PS5 Assassin's Creed Shadows

Pubblicità
Immagino non hai giocato gli AC precedenti :asd: Ubisoft ha dei server dove ogni volta che salvi (in realtà è a tempo credo, mai capito) ti salva i save online, in questo modo se non sei plus o ti sei scordato di salvarli sul psn puoi recuperarli da lì. Chiaramente vengono sovrascritti abbastanza in fretta ma per un recupero di poco tempo puoi farlo. Se noti hanno un simbolino diverso :sisi:
Ah ok, grazie. Io finora ho continuato a cancellare quello in più. :asd:

Premesso che lo giocherò più in là,causa arretrati da fare,ma avendo fatto tutti gli Assassins,e a parte Mirage,li ho apprezzati tutti.Con pregi e difetti,ci si fà un idea leggendo i commenti/recensioni,ma poi lo si deve giocare con mano.Pur sapendo a cosa si va incontro,io non credo a una rivoluzione,la saga è quella:si cambia ambientazione e un minimo di meccaniche.A me sta bene.
Tra un pò di mesi lo prenderò sicuramente,e se accadrà come sempre,certamente lo troverò in offerta.
Detto ciò,buon gioco a chi lo ha preso.

Ah ok, grazie. Io finora ho continuato a cancellare quello in più. :asd:
Ne avrai uno per ogni save manuale, non cancellarlo :asd:
Ah, potresti avere un mess di errore quando finisci di salvare un save manuale, non è riferito al save tuo ma a quello che in quel momento stava caricando, poi lo carica dopo. Ma non preoccuparti :sisi:

Possiamo dire tutti insieme che la stagione migliore a livello puramente visivo sia la primavera? Possiamo dire quant'è bella la fioritura dei ciliegi? Diciamolo dai.

Possiamo dire tutti insieme che la stagione migliore a livello puramente visivo sia la primavera? Possiamo dire quant'è bella la fioritura dei ciliegi? Diciamolo dai.
Premetto che devo ancora iniziarlo, ma da qualche video che ho visto l’Autunno è altrettanto impressionante visivamente.

Ma perché non parlano di vendite?
Perchè è marketing. In abbonamento sono ovviamente molto meno, saranno si e no un 10% qyuelli che si abbonano. L'importante è che quel numero aumenta e stop, perchè non è che il rapporto cambia nel tempo. Gli bastava aspettre mezza giornata per dire UN milione di giocatori l'altra volta e mezza oggi, ma poi non c'è il "milione in 24 ore" ecc...è marketing. Va bene anche così.

perchè cosi sono di piu
Esatto, anche perché nel dato del giocatori ci saranno appunto quelli che si saranno fatti l’abbonamento a 15/20 euro per giocarlo con Ubisoft plus su pc.

Perchè è marketing. In abbonamento sono ovviamente molto meno, saranno si e no un 10% qyuelli che si abbonano. L'importante è che quel numero aumenta e stop, perchè non è che il rapporto cambia nel tempo. Gli bastava aspettre mezza giornata per dire UN milione di giocatori l'altra volta e mezza oggi, ma poi non c'è il "milione in 24 ore" ecc...è marketing. Va bene anche così.
Screenshot 2025-03-22 at 07-28-57 Home _ X.png

Mi aspettavo comunque numeri più grossi in 3 giorni da una saga come Assassin's Creed (ma forse sono io che sopravvaluto la saga visto quanto tira in Italia) soprattutto considerando che ci hanno buttato dentro anche gli abbonati.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

L'Ubisoft plus penso non lo usino manco i dipendenti Ubisoft :asd:
Poi magari con Shadows avrà abuto un bump ma i numeri reali di vendita grossomodo sono quelli

L'Ubisoft plus penso non lo usino manco i dipendenti Ubisoft :asd:
Poi magari con Shadows avrà abuto un bump ma i numeri reali di vendita grossomodo sono quelli
Ha avuto sicuro un bump in quanto il gioco lo davano in regalo con moltissimi PC e accessori di alta fascia. Io così l'ho avuto gratis

Mi aspettavo comunque numeri più grossi in 3 giorni da una saga come Assassin's Creed (ma forse sono io che sopravvaluto la saga visto quanto tira in Italia) soprattutto considerando che ci hanno buttato dentro anche gli abbonati.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
be magari c'è gente che lo ha comprato ma non avviato ancora

Curioso di sapere i dati in Giappone, mi sa che pure la avrà preso una batosta post marketing di questi mesi.

Ha avuto sicuro un bump in quanto il gioco lo davano in regalo con moltissimi PC e accessori di alta fascia. Io così l'ho avuto gratis
É comunque piú del doppio dei giocatori di Odissey nel primo giorno (500 k circa) e di Valhalla, e questo col tempo é arrivato a 20 milioni di copie.
Giusto per fare una prospettiva

A me al momento sembra in linea con le aspettative.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro