PS4 Assassin's Creed: Origins

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Nella città di Alessandria non mi pare (e neppure nelle altre) però ci sono una marea di missione secondarie ed eventi casuali c'è qualcosa legato agli attacchi dei banditi per strada e di animali selvatici
Io eventi casuali non ne ho trovati.

No, l'attacco dei banditi a bordo strada non è un evento casuale, sono dei nemici che al posto che stare all'accampamento stanno a bordo strada :asd:

Senza contare che i luoghi in cui ti attaccano sono fissi, non casuali. :paura: (O per lo meno io ho incontrato banditi per 10 volte allo stesso incrocio :rickds:)

Ultima modifica da un moderatore:
e alla fine l'ho platinato!! 75 ore :conte2:

peccato solo che la storia sia narrata così male e poco approfondita,per il resto è un gran bel open word,vivo e pieno di cose mai stressanti e noiose. forse un po troppe secondarie,magari meno e piu intense e varie sarebbe stato meglio. il mio voto si attesta sull' 8,5 :stema:

Per il trofeo di uccidere tre nemici contemporaneamente, come mi devo comportare?

Per il trofeo di uccidere che nemici contemporaneamente, come mi devo comportare?
Quando sarai a livello 40, con un'arma al massimo della potenza, cerca in giro gruppi di iene. Spesso stanno in 5 o 6 ferme sul terreno. Vagli addosso col cavallo in corsa andando alla loro sinitra, o destra, e premi l'attacco al momento giusto. Con un colpo ucciderai i nemici richiesti per il trofeo :sisi:

Quando sarai a livello 40, con un'arma al massimo della potenza, cerca in giro gruppi di iene. Spesso stanno in 5 o 6 ferme sul terreno. Vagli addosso col cavallo in corsa andando alla loro sinitra, o destra, e premi l'attacco al momento giusto. Con un colpo ucciderai i nemici richiesti per il trofeo :sisi:
Grazie, pensa che io avevo pure appreso l'abilità di lanciare le bombe incendiarie perché pensavo fosse l'unico modo per uccidere tre nemici contemporaneamente, e che fatica trovarne tre vicini! Peccato che non sia servito a niente! :sad:

Per il trofeo di uccidere tre nemici contemporaneamente, come mi devo comportare?
E' stato uno dei primi trofei che ho ottenuto ed ero praticamente all'inizio del gioco. Mi è bastato semplicemente usare una lancia mentre ero a cavallo e andando verso un gruppo di iene ne ho fatti tre con un colpo :asd:

Grazie, pensa che io avevo pure appreso l'abilità di lanciare le bombe incendiarie perché pensavo fosse l'unico modo per uccidere tre nemici contemporaneamente, e che fatica trovarne tre vicini! Peccato che non sia servito a niente! :sad:
Io l'ho fatto in modo molto più semplice: ce un ? nel deserto (ora non ricordo dove di preciso) che non altro che un tesoro protetto da diversi serpenti, se ti ci avvicini in corsa in sella al cavallo ti basterà tirare un colpo con qualsiasi arma e ne farai fuori ALMENO 3 :ahsisi:

Io eventi casuali non ne ho trovati.No, l'attacco dei banditi a bordo strada non è un evento casuale, sono dei nemici che al posto che stare all'accampamento stanno a bordo strada :asd:

Senza contare che i luoghi in cui ti attaccano sono fissi, non casuali. :paura: (O per lo meno io ho incontrato banditi per 10 volte allo stesso incrocio :rickds:)
E gli attacchi degli animali ai civili come li consideri? Per me sono eventi casuali

Secondo voi le armi viola conviene sempre craftarle o venderle? E altra cosa i materiali di crafting come la pelle di animali conviene venderle o tenerle? Valgono anche quelle per il trofeo dei 100 oggetti da vendere?

Secondo voi le armi viola conviene sempre craftarle o venderle? E altra cosa i materiali di crafting come la pelle di animali conviene venderle o tenerle? Valgono anche quelle per il trofeo dei 100 oggetti da vendere?
Quando hai potenziato tutto il personaggio, e quindi non hai più bisogno ne delle parti d'animale ne dei materiali che hai smontando le armi, è sicuramente meglio vendere. Ma finchè non potenzi tutto bayek meglio smontare e tenersi tutto :sisi:

Lo sto adorando,non mi era mai capitato di dedicarmi più alle missioni secondarie che a quelle primarie,mi sta piacendo tutto,peccato soltanto per l'intelligenza artificiale e per le animazioni nelle uccisioni stealth

Quando hai potenziato tutto il personaggio, e quindi non hai più bisogno ne delle parti d'animale ne dei materiali che hai smontando le armi, è sicuramente meglio vendere. Ma finchè non potenzi tutto bayek meglio smontare e tenersi tutto :sisi:
Ok crafto il necessario senza dover vendere per forza il materiale grazie del consiglio.

Chiedo per conferma: non conviene esplorare liberamente la mappa, perché la maggior parte dei punti interrogativi vengono completati con le quest secondarie, corretto?

Chiedo per conferma: non conviene esplorare liberamente la mappa, perché la maggior parte dei punti interrogativi vengono completati con le quest secondarie, corretto?
Si, mi è capitato spesso di ritornare in certi posti a causa di missioni secondarie o primarie....non è il massimo rifarsi 3 volte lo stesso forte :asd:

Edit: vale solo per certe regioni ovviamente

a volte si e altre no. fai le missioni secondarie che servono per salire di livello e andare avanti con la.storia. ci sono cmq molti punti interrogativi non legati a nessuna secondaria.

a volte si e altre no. fai le missioni secondarie che servono per salire di livello e andare avanti con la.storia. ci sono cmq molti punti interrogativi non legati a nessuna secondaria.
Immagino saranno nei vari deserti e non vicino le città no? Comunque io finora di ogni regione cerco di completare più punti interrogativi possibili in modo da non dimenticarmi nulla, escludendo logicamente quelli impossibili da completare per il mio livello. :ahsisi:

Ho appena conosciuto Cleopatra e sono andato un po avanti con la storia principale, finora la trama lo dico sinceramente l'ho trovata molto deludente, la mancanza del database dei vecchi capitoli è fortissima (passi a fianco a una serie infinita di statue greco/egiziane senza che nulla venga spiegato al giocatore) ed è un peccato che vieni immerso nell'Egitto tolemaico senza leggere niente e che quindi dobbiamo aspettare la modalità discovery per farlo, sperando sia realizzata con cura.

C'è da dire però che quantomeno seppure ci siani errori storici notevoli il gioco mi sta piacendo molto, quantomeno si vede che due anni di pausa hanno fatto bene alla saga cercandola di svecchiare un po dal solito gameplay. Ah ma sbaglio o Cleopatra l'hanno dipinta come la propaganda romana ovvero un puttanone ninfomane della peggior specie :rickds: che vuole ovviamente detronizzare il fratello Tolomeo XIII, sono curioso di vedere come hanno cambiato la storia. :ahsisi:

Ho appena conosciuto Cleopatra e sono andato un po avanti con la storia principale, finora la trama lo dico sinceramente l'ho trovata molto deludente, la mancanza del database dei vecchi capitoli è fortissima (passi a fianco a una serie infinita di statue greco/egiziane senza che nulla venga spiegato al giocatore) ed è un peccato che vieni immerso nell'Egitto tolemaico senza leggere niente e che quindi dobbiamo aspettare la modalità discovery per farlo, sperando sia realizzata con cura.
C'è da dire però che quantomeno seppure ci siani errori storici notevoli il gioco mi sta piacendo molto, quantomeno si vede che due anni di pausa hanno fatto bene alla saga cercandola di svecchiare un po dal solito gameplay. Ah ma sbaglio o Cleopatra l'hanno dipinta come la propaganda romana ovvero un puttanone ninfomane della peggior specie :rickds: che vuole ovviamente detronizzare il fratello Tolomeo XIII, sono curioso di vedere come hanno cambiato la storia. :ahsisi:
quoto tutto in pieno parola per parola. per il resto nulla da dire

ma questi punti per il prossimo vorrei fossero migliorati anche se ormai con Ubisoft sotto il fattore narrazione ci ho perso le speranze :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro