Hanno detto che sarà acquistabile a parte per 20 euro. Dovrebbe essere una cosa bella corposa 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
corposa o no...20 euro è cmq una fregatura pazzescaHanno detto che sarà acquistabile a parte per 20 euro. Dovrebbe essere una cosa bella corposa![]()
Vabbè ma son problemi di chi per assurdo se lo compra a parte senza il gioco...penso non lo farà nessuno visto che col gioco è gratiscorposa o no...20 euro è cmq una fregatura pazzesca![]()
Io preferisco spenderli per portare le armi che desidero al mio liv che per le eccellenti non costa poco oppure le casse di heka che ti sanno dare armi-abiti eccellenti/premiumHo accumulato 15k dracme cosa ci faccio? Oltre a cavalcature/outfit/armi cos'altro si può comprare?
Ci fossero le baldracche ti direi di andare da loro ahaha. Ti consiglio di fare un backup dei Save e aprire casse helix fino a quando non trovi quello che ti soddisfa , se non c'è nulla carichi su il Save e hai ancora i tuoi soldi.Ho accumulato 15k dracme cosa ci faccio? Oltre a cavalcature/outfit/armi cos'altro si può comprare?
Sicuro che non hai equipaggiato un'arma maledetta?:morristend:Dopo la patch quando mi colpiscono e se ne va una delle 3 barre della salute poi, a fine combattimento, non si ricarica del tutto, cosa devo fare per guarirmi?
Non credo, perché la scorsa sessione di gioco si ricaricava e stamani no, e non ho modificato nulla dell'equipSicuro che non hai equipaggiato un'arma maledetta?:morristend:
Molto strana sta cosa, fai così metti la maledetta e muori e vedi se la vita si ripristina tutta.Non credo, perché la scorsa sessione di gioco si ricaricava e stamani no, e non ho modificato nulla dell'equip![]()
Equipaggio la maledetta? Ma cosa sarebbe?Molto strana sta cosa, fai così metti la maledetta e muori e vedi se la vita si ripristina tutta.
A me sembra una roba noiosissimaMolto strana sta cosa, fai così metti la maledetta e muori e vedi se la vita si ripristina tutta.
- - - Aggiornato - - -
Una modalità super fyga