PS4 Assassin's Creed: Origins

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Per quanto riguarda le date... Prevedo che la patch arrivi il 16 (in corrispondenza del primo pack-skin).
Il DLC, invece, il 23 (quando finirà la seconda prova degli Dèi, la prima inizia oggi).
dopo averlo platinato ,mi faccio giusto le prove di osiride. Ai dlc gli do un po' di tempo magari scendono di prezzo e li gioco . adesso mi dedico ad altro :sisi:

dopo averlo platinato ,mi faccio giusto le prove di osiride. Ai dlc gli do un po' di tempo magari scendono di prezzo e li gioco . adesso mi dedico ad altro :sisi:
Prove di Osiride... Seh, sarebbe bello. :asd:

Questo mese sono disponibili solo Anubi e Sobek

Hanno risposto sul forum ufficiale dicendo che stanno seriamente pensando di metterlo vista la mole di richieste, sono uscite anche news in merito in questi giorni ;)
Se lo fanno non faranno altro che farti partire dal livello che hai sul salvataggio principale con tutti gli oggetti ecc e stop :asd: Spero in caso lo fanno diano a tutti i nemici un +40 sul livello base che hanno, tipo come il NG+ di the witcher 3. Anche qui comunque non trovo un senso a rigiocare un titolo del genere :sisi:

Se lo fanno non faranno altro che farti partire dal livello che hai sul salvataggio principale con tutti gli oggetti ecc e stop :asd: Spero in caso lo fanno diano a tutti i nemici un +40 sul livello base che hanno, tipo come il NG+ di the witcher 3. Anche qui comunque non trovo un senso a rigiocare un titolo del genere :sisi:
In effetti... Io sono più per dare la possibilità di rigiocare le missioni, che è una feature sempre stata presente in tutti gli AC (Tranne i primi due) :l4gann:

Penso l'abbiano tolta per non far guadagnare soldi ed exp gratuitamente, così da favorire le microtransazioni... Ma basterebbe permettere di rigiocarle senza ottenere niente e risparmierebbero settimane di sviluppo di un inutile NG+. :sisi:

Si infatti, il rigioca missione non da exp sia quando la finisci sia nei combattimenti, è meno laboriosa come cosa di un NG+ :asd:

Ho appena ucciso lo scarabeo e non credevo che ci fossero battaglie navali nel gioco, mi ha ricordato tantissimo le scorribande piratesche di Ac 4 Black Flag. :predicatore:

Ma queste missioni navali si possono fare solo con Aya o anche con Bayek? E soprattutto ci sono anche navi leggendarie da affondare oppure no?

Ti do un consiglio, dimenticale in fretta, purtroppo oltre quella non ci sono altre battaglie navali che il ricordi.

Ti do un consiglio, dimenticale in fretta, purtroppo oltre quella non ci sono altre battaglie navali che il ricordi.
Davvero? Un peccato sarebbe stato ottimo anche se il meccanismo non è cambiato da Black Flag a parte la differenza tra i cannoni e le frecce infuocate. Ho visto che forse altre battaglie navali mi sono apparse nelle missioni, o almeno lo spero. :asd:

Davvero? Un peccato sarebbe stato ottimo anche se il meccanismo non è cambiato da Black Flag a parte la differenza tra i cannoni e le frecce infuocate. Ho visto che forse altre battaglie navali mi sono apparse nelle missioni, o almeno lo spero. :asd:
Dai non voglio dirti nulla ?, anche a me sarebbe piaciuto anche un sistema di generazione randomico di queste battaglie

Io sono a 41 ore di gioco e mi manca da uccidere solo il Coccodrillo. Lo sto finendo, vero?

Quei piccoli fuochi o sfere di luce che si raccolgono nelle tombe servono a qualcosa all'interno del gioco?

Quei piccoli fuochi o sfere di luce che si raccolgono nelle tombe servono a qualcosa all'interno del gioco?
Servono, si! Raccogline quanto più possibile, perché sono essenziali per il funzionamento di determinati monoliti :sisi:

Comunque è silicio :asd:

Io invece ho ucciso la Iena anche se la boss fight è stata comica all'inverosimile perchè n

on è possibile che sia così imbecille da attaccare Bayek semplicemente nascondendosi nella tempesta di sabbia dalle piramidi. :rickds:
Ora dovrei trovare la Lucertola prima a Menfi, spero che Menfi sia una città più grande di Alessandria che trovo troppo piccola da girare. :ahsisi:

Ps: Ma i templi di Karnak e Abu Simbel li hanno inseriti nel gioco o non ci sono?

- - - Aggiornato - - -

Dimenticavo ma come faccio a vedere delle statistiche del gioco, chessò le ore totali fatte finora per esempio?

Dimenticavo ma come faccio a vedere delle statistiche del gioco, chessò le ore totali fatte finora per esempio?
Le ore totali le vedi all'inizio, quando carichi il salvataggio :sisi:

Bel video...occhio (per chi non lo ha ancora terminato) che ci sono degli spoiler nelle cut scenes...

[video=youtube;MzrA0FDJ-pc]

...

Bel video :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro