Berlinguer_Tvb
Legend of forum
- Iscritto dal
- 16 Feb 2010
- Reazioni
- 31
Se la memoria non mi inganna, dovrebbero essere un punto di osservazione ed una delle tombe con le tavolette antiche, che forniscono 1 punto abilitàNon riesco a fare un paio di punti di domanda a Giza....
Chi ha una buona memoria,mi aiutiUno è dorato ed è sottoterra,e non riesco a trovare il passaggio,l'altro è su una piramide dove ha 2 buchi uno sopra e uno sotto.
Quello sotto ho esplorato tutto l'interno,ma nada mentre quello sopra non mi fa proprio entrare,ho guardato con Senu se riesco a trovare qualche altro passaggio ma niente :morristend:![]()
Comunque ho letto in giro e a quanto pare la settimana prossima si sblocca un nuovo set di anubi, con tanto di outfit di colore Blu/dorato (che alcuni hanno già ricevuto, grazie ad un bug).
E' veramente molto bella la nuova versione, quindi restate sintonizzati martedì!
a parte questo, io spero vivamente che con le prossime patch facciano qualcosa per gli effetti visivi sulle armi/scudi. Quel fumo bluastro che esce da alcuni scudi e alcune armi fa davvero schifo, rovina parecchio l'immersione. Per non parlare del fatto che le armi lunghe si ridimensionano magicamente quando Bayek le ripone. Assolutamente terribile da vedere (ragion per cui bastoni e lance non le uso mai, se non per casi estremi di necessità)
Ultima modifica da un moderatore: