PS4 Assassin's Creed: Origins

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ragazzi, ma è normale che le voci siano come dire...ovattate? Non so, ho l'impressione che il suono non sia pulitissimo.

C'è quel famoso Discovery Tour del 2018, del quale sappiamo che comprenderà l'intero ambiente di gioco (senza nemici) e con cenni storici più approfonditi, con anche il contributo del museo archeologico di Londra e di altri storici.
Insomma sulla carta tanta roba, anche se è stato un trauma per tutti non vederlo in-game :sisi:
Una mancanza che credo tutti abbiano percepito (negativamente), a maggior ragione se pensiamo che si tratta di una feature della serie.

Addirittura in Unity dovevo skippare selvaggiamente tutte le info storiche che apparivano sul monitor.

Ultima modifica da un moderatore:
Non te ne pentirai, ma aspetta la patch di gennaio che dovrebbe aggiustare un paio di cose e migliorare l'aspetto :sisi:
:predicatore:
sì, di sicuro prima di metà gennaio non lo inizio! Grazie per il consiglio!

Dopodomani lo scarto e lo inizio ce l'ho sigillato in versione Dawn of the Creed con statuetta dal dayone e l'ho messo da parte per aprirlo a natale visto che è un autoregalo :rickds:, lo so sono matto da legare ma allo stesso tempo è una fotttuta tradizione che non infrango mai. :rickds:

Ora che ho preso la Ps4 Pro il gioco dovrebbe girarmi fluido o almeno lo spero, e sarà il primo gioco Ps4 a inaugurare la Pro. :predicatore:

C'è quel famoso Discovery Tour del 2018, del quale sappiamo che comprenderà l'intero ambiente di gioco (senza nemici) e con cenni storici più approfonditi, con anche il contributo del museo archeologico di Londra e di altri storici.
Ho letto mesi fa che ci dovrebbe essere Alberto Angela tra i narratori di questa modalità, se c'e' lui sarei felicissimo Alberto Angela + Ac sarebbe un connubio meraviglioso. :predicatore:

Ho letto mesi fa che ci dovrebbe essere Alberto Angela tra i narratori di questa modalità, se c'e' lui sarei felicissimo Alberto Angela + Ac sarebbe un connubio meraviglioso. :predicatore:
Ma penso che sia un rumor... Uno di quelli che pure alla Ubisoft Italia stanno ancora ridendo. :asd:

Al massimo ci rifilano Merluzzo, come narratore :rickds:

Leggendo meglio le info dei prossimi DLC, ho scoperto che entrambi apriranno le porte a nuove aree del mondo.

Il secondo, in particolare, sembra molto interessante: Tebe. Che sarebbe, se non ricordo male, la capitale che prese il posto di Menfi quando decadde (circa 4000 anni fa) :sisi:

I DLC di AC ultimamente hanno sempre un pezzo di mappa nuovo con cose da fare come il gioco base, mi piacque infatti sia quello di Unity che di Sindacate :sisi:

Comunque Merluzzo come narratore sarebbe tanta roba eh :gab:

Buongiorno ragazzi, mi stavo informando sul gioco e qualche pagina fa ho letto di qualcuno che si lamentava di problemi grafici a causa di alcune patch, mi potete spiegare bene qual'è la situazione?

Grazie e buon natale :gab:

Io sto ancora andando avanti a liberare luoghi. Ho fatto 2 principali , 20 secondarie e quasi tutti i luoghi.

Arrivato al 40 :rickds::rickds:

La difficoltà comunque non è nulla di proibitivo ad incubo con l'adattamento automatico del livello :sisi: Tutta colpa dell'IA che tenta miseramente di compensare con la forza bruta senza riuscirci.

Ho aperto la confezione della Dawn of the Creed, TANTA TAAAAAAAAANTISSIMA ROBA, Collector's bellissima e la statua mi piace da morire vista dal vivo, anche la steelbox è davvero notevole. :predicatore:

Dopo il pranzo di natale lo installo. :gab:

Ps: Ho aspettato due mesi e mezzo di tempo per aprire la collector's. :rickds:

Pps: Questo l'avete comprato per caso? https://www.amazon.it/Assassins-creed-origins-Ediz-illustrata/dp/8863554331/ref=pd_sim_14_1?_encoding=UTF8&psc=1&refRID=8WKTW8GC1R13R3MNNV0N

Se si è da acquistare oppure no? Pensavo che i miei amici me l'avessero regalato a natale ma mi hanno regalato altro. :asd:

Io sto ancora andando avanti a liberare luoghi. Ho fatto 2 principali , 20 secondarie e quasi tutti i luoghi.Arrivato al 40 :rickds::rickds:

La difficoltà comunque non è nulla di proibitivo ad incubo con l'adattamento automatico del livello :sisi: Tutta colpa dell'IA che tenta miseramente di compensare con la forza bruta senza riuscirci.
Ma :rickds:

Io solitamente ripulisco il luogo dove la principale mi porta, poi faccio quella finchè la successiva non mi porta altrove così via, mai aperto tutto prima che il gioco mi dicesse "vai lì" in questi giochi :asd:

Ma :rickds:Io solitamente ripulisco il luogo dove la principale mi porta, poi faccio quella finchè la successiva non mi porta altrove così via, mai aperto tutto prima che il gioco mi dicesse "vai lì" in questi giochi :asd:
Anche io di solito, ma visto che la principale mi stava facendo schifo ho preferito fare le cose al contrario per evitare di droppare il gioco :asd:

Ma mo dovrai fare SOLO quelle :asd:
Appunto, posso rusharle brutalmente e tirarmele via in poco tempo.

Ormai sono esperto (a livelli di abilità e di esperienza) e ho equip di alto livello, quindi per uccidere un bersaglio in un campo posso tranquillamente sparare una freccia da fuori campo e fare headshot (per dire) :asd:

Non devo neanche spostarmi, farò tutto col viaggio rapido.

Entro col cavallo, shotto il povero pirla di turno e fuggo. Anche se mi ammazzano nella fuga amen, tanto il bersaglio è morto :rickds:

raga cmq è davvero immenso, sono a 40 ore e ci sono moltissime città da esplorare per non dire delle missioni secondarie!

Dopo molte ore posso dire che questa ultime mi stanno un pò stufando perchè non sono nnt di eccezionale e quasi quasi mi dedico solo alla trama principale...anche perchè se si vorrebbe fare tutto ci vogliono come minino altre 20 ore...

Siete nella mia stessa situazione?

raga cmq è davvero immenso, sono a 40 ore e ci sono moltissime città da esplorare per non dire delle missioni secondarie!
Dopo molte ore posso dire che questa ultime mi stanno un pò stufando perchè non sono nnt di eccezionale e quasi quasi mi dedico solo alla trama principale...anche perchè se si vorrebbe fare tutto ci vogliono come minino altre 20 ore...

Siete nella mia stessa situazione?
Io ho fatto TUTTO in 72 ore :asd:

Ho riscattato tutti i codici del Season Pass e della Deluxe che ho con la Dawn of the Creed ma per adesso di scaricabile ci sono i set Horus e Roma e poi i dlc e basta giusto? Le prove degli dei sono già incluse con la patch no?

80ore e mi mancano ancora una decina di regioni da scoprire...Mi piace ripulire tutto! :rickds:

Cmq,piccola domanda:ho tre prove degli Dei e ho fatto Anubi e Sobek,ma una volta uccisi e' normale che l'icona della missione rimanga attiva?? L'arma la ricevo.Ho provato anche a sconfiggerli due volte di fila,ma la missione rimane attiva.

La terza divinita' e' in una regione che ancora scopro e non so se faro' in tempo ad andarci.

Grazie in anticipo. :patpat:

Edit:Forse e' perche' sto ancora indietro con la missione principale?pero' strana la cosa,io comunque li uccido. :bah!:

Buongiorno ragazzi, mi stavo informando sul gioco e qualche pagina fa ho letto di qualcuno che si lamentava di problemi grafici a causa di alcune patch, mi potete spiegare bene qual'è la situazione?
Grazie e buon natale :gab:

Ripropongo la domanda, visto che mi è stato regalato per natale e non so se cambiarlo o meno :morristend:

Ripropongo la domanda, visto che mi è stato regalato per natale e non so se cambiarlo o meno :morristend:
Gioca. È bellissimo, un grandissimo gioco. Non badare alle menate dei bug grafici ecc. Goditelo perché ne vale la pena

Ho riscattato tutti i codici del Season Pass e della Deluxe che ho con la Dawn of the Creed ma per adesso di scaricabile ci sono i set Horus e Roma e poi i dlc e basta giusto? Le prove degli dei sono già incluse con la patch no?
Nessuno? E già che ci sono vi chiedo é meglio completare prima le missioni secondarie e poi fare la storia principale come in The Witcher 3? Lo chiedo perché mi sembra in gioco simile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro