Fusenr
Professionista
- Iscritto dal
- 3 Apr 2013
- Reazioni
- 2,084
E' in decadenza.Adesso sono arrivato a Menfi.
Che bella l'entrata .
Molto d'effetto e d'impatto visivo. Mi sono fermato, sceso da cavallo ed ho ammirato quello che avevo davanti.
Che schifo le strade.
Possibile che nessuno abbia pensato di mettere dei ponti o passerelle? Hanno lasciato così per non impedire il passaggio delle feluche? Poi non vi lamentate se vi trovate i coccodrilli di fianco al giaciglio da notte.

Azz arrivo in ritardo anche se per poco, te lo stavo per scrivere. Se ho capito qual è la cripta di cui parli, in quel caso potevi dare fuoco agli otri di olio tutt'intorno e avresti fatto una grigliata di serpenti facilitandoti molto le cose. Io l'ho notato per puro caso quando un nemico non ricordo come l'avevo fatto in parte lui stesso per... IA idiota... ehm per errore.Mi sono buttato in una cripta come se nulla fosse ma lì in fondo i serpenti mi hanno ucciso prima che me ne rendessi conto. Bastano tre morsi veloci per stendere Bayek anche se è a piena vita.
Anche se non era pensata molto bene io preferisco avere comunque una boss fight come quella che sottolinei un momento particolare anche grazie alle condizioni ambientali e in generale al fatto che abbia una struttura che si distingue da un altro assassinio o combattimento qualsiasi.Parte di trama a Giza:

Sempre a Giza, sotto la
Sfinge io ho pensato che quei pezzi neri fossero i gruppi di pietre che usi per rivivere i ricordi con Khemu e allineare le costellazioni.
Comunque io ho finito la storia nell'Oasi del Fayyum e se non sbaglio anche tutte le secondarie. Mi guarderò in giro in cerca degli altri luoghi rimasti prima di ripartire verso il nord dove mi sta aspettando
Cleopatra