PS5 Assassin's Creed Shadows

Pubblicità
Ma chi pensava il rinvio fosse per togliere il pg vive a fantasilandia. Il gioco sarà in uno stato pietoso, con sw si sono accorti che non basta più rilasciare un gioco rotto, che sia pure un ac, e con il rinvio cercano di riacciuffare i buoi scappati dal recinto

L'hanno fatto con Sonic, lo possono fare anche con Shadows, no ?
No, perché ci sono differenze ABISSALI tra l'intervenie su di un personaggio di fantasia e su di una persona, vera o fittizia che sia.

No aspettate, il finale di ME 3 andava ampliato, cioè finiva proprio in maniera troppo frettolosa. Lì per forza di cose bisognava rimetterci le mani.
Era il loro finale, faceva pena? Si, ma è stato cambiato a furor di popolo ed è stata una roba sbagliata.

Io comunque non so che Mirage abbiate giocato, ma ci ho rifatto due orette ieri e fila liscio come l'olio :asd:
Post automatically merged:

Nonostante Yasuke non mi dispiaccia, e per certi versi nemmeno Naoe, dico peccato

Peccato perchè non c'era bisogno imho di un samurai in Assassin's Creed, nei miei desideri ho sempre visualizzato un AC Jappo nei panni di un assassino ninja silenzioso, alla Tenchu, come Rikimaru per intenderci, freddo, calcolatore, di poche parole, con un sistema di gioco fortemente votato allo stealth, i travestimenti, le mimetizzazioni nell'ambiente e gli assassinii nell'ombra, ambienti contenuti ma fortemente curati ed interattivi, vedi Mirage che sotto questo aspetto è un gioiello

A mio parere avrebbe funzionato già alla grande così, senza infilarci il samurai caciarone

Sta roba ha funzionato bene in Odissey ed in Origins, ma proprio nel capitolo in Giappone, in una serie sugli assassini... non sono così convinto

Anche se poi oh, possibile che la varietà di approcci si riveli proprio uno dei punti forti

Ed amo follemente i samurai, ed i giochi in cui li controlli, solo che boh, non assassin's creed, l'avrei tranquillamente lasciato fare agli altri
Togliendo il fatto che essere un samurai non vuol dire non poter essere un ninja/assassino, non si sarebbero mai lasciati sfuggire la possibilità di mettere un guerriero samurai come protagonista.

Quando pensi al giappone del passato pensi sempre ai samurai. Ed è, in generale, quello che la maggior parte vuole vedere.

Togliendo il fatto che essere un samurai non vuol dire non poter essere un ninja/assassino, non si sarebbero mai lasciati sfuggire la possibilità di mettere un guerriero samurai come protagonista.

Quando pensi al giappone del passato pensi sempre ai samurai. Ed è, in generale, quello che la maggior parte vuole vedere.
Le scelte erano due se volevi usare un personaggio storico estremamente famoso:
  • Musashi Miyamoto
  • Sasaki Kojiro

Boh, secondo me dipende, se il contesto lo permette ok

Prendi ad esempio Tenchu, non giochi nei panni di un samurai, ma solo di due ninja eppure è un capolavoro di serie

Bastavano i classici Kotarou e Chiyome per me.

Non sono sicuro il feeling samurai/bushido si addica ad AC.
Li vedrei meglio dall'esterno.

Le scelte erano due se volevi usare un personaggio storico estremamente famoso:
  • Musashi Miyamoto
  • Sasaki Kojiro

E molto probabilmente nessuno dei due è realmente esistito. :asd:

Io avrei preferito, come in tutti gli ac, un personaggio totalmente originale. In questo modo, tra l'altro, sei pure più libero nel scrivergli la storia.

Boh, secondo me dipende, se il contesto lo permette ok

Prendi ad esempio Tenchu, non giochi nei panni di un samurai, ma solo di due ninja eppure è un capolavoro di serie

Se crei un gioco totalmente a tema ninja/shinobi allora ok ma non è questo il caso.

Bastavano i classici Kotarou e Chiyome per me.

Non sono sicuro il feeling samurai/bushido si addica ad AC.
Li vedrei meglio dall'esterno.
Penso sia un scelta puramente commerciale. L'ac in giappone era richiesto da tanto tempo anche perchè molti volevano giocare nei panni di un samurai.

E molto probabilmente nessuno dei due è realmente esistito. :asd:

Io avrei preferito, come in tutti gli ac, un personaggio totalmente originale. In questo modo, tra l'altro, sei pure più libero nel scrivergli la storia.
Che tra l'altro era l'unica cosa che avesse senso fare :asd:
Poi tutti gli altri pg, esistiti o meno che siano, potevano infilarli come alleati com'è sempre successo da inizio serie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro