FibraElite
Legend of forum
- Iscritto dal
- 29 Apr 2011
- Reazioni
- 507
Ragazzi, ma è normale che le voci siano come dire...ovattate? Non so, ho l'impressione che il suono non sia pulitissimo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Una mancanza che credo tutti abbiano percepito (negativamente), a maggior ragione se pensiamo che si tratta di una feature della serie.C'è quel famoso Discovery Tour del 2018, del quale sappiamo che comprenderà l'intero ambiente di gioco (senza nemici) e con cenni storici più approfonditi, con anche il contributo del museo archeologico di Londra e di altri storici.
Insomma sulla carta tanta roba, anche se è stato un trauma per tutti non vederlo in-game![]()
sì, di sicuro prima di metà gennaio non lo inizio! Grazie per il consiglio!Non te ne pentirai, ma aspetta la patch di gennaio che dovrebbe aggiustare un paio di cose e migliorare l'aspetto
![]()
Ho letto mesi fa che ci dovrebbe essere Alberto Angela tra i narratori di questa modalità, se c'e' lui sarei felicissimo Alberto Angela + Ac sarebbe un connubio meraviglioso.C'è quel famoso Discovery Tour del 2018, del quale sappiamo che comprenderà l'intero ambiente di gioco (senza nemici) e con cenni storici più approfonditi, con anche il contributo del museo archeologico di Londra e di altri storici.
Ma penso che sia un rumor... Uno di quelli che pure alla Ubisoft Italia stanno ancora ridendo.Ho letto mesi fa che ci dovrebbe essere Alberto Angela tra i narratori di questa modalità, se c'e' lui sarei felicissimo Alberto Angela + Ac sarebbe un connubio meraviglioso.![]()
MaIo sto ancora andando avanti a liberare luoghi. Ho fatto 2 principali , 20 secondarie e quasi tutti i luoghi.Arrivato al 40
La difficoltà comunque non è nulla di proibitivo ad incubo con l'adattamento automatico del livelloTutta colpa dell'IA che tenta miseramente di compensare con la forza bruta senza riuscirci.
Anche io di solito, ma visto che la principale mi stava facendo schifo ho preferito fare le cose al contrario per evitare di droppare il giocoMaIo solitamente ripulisco il luogo dove la principale mi porta, poi faccio quella finchè la successiva non mi porta altrove così via, mai aperto tutto prima che il gioco mi dicesse "vai lì" in questi giochi
![]()
Ma mo dovrai fare SOLO quelleAnche io di solito, ma visto che la principale mi stava facendo schifo ho preferito fare le cose al contrario per evitare di droppare il gioco![]()
Appunto, posso rusharle brutalmente e tirarmele via in poco tempo.Ma mo dovrai fare SOLO quelle![]()
Io ho fatto TUTTO in 72 oreraga cmq è davvero immenso, sono a 40 ore e ci sono moltissime città da esplorare per non dire delle missioni secondarie!
Dopo molte ore posso dire che questa ultime mi stanno un pò stufando perchè non sono nnt di eccezionale e quasi quasi mi dedico solo alla trama principale...anche perchè se si vorrebbe fare tutto ci vogliono come minino altre 20 ore...
Siete nella mia stessa situazione?
Buongiorno ragazzi, mi stavo informando sul gioco e qualche pagina fa ho letto di qualcuno che si lamentava di problemi grafici a causa di alcune patch, mi potete spiegare bene qual'è la situazione?
Grazie e buon natale![]()
Gioca. È bellissimo, un grandissimo gioco. Non badare alle menate dei bug grafici ecc. Goditelo perché ne vale la penaRipropongo la domanda, visto che mi è stato regalato per natale e non so se cambiarlo o meno :morristend:
Nessuno? E già che ci sono vi chiedo é meglio completare prima le missioni secondarie e poi fare la storia principale come in The Witcher 3? Lo chiedo perché mi sembra in gioco simile.Ho riscattato tutti i codici del Season Pass e della Deluxe che ho con la Dawn of the Creed ma per adesso di scaricabile ci sono i set Horus e Roma e poi i dlc e basta giusto? Le prove degli dei sono già incluse con la patch no?