Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
IL BELLO È CHE IO HO FATTO LA TUA STESSA COSA DUE DEFICIENTI ( sbrigati switch 2)MA LA SMETTETE DI FARMI TERRORISMO PSICOLOGICO SULLA MANCANZA DELLA MIA SWITCH? DEFICIENTI.
Cioè solo quality a 30 in 8kImmagino...e infatti si rosica per dover scegliere per forza tra Qualità e Prestazioni, ma la prossima gen mi sa tanto che si torna alle origini e la musica cambia
La luminosità normale non me la fa modificare per via dell'HDR |:
O l'hai disattivato, aumentato la luminosità e poi rimesso HDR?
Provando a modificare solo l'esposizione viene una cacata sia abbassando che aumentando, ce l'ho a +0.2 che mi è sembrato migliore. Che poi questa cosa di non far vedere direttamente l'immagine dei giochi quando si modificano queste cose è odiosa![]()
Fortuna che non hai giocato Monster Hunter Wilds se reputi terribile graficamente questo XDSolo io lo trovo terribile graficamente su Ps5 base? In tutte le modalità, su un
LG oled c2 è ai limiti della decenza. Ho poi provato a giocarlo su portal, è imbarazzante graficamente, ingiocabile![]()
Concordo totalmente, amico mio.Ma quello assolutamente, anche dovessero fare 10/15mln nel lungo termine.
Chi vede Shadows come il titolo che salverà Ubi e blablabla sbaglia di grosso.
Ora come ora deve far bene per il team e per i ragazzi che stanno dietro.
Mi piace questo pensiero Marzulliano, lo ammettoMi piace guardarla dal lato opposto: se va bene non salva ubisoft ma non andando male di sicuro non l'ha condannata
Purtroppo sì, la dirigenza di Ubisoft ha fatto disastri per anni ed ora stanno raccogliendo i frutti di una gestione scellerata.La verità è che, al di là delle vendite dei capitoli precedenti, dovevano già prima muoversi per portare in tavola ai giocatori AC sempre migliori.
Dopo un po', lungo il percorso si sono persi, un AC all'anno per spremere il più possibile la situazione.
La trama degli AC penso fosse una delle più affascinanti mai viste nel panorama videoludico, tanto che tempo fa, lessi che ai tempi di AC 1, tante persone furono spinte dalla curiosità di scoprire informazioni sui loro parenti e albero genealogico. Cosa non impossibile.
Invece, dopo AC 2 e derivati, dopo giocavi e non sapevi neppure chi caspita c'era dentro l'Animus. Per dire...![]()
E' migliore sotto quasi tutti i punti di vista (dico quasi perchè sulla trama non posso ancora sbilanciarmi)pareri su chi lo ha provato?
io ho adorato origins, come si trova questo, linea simile?
che poi tralasciando paragoni con origins e odyssey, che sono due gioconi, valhalla ha venduto uno sfacelo ed a confronto di quei due è una cacata atomica, shadows è spanne sopra valhalla già dopo i primi minuti di pad in manoSto trovando un bel po' di fantasie diverse al costume di Naoe
Post automatically merged:
E' migliore sotto quasi tutti i punti di vista (dico quasi perchè sulla trama non posso ancora sbilanciarmi)
Ti stai comprando mezza industria, non rompere e compra anche questo.che poi tralasciando paragoni con origins e odyssey, che sono due gioconi, valhalla ha venduto uno sfacelo ed a confronto di quei due è una cacata atomica, shadows è spanne sopra valhalla già dopo i primi minuti di pad in mano
Post automatically merged:
Comunque, aggiunto lista desideri su amazon, fra un annetto lo compro
ottimo, così però mi viene voglia di comprarloE' migliore sotto quasi tutti i punti di vista (dico quasi perchè sulla trama non posso ancora sbilanciarmi)
vita mia, non fanno delle cazzo di deluxe edition. non ho ancora neanche preso silent hill e astrobot che li voglio come il pane, e neanche wukong. ho circa 400 euro in uscita sulle deluxe di gris, neva, nightreign, soulriver, metal gear e the thing.Ti stai comprando mezza industria, non rompere e compra anche questo.
amare odyssey e schifare valhalla è un buon punto di partenza per capirne di videogiochiParto con il dire che ho amato odyssey e che valhalla mi ha fatto molto schifo.
Questo Shadow mi ha per ora lasciato sorpreso, bello graficamente,belle ambientazioni e un bel gameplay
Sulla storia è tutto da valutare ovviamente ma peggio di valhalla non può essere
Per me invece è valso il contrarioParto con il dire che ho amato odyssey e che valhalla mi ha fatto molto schifo.
Questo Shadow mi ha per ora lasciato sorpreso, bello graficamente,belle ambientazioni e un bel gameplay
Sulla storia è tutto da valutare ovviamente ma peggio di valhalla non può essere
Non l'ho abbandonato, ma ammazza se è stata pesante.C'è qualcuno a cui è piaciuto valhalla?O semplicemente qualcuno che non l'ha abbandonato in corso?
Origins ed odyssey gran titoli invece.
Ci ho provato più volte ad andare avanti, anche iniziando a skippare una trama di una noia infinita e dinamiche ripetute in eterno, ma alla fine l'ho droppato.C'è qualcuno a cui è piaciuto valhalla?O semplicemente qualcuno che non l'ha abbandonato in corso?
Origins ed odyssey gran titoli invece.
Io mi arresi dopo 60 ore.Non l'ho abbandonato, ma ammazza se è stata pesante.
Adorati Origins e Valhalla e schifato OdysseyC'è qualcuno a cui è piaciuto valhalla?O semplicemente qualcuno che non l'ha abbandonato in corso?
Origins ed odyssey gran titoli invece.