Switch 2 Assassin's Creed Shadows

In download...
Speriamo bene, non tocco un AC, da Assassin's Creed 2 su X360 :asd:

Se a natale scende a 40 euro, lo prendo

Graficamente è spettacolare, nulla da dire... Magnifico il colpo d' occhio.
Le animazioni sono sempre le stesse dal due credo

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Graficamente è spettacolare, nulla da dire... Magnifico il colpo d' occhio.
Le animazioni sono sempre le stesse dal due credo

Le animazioni sono un netto passo avanti rispetto a star wars, però graficamente si può fare di meglio in questa prima fase.

Intendo proprio durante la battaglia iniziale, ma è forse questo momento pesante soprattutto in portatile.

Edit: ho cambiato la gamma da automatica a completa e la situazione è va già meglio.

Ultima modifica:
Stavo guardando qualche screen comparativo, pare abbiano fatto un discreto lavoro, una aggiustatina al frame e una revisione dello shader dell'acqua e secondo me ci siamo. Oulaws però secondo me rimane il port migliore tra i due.

Stavo guardando qualche screen comparativo, pare abbiano fatto un discreto lavoro, una aggiustatina al frame e una revisione dello shader dell'acqua e secondo me ci siamo. Oulaws però secondo me rimane il port migliore tra i due.
Si è meglio, però la qualità dei filmati in questo è nettamente migliore, le animazioni sono molto più curate e questo non ha ricevuto alcuna patch post lancio, mentre star wars be ha ricevuto 3 prima di arrivare al livello attuale.

Questo ha un potenziale maggiore se migliorano il framerate è l'acqua. Sono piuttosto ottimista sugli aggiornamenti futuri.

Sono due engine diversi comunque, Snowdrop (utilizzato principalmente per i The Division e altri shooter) e AnvilNext Engine (specifico per gli AC con qualche eccezione).

Visivamente in dock sembra molto simile alla performance mode di PS5 al di là di quei tagli

G7GEqD_XIAALNJt

G7GEwJCWcAAVgwt

E' un port fatto in pochi mesi alla fine. Vediamo cosa porta la patch del 15

Cmq all' inizio ti fa vedere l'hub dell' animus con tutti i titoli recenti.
Secondo me dobbiamo aspettarci ma oltre collection come su switch 1 e questo non può che farmi piacere.

Visivamente in dock sembra molto simile alla performance mode di PS5 al di là di quei tagli

G7GEqD_XIAALNJt

G7GEwJCWcAAVgwt

E' un port fatto in pochi mesi alla fine. Vediamo cosa porta la patch del 15
Su TV, c'è poco da migliorare e quasi ok framerate apparte.

E in portatile che deve migliorare e parecchio, c'è un'abisso tra giocarlo su TV e in portatile, non avevo ancora visto tutto questo stacco tecnico di switch 2 tra le 2 modalità.

Comunque a me crasha spesso giocando, e anche abbastanza ravvicinati. 2 crash a distanza di 10 minuti...

Mi sa che aspetto a Gennaio a giocarlo con calma, tanto manca poco a Metroid Prime 4 e "forse sono anche contento che devono fixare un po' di cose":asd:

Comunque a me crasha spesso giocando, e anche abbastanza ravvicinati. 2 crash a distanza di 10 minuti...

Mi sa che aspetto a Gennaio a giocarlo con calma, tanto manca poco a Metroid Prime 4 e "forse sono anche contento che devono fixare un po' di cose":asd:

Crasha perché il gioco cerca continuamente cose online

Gioca offline o in modalità aereo

Ma crashaaaa...non li testano sti benedetti giochi? Inizio l'avventura al calduccio sul divano, tutto preso e boom, uscito dal gioco e schermo menù Switch2.
Bha... riproverò domani. Io non voglio sconnetteremi alla rete, che soluzione è?
Voglio una patch correttiva e subito anche.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro