PS4 Assassin's Creed: Origins

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Season pass è DLC singoli in sconto. Se avete ancora il gioco e vi è piaciuto un minimo prendete il secondo DLC, merita ;)
Ecco, a tal proposito stavo proprio per chiedere se i DLC meritassero visto l'abbassamento dei prezzi e del season pass.

Dlc story quanti ce ne sono, 2? In quel caso è meglio prenderli singolarmente piuttosto che il season pass.

Poi chiedo qui la stessa per altri 2 giochi, i DLC di sout park scontro-di retti e quelli di Wolfenstein II meritano?

Son tutti giochi, come AC Origins, che devo ancora iniziare proprio perchè stavo attendendo l'uscita di tutti i DLC o un abbassamento del loro prezzo, cosa che è avvenuta in questi giorni e li prenderei tutti se ne valesse la pena.

Con una card da 35€ su press start poi risparmierei altri 5€

Grazie 1000 :)

Ecco, a tal proposito stavo proprio per chiedere se i DLC meritassero visto l'abbassamento dei prezzi e del season pass.

Dlc story quanti ce ne sono, 2? In quel caso è meglio prenderli singolarmente piuttosto che il season pass.

Poi chiedo qui la stessa per altri 2 giochi, i DLC di sout park scontro-di retti e quelli di Wolfenstein II meritano?

Son tutti giochi, come AC Origins, che devo ancora iniziare proprio perchè stavo attendendo l'uscita di tutti i DLC o un abbassamento del loro prezzo, cosa che è avvenuta in questi giorni e li prenderei tutti se ne valesse la pena.

Con una card da 35€ su press start poi risparmierei altri 5€

Grazie 1000 :)
Io ti posso aiutare per i dlc di Origins, che dire, il secondo è spettacolare, prendilo assolutamente :sisi: il primo invece non è niente di che, però è importante dal punto di vista della trama dato che completa il gioco base :sisi: in sintesi, se sono in sconto prendili entrambi :asd:

Mi sapete dire se nell' obiettivo Vecchie abitudini è stato risolto il bug dei tesori/collezionabili da non raccogliere con Aya?

E quindi si può giocare senza pensieri di missare qualcosa.

Mi sapete dire se nell' obiettivo Vecchie abitudini è stato risolto il bug dei tesori/collezionabili da non raccogliere con Aya? 

E quindi si può giocare senza pensieri di missare qualcosa.
Sinceramente non lo so, ma alla fine basta che te lo ricordi. C'è solo un punto in cui puoi prendere robe con Aya, basta non farlo. Tira dritto con la missione quando usi lei e amen tanto puoi far tutto con Bayek :sisi:

Sinceramente non lo so, ma alla fine basta che te lo ricordi. C'è solo un punto in cui puoi prendere robe con Aya, basta non farlo. Tira dritto con la missione quando usi lei e amen tanto puoi far tutto con Bayek :sisi:
Grazie :)

È stato patchato :sisi:

Potreste linkarmi il sito per riscattare i punti Ubisoft Club accumulati compiendo gli obbiettivi dei vari giochi?

raga ho preso sto gioco verso metà aprile perchè molto incuriosito, ma ancora non ci ho giocato perchè devo finire da tempo AC Black Flag......

quel che mi chiedo è: mi consigliate di finire prima black flag e poi passare ad origins, oppure esser vinto dalla curiosità e provare Origins?

il mio dubbio principalmente è che non vorrei una volta provato origins, poi non mi piacerà più BF e non lo finisco

questo per la grafica migliore e gameplay innovato di Origins

Black Flag mi sta piacendo davvero molto comunque eh, e non sono un fanatico della grafica

raga ho preso sto gioco verso metà aprile perchè molto incuriosito, ma ancora non ci ho giocato perchè devo finire da tempo AC Black Flag......quel che mi chiedo è: mi consigliate di finire prima black flag e poi passare ad origins, oppure esser vinto dalla curiosità e provare Origins?

il mio dubbio principalmente è che non vorrei una volta provato origins, poi non mi piacerà più BF e non lo finisco

Black Flag mi sta piacendo davvero molto comunque eh, e non sono un fanatico della grafica
Finisci prima black flag, altrimenti provato questo tornare indietro sarà molto molto difficile...anche perché rischi di fare indigestione di AC :asd:

raga ho preso sto gioco verso metà aprile perchè molto incuriosito, ma ancora non ci ho giocato perchè devo finire da tempo AC Black Flag......quel che mi chiedo è: mi consigliate di finire prima black flag e poi passare ad origins, oppure esser vinto dalla curiosità e provare Origins?

A che punto sei arrivato nel BF? Conviene finire quello per primo anche secondo me comunque che merita davvero.

Ma l'Unity e il Syndacate non li gioca nessuno? :asd: Vedo che tutti (anche al di fuori di Spazio) vanno dritti all'Origin...

Ma l'Unity e il Syndacate non li gioca nessuno? :asd: Vedo che tutti (anche al di fuori di Spazio) vanno dritti all'Origin...
Io li ho presi quest'anno quei due. Non so quando li giocherò ma non voglio far passare troppo tempo visto che ci sono ancora Origins e Odyssey ad aspettare.:specchio:

Merita come gioco?

Inviato dal mio cacciavite sonico

Il gioco viene venduto a 25€ su amazon.Io avrei preferito acquistare la gold edition pagandola anche sui 40€ ma nada..Sullo store che voi sappiate hanno mai scontato a 10€ il season pass di ac origin? Così almeno sto tranquillo che sicuramente lo risconteranno.

Il gioco viene venduto a 25€ su amazon.Io avrei preferito acquistare la gold edition pagandola anche sui 40€ ma nada..Sullo store che voi sappiate hanno mai scontato a 10€ il season pass di ac origin? Così almeno sto tranquillo che sicuramente lo risconteranno.
No, mi pare nell'ultima tornata di sconti il Season Pass scontato costasse 20 euro 

ciao a tutti, ho acquistato il gioco tramit key su un sito straniero dove era specificato l'italiano... le lingue di testo disponibili sono 3 senza l'italiano, c'è modo di aggiornare? nel pacchetto audio l'italiano non figura. la key mi è stata data con un account americano (generalmente su xbox compravo le key ma mi davano direttamente i codici) e quindi il gioco è stato acquistato con l'account americano... c'è modo per aggirare la cosa? ringrazio chiunque per la risposta!

Ho terminato la storia e alla fine mi viene solo da dire: tutto qua? 

E queste sarebbero le origini?

Come è successo con Unity, ci sono ottime premesse, una discreta caratterizzazione del personaggio e della sua dolce metà... e poi il finale tirato via. 

Una grossa occasione sprecata (con un setting come quello poi) e, per quanto il gioco in sé sia ottimo, del Credo non vedo nulla e non c'entra la storia nel presente (nella quale ho perso le speranze da anni). C'erano tutti i presupposti per una storia epica con colpi di scena ma le ultime ore mi hanno fatto cadere le braccia. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro