carrello (ora non è più bloccato) e prosegui.

Il punto interrogativo sotto terra: l'entrata è alla base della sfinge o di una piramide lì vicino (un cunicolo): in pratica proseguendo arriverai a un punto dove con la torcia azioni un meccanismo che ti permette di accedere a un'area dove puoi prendere l'armatura di Isu ma ti servono 50 pezzi di silice, quindi ti conviene andarci dopo aver raccolto prima quei 50 pezzi.

- - - Aggiornato - - -

L'ho fatta solo per la quest che ti costringe a provarla.
- - - Aggiornato - - -

Lo sapevo che eri un grande.

Mi mancavano due punti vicini tra loro sparsi per le montagne.

Ho preso pure la lama dell'Uccisore :asd:

Ho letto che esistono pure altre ricompense (tipo Anubis blu) ma sticazzi :asd:
Devono averla messa con l'ultima patch quella feature perché prima non c'era di sicuro, comunque molto utile ;)

oggi in offerta GS a 40 euro.......mi sa che lo prendo visto che di sicuro lo pago ancora meno (ho almeno 1 usato da portar dietro).

Mi faccio la riserva e lo inizierò dopo aver finito Wolfenstein !

Ho saltato qualche episodio di AC, di questo ne parlan bene e l'ambientazione mi intriga, provo quindi a riacquistare fiducia nella serie, che tempo fa aveva iniziato ad annoiarmi:tragic:.

oggi in offerta GS a 40 euro.......mi sa che lo prendo visto che di sicuro lo pago ancora meno (ho almeno 1 usato da portar dietro).
Mi faccio la riserva e lo inizierò dopo aver finito Wolfenstein !

Ho saltato qualche episodio di AC, di questo ne parlan bene e l'ambientazione mi intriga, provo quindi a riacquistare fiducia nella serie, che tempo fa aveva iniziato ad annoiarmi:tragic:.
Non te ne pentirai, ma aspetta la patch di gennaio che dovrebbe aggiustare un paio di cose e migliorare l'aspetto :sisi:

Comunque, ad essere onesto? Alcune tombe/cripte le ho trovate molto più interessanti e divertenti di molte missioni primarie/secondarie messe assieme. Forse una delle cose migliori di questo gioco :predicatore:

Sono stato da Euronics, dove era in sottocosto a 40 €, ma lo avevano terminato. Se avessi saputo che anche da GameStop stava allo stesso prezzo lo avrei preso lì, ora non ho voglia di uscire di nuovo. Peccato che Amazon non si sia adeguato.

Sono stato da Euronics, dove era in sottocosto a 40 €, ma lo avevano terminato. Se avessi saputo che anche da GameStop stava allo stesso prezzo lo avrei preso lì, ora non ho voglia di uscire di nuovo. Peccato che Amazon non si sia adeguato.
Anche sullo store ufficiale di Ubisoft è scontato, occhio! :ahsisi:

La normale 42, la Deluxe 49 e la gold (comprensiva di Season Pass) 63... Considerando la spedizione gratuita, niente male :paura:
In più se si hanno 100 punti club si ha lo sconto del 20% quindi quella da 42 verrebbe 33,6 :sisi:

Vabbè dai, ormai è andata: preso al GameStop a 41 € :predicatore:
E vabbè dai, almeno ce l'hai avuto subito senza il disturbo di aspettare la consegna (che, proprio di questo periodo, dovrebbe ritardare manco fosse il ciclo di una donna gravida).

Buon divertimento! :kappe:

Ma alla fine aggiungeranno in futuro database e nozioni storiche?

E vabbè dai, almeno ce l'hai avuto subito senza il disturbo di aspettare la consegna (che, proprio di questo periodo, dovrebbe ritardare manco fosse il ciclo di una donna gravida).
Buon divertimento! :kappe:
Grazie! :gab:

Ma alla fine aggiungeranno in futuro database e nozioni storiche?
C'è quel famoso Discovery Tour del 2018, del quale sappiamo che comprenderà l'intero ambiente di gioco (senza nemici) e con cenni storici più approfonditi, con anche il contributo del museo archeologico di Londra e di altri storici.

Insomma sulla carta tanta roba, anche se è stato un trauma per tutti non vederlo in-game :sisi:

E di che! :kappe:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro