Bel video...occhio (per chi non lo ha ancora terminato) che ci sono degli spoiler nelle cut scenes...
[video=youtube;MzrA0FDJ-pc]
Bellissimo!

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bel video...occhio (per chi non lo ha ancora terminato) che ci sono degli spoiler nelle cut scenes...
[video=youtube;MzrA0FDJ-pc]
Devi comprarlo su UplaySenza spoilerare mi dite come si sblocca il costume di Altair? Quello di Ezio era già sbloccato ma non quello di Altair ...
E' gratis. ConfermoDevi comprarlo su Uplay(coi punti Uplay)Ma magari è gratis non lo so, controlla.
Quotone,ho giocato e finito la stessa parte proprio oggi,fantastico,la missione extra di Anubi mi sta mettendo ansia però,restano 2 giorni e richiede un livello 40,mentre io sono fermo ancora al 30,non ce la farò maiStupenda la parte nell'arena di Crocodilopoli.
Ho quasi raggiunto le 50 ore di gioco e sembra che ancora non voglia finire
Cioè uccido il Coccodrillo, convinto di essere vicino al capo dell'Ordine e invece ecco che mi spuntano altri 2 bersagli che mi faranno andare chissà in quali parti d'Egitto non ancora esplorate
Comunque lo sto amando questo gioco. E' quasi certo che diventerà il mio preferito in assoluto della serie.![]()
Devi comprarlo su Uplay(coi punti Uplay)Ma magari è gratis non lo so, controlla.
Si è gratis ma è bloccato! Devo avere l'emblema maestro assassino... come lo ottengo?E' gratis. Confermo![]()
È quanto di più simile ad un GDR (seppur non "purissimo", anzi, abbastanza annacquato per non perdere il cliente casualone). Quindi, per forza di cose, è difficile paragonarlo ad un altro AC. Diciamo che a grandi linee vuole essere serioso come il primo capitolo, ma strizza l'occhio al cugino Black Flag (dopotutto è stato sviluppato dalla stessa gente)Quotone,ho giocato e finito la stessa parte proprio oggi,fantastico,la missione extra di Anubi mi sta mettendo ansia però,restano 2 giorni e richiede un livello 40,mentre io sono fermo ancora al 30,non ce la farò mai![]()
p.s Syndicate lo hai giocato? è più simile a questo o a unity che ho droppato quasi subito?![]()
Syndicate è più simile a Unity ma a mio parere è stato un bel capitolo.Quotone,ho giocato e finito la stessa parte proprio oggi,fantastico,la missione extra di Anubi mi sta mettendo ansia però,restano 2 giorni e richiede un livello 40,mentre io sono fermo ancora al 30,non ce la farò mai![]()
p.s Syndicate lo hai giocato? è più simile a questo o a unity che ho droppato quasi subito?![]()
Il miglior AC in assoluto a livello di gameplay.Syndicate è più simile a Unity ma a mio parere è stato un bel capitolo.
No Syndicate con Unity non c'azzecca niente, in Syndicate hanno reso il gioco molto più stabile come framerate e soprattutto hanno ridotto la folla che è decisamente minore, che la trama non sia un granchè sono il primo a dirlo ma è un gioco che tutto sommato mi è piaciuto seppure non innovi molto e sia simile agli altri Ac, perlomeno il ritorno del fischio e il rampino sono due aggiunte sensate, Unity invece è un aborto di gioco, uno dei peggiori da me giocati in questa generazione di console.Syndicate è più simile a Unity ma a mio parere è stato un bel capitolo.
sono stemmi che si ottengono nel tempo con percentuali di completamento degli altri assassin's creed se non ricordo maleSi è gratis ma è bloccato! Devo avere l'emblema maestro assassino... come lo ottengo?
La componente Gdr è abbastanza all'acqua di rose,però è comunque ben fatta a mio avviso,il potenziamento delle armi,l'albero delle abilità,sto trovando divertenti pure le secondarieÈ quanto di più simile ad un GDR (seppur non "purissimo", anzi, abbastanza annacquato per non perdere il cliente casualone). Quindi, per forza di cose, è difficile paragonarlo ad un altro AC. Diciamo che a grandi linee vuole essere serioso come il primo capitolo, ma strizza l'occhio al cugino Black Flag (dopotutto è stato sviluppato dalla stessa gente)
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Syndicate è più simile a Unity ma a mio parere è stato un bel capitolo.
Ok,appena finirò Origins mi dedicherò pure a SyndicateNo Syndicate con Unity non c'azzecca niente, in Syndicate hanno reso il gioco molto più stabile come framerate e soprattutto hanno ridotto la folla che è decisamente minore, che la trama non sia un granchè sono il primo a dirlo ma è un gioco che tutto sommato mi è piaciuto seppure non innovi molto e sia simile agli altri Ac, perlomeno il ritorno del fischio e il rampino sono due aggiunte sensate, Unity invece è un aborto di gioco, uno dei peggiori da me giocati in questa generazione di console.![]()
Paradossalmente invece le primarie mantengono tutte la stessa struttura invariata fino alla fine del gioco :morristend:Ho fatto circa 90 missioni secondarie e la cosa più sorprendente è stata la varietà tra esse. Non ci sono missioni uguali ad altre, sono TUTTE diverse tra loro. Ma la cosa bella è che oltre ad essere diverse sono pure articolate e permettono di approfondire il mondo di gioco. Ottimo lavoro Ubisoft![]()
NormaleSto a quasi 50 ore e finora l'unica volta che hoè normale o mi sono perso qualcosa?controllato Aya è stata durante la battaglia navale