È magnifico. Questo è il mio verdetto finale.
Ragazzi, è un AC. Non potete chiedergli di volare o roba simile, ci intendiamo? È un AC, come Mirage, come Odissey, sai cosa trovi no? Bene. Il punto è che quello che trovi, è più alto nella "media" degli AC. È forse il miglior AC. Pur restando un AC.
Tutto il resto, so' cazzate.
[automerge]1742569871[/automerge]
Vabbè dai quei due sul serben sono come il mangime di chi cerca lo schifo online. Una volta magari erano anche divertenti, poi li vedi giocare a DK, incapaci di leggere un cazzo di livello in 2D e con l’agilitá, pad alla mano, di un bonobo ubriaco… dando la colpa al gioco che secondo loro fa schifo.. che cazzo di credibilità vuoi dargli? Passiamo oltre.
Dico solo una cosa, poi mi eclisso, devo dormire XD
Il problema è che questi buffi e simpatici personaggi youtubici, iniziano a creare pubblicità negativa sui giochi attraverso i social, e diventando rilevanti ormai.
Volenti o nolenti questi soggettoni con le loro recensioni sogghignanti, ironiche, un po' sardoniche, iniziano a spingere masse considerevoli di utenti non abbastanza informati ad evitare Shadow, mentre il loro effetto farfalla, non tocca utenti infomati come voi (o anche mois) bastano infatti 3 minuti di video o un GIF per capire "questo giochillo è ok, lo prendo"
L'utente casual invece, ha bisogno di una specie di premiazione "extra" un trofeo che viene elargito dal suo youtuber favorito, si chiami QDSS, Falconero, oppure Player's Inside... con le miniature del tipo "WOW LO ABBIAMO PROVATO! È BELLO"
Per questo io penso che andrebbe riconsiderata l'idea dei publisher, se fossero onesti.
Si potrebbe pensare ad un sistema (per esempio) di copertura entro i primi giorni di lancio, ma il pubblico non accetterebbe mai di usare la sua testa, Orwell docet, le persone devono essere guidate da un pastore.
Quando vado da mia madre a trovarla vedo che ha sempre e solo prodotti grandi marche nella dispesa.
Spesso le chiedo perché non compra mai, e sottolineo MAI prodotti della Coop, oppure altre grandi distribuzioni.
"Perché non sono buoni"... Lo Svelto per i piatti? Non cambia niente. Ma per lei esiste solo lo Svelto.
Con i social è uguale, se il tuo influencer favorito dice che è ok, allora lo compri. È escluso ragionare di testa propria.