Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ma chi pensava il rinvio fosse per togliere il pg vive a fantasilandia. Il gioco sarà in uno stato pietoso, con sw si sono accorti che non basta più rilasciare un gioco rotto, che sia pure un ac, e con il rinvio cercano di riacciuffare i buoi scappati dal recinto
Bene, vediamo oggi di quanto caleranno le azioni ubisoft Tanto al 90% a parte "per migliorare le prestazioni e i bug al lancio" ci sarà qualcosa di grosso o non ci farebbe l'articolo (a sensazione sta facendo quello).
Ma magari sbaglio
Io comunque non so che Mirage abbiate giocato, ma ci ho rifatto due orette ieri e fila liscio come l'olio
Post automatically merged:
Nonostante Yasuke non mi dispiaccia, e per certi versi nemmeno Naoe, dico peccato
Peccato perchè non c'era bisogno imho di un samurai in Assassin's Creed, nei miei desideri ho sempre visualizzato un AC Jappo nei panni di un assassino ninja silenzioso, alla Tenchu, come Rikimaru per intenderci, freddo, calcolatore, di poche parole, con un sistema di gioco fortemente votato allo stealth, i travestimenti, le mimetizzazioni nell'ambiente e gli assassinii nell'ombra, ambienti contenuti ma fortemente curati ed interattivi, vedi Mirage che sotto questo aspetto è un gioiello
A mio parere avrebbe funzionato già alla grande così, senza infilarci il samurai caciarone
Sta roba ha funzionato bene in Odissey ed in Origins, ma proprio nel capitolo in Giappone, in una serie sugli assassini... non sono così convinto
Anche se poi oh, possibile che la varietà di approcci si riveli proprio uno dei punti forti
Ed amo follemente i samurai, ed i giochi in cui li controlli, solo che boh, non assassin's creed, l'avrei tranquillamente lasciato fare agli altri
Togliendo il fatto che essere un samurai non vuol dire non poter essere un ninja/assassino, non si sarebbero mai lasciati sfuggire la possibilità di mettere un guerriero samurai come protagonista.
Quando pensi al giappone del passato pensi sempre ai samurai. Ed è, in generale, quello che la maggior parte vuole vedere.
Togliendo il fatto che essere un samurai non vuol dire non poter essere un ninja/assassino, non si sarebbero mai lasciati sfuggire la possibilità di mettere un guerriero samurai come protagonista.
Quando pensi al giappone del passato pensi sempre ai samurai. Ed è, in generale, quello che la maggior parte vuole vedere.
E molto probabilmente nessuno dei due è realmente esistito.
Io avrei preferito, come in tutti gli ac, un personaggio totalmente originale. In questo modo, tra l'altro, sei pure più libero nel scrivergli la storia.
E molto probabilmente nessuno dei due è realmente esistito.
Io avrei preferito, come in tutti gli ac, un personaggio totalmente originale. In questo modo, tra l'altro, sei pure più libero nel scrivergli la storia.
Che tra l'altro era l'unica cosa che avesse senso fare
Poi tutti gli altri pg, esistiti o meno che siano, potevano infilarli come alleati com'è sempre successo da inizio serie.