PS5 Assassin's Creed Shadows

Pubblicità
Il gioco sta andando benissimo, ma nonostante ciò non riuscirà a tenere da solo la barca a galla.

Il gioco sta andando benissimo, ma nonostante ciò non riuscirà a tenere da solo la barca a galla.
Ma quello assolutamente, anche dovessero fare 10/15mln nel lungo termine.
Chi vede Shadows come il titolo che salverà Ubi e blablabla sbaglia di grosso.

Ora come ora deve far bene per il team e per i ragazzi che stanno dietro.

Ma quello assolutamente, anche dovessero fare 10/15mln nel lungo termine.
Chi vede Shadows come il titolo che salverà Ubi e blablabla sbaglia di grosso.

Ora come ora deve far bene per il team e per i ragazzi che stanno dietro.
Non la salva ma è una boccata d'aria fresca comunque, prende il magone a pensare a quelle migliaia di persone e come devono essersela vissuta

Non la salva ma è una boccata d'aria fresca comunque, prende il magone a pensare a quelle migliaia di persone e come devono essersela vissuta
Yes, ed è quello che deve fare.
Oh, prendetemi per il solito romantico scassa maroni, ma io sono contento che i primi dati siano positivi. La tensione lì dentro sarà alle stelle, i ragazzi si meritano un minimo di gratificazione.

Poi quel che accadrà accadrà.

Ragazzi ma il codice preorder che si trova all'interno della confezione include anche l'accesso alla futura espansione giusto? Pensavo di trovare due codici separati ma a quanto ho capito è un codice unico che include pure la missione bonus del cane. Confermate?

Yes, ed è quello che deve fare.
Oh, prendetemi per il solito romantico scassa maroni, ma io sono contento che i primi dati siano positivi. La tensione lì dentro sarà alle stelle, i ragazzi si meritano un minimo di gratificazione.

Poi quel che accadrà accadrà.
Si, anche dopo tutta la merda che si sono presi in questi mesi.
La comunità videoludica ha dato davvero il peggio di sé questa volta.

Ragazzi ma il codice preorder che si trova all'interno della confezione include anche l'accesso alla futura espansione giusto? Pensavo di trovare due codici separati ma a quanto ho capito è un codice unico che include pure la missione bonus del cane. Confermate?
E' abbastanza scontato sia così. Non hanno altro modo per sapere chi ha preordinato se non releare la licensa dell'espansione a quella della missione che sta col codice che si trova ora nelle confezioni.

Comunque una cosa nn mi è chiara
Ho 3 vedette ma come faccio ad assoldarne altre?
Dove le trovo ?
Post automatically merged:

E mi conviene al momento far trascorrere subito le stagioni ogni volta al fine di recuperarle ?
Quindi le stagioni ogni quanto cambiano? Confermate le 3/4 ore? E poi sono in ordine, cioè dopo la neve viene la primavera? Oppure sono a caso?
E l'unico modo è giocare e aspettare oppure meditando si dà un'accelerata alla cosa?
Dovrebbero cambiare circa ogni 3 ore di gioco (pare 140-180 ore dipendentemente dalla stagione) mentre nella metà del tempo c'è il reset delle attività e da quel momento puoi cambiarle anche manualmente.
Per quanto riguarda le vedette si aumentano creando lo Studio nell'accampamento e poi c'è il potenziamento della Stalla che diminuisce il numero che servono per raccogliere risorse da 2 a 1.
Puoi farle rientrare dall'accampamento ma mi sa che facendo così non ti danno i materiali che gli avevi assegnato, oppure puoi guadagnarne aiutando NPC random in giro (ti fa scegliere se avere info o diventare una vedetta).

A me dispiace non ci sia più la meditazione per cambiare l'ora del gioco da giorno a notte, sopratutto qui che si usa una Shinobi sarebbe stato figo e utile anche per via del sistema delle luci.
Ma invece la piattaforma che collega tutti gli AC è nuova o c'era pure prima?
Sembrava dovessero fare chissà che cosa con questo "Infinity" (e inizialmente l'intezione era quella) ma alla fine non è nient'altro che un pre-menù del gioco, insomma sostituisce il classico "premi per iniziare" con la lista dei vari AC che apre uscendo da Shadows, è veramente inutile ma meglio così :asd:
Mi aspettavo comunque numeri più grossi in 3 giorni da una saga come Assassin's Creed (ma forse sono io che sopravvaluto la saga visto quanto tira in Italia) soprattutto considerando che ci hanno buttato dentro anche gli abbonati.
Considerando l'enorme campagna che va avanti da mesi e mesi, sia per far fallire il gioco che Ubisoft, direi che fosse normale aspettarsi l'esatto contrario e cioé che fallisse miseramente venendo snobbato da tutti perché il protagonista non salta, è nero, è un samurai, può essere gay e poi le foglie hanno una tonalità leggermente diversa rispetto alla realtà.

In terms of PSSR, we analysed PSSR and TAA dat the time of shipping AC Shadows and found better results with our TAA solution. However, PSSR is a new upscaler and after an in-depth collaboration with Sony over the past few months, many issues have been addressed, mostly around moving vegetation and water - problems that other titles have faced. We're now confident that the image quality with PSSR will always be better than with TAA.

RT reflections were developed after the initial delay to AC Shadows. Given the shift in our release window, we wanted to make sure we remained competitive on high-end PCs and PS5 Pro. We had an extremely motivated team that had learned a lot developing the RTGI solution, and felt confident in achieving the objective of shipping RT reflections with a 30fps performance target on Pro. For launch, our priority was quality mode specifically to ensure it didn't prompt graphical artefacts or other issues. We've continued to optimise RT reflections and the game in general, and we're happy to say that a future update will enable RT reflections on PS5 Pro's balanced mode.

Solo io lo trovo terribile graficamente su Ps5 base? In tutte le modalità, su un
LG oled c2 è ai limiti della decenza. Ho poi provato a giocarlo su portal, è imbarazzante graficamente, ingiocabile :facepalm:

Solo io lo trovo terribile graficamente su Ps5 base? In tutte le modalità, su un
LG oled c2 è ai limiti della decenza. Ho poi provato a giocarlo su portal, è imbarazzante graficamente, ingiocabile :facepalm:
A me sta dando parecchio fastidio la luminosità che di notte è davvero bassa e rende difficile vedere bene. Per il resto il gioco mi sta piacendo e di giorno è un bel vedere quantomeno a livello artistico

La verità è che, al di là delle vendite dei capitoli precedenti, dovevano già prima muoversi per portare in tavola ai giocatori AC sempre migliori.

Dopo un po', lungo il percorso si sono persi, un AC all'anno per spremere il più possibile la situazione.

La trama degli AC penso fosse una delle più affascinanti mai viste nel panorama videoludico, tanto che tempo fa, lessi che ai tempi di AC 1, tante persone furono spinte dalla curiosità di scoprire informazioni sui loro parenti e albero genealogico. Cosa non impossibile.

Invece, dopo AC 2 e derivati, giocavi e non sapevi neppure chi caspita c'era dentro l'Animus. Per dire...:asd:

Ultima modifica:
LG oled c2 è ai limiti della decenza. Ho poi provato a giocarlo su portal, è imbarazzante graficamente, ingiocabile
:facepalm:
A me sta dando parecchio fastidio la luminosità che di notte è davvero bassa e rende difficile vedere bene. Per il resto il gioco mi sta piacendo e di giorno è un bel vedere quantomeno a livello artistico

Io lo trovo molto "pastoso" nei luoghi con poca luce, ma è un difetto che ho sempre trovato negli AC con l'HDR, sopratutto nelle grotte. E poi c'è anche un momento specifico della giornata dove tutto sembra tremendamente piatto e vecchio nel momento in cui c'è molto sole e quindi poche ombre, tipo all'interno delle foreste che di giorno fanno schifo perché non si vedono le ombre degli alberi e quindi sembrano attaccati sopra in stile PS1 :asd:

Invece dalla sera sino ad arrivare a prima che faccia mattina è uno spettacolo, neanche GoT era così bello nonostante fosse praticamente vuoto rispetto a questo. E ci sto giocando in Prestazioni.

Io ho alzato di una tacca la luminosita (non la gamma) e di sera vedo meglio. Nelle opzioni dico, se è ancora scuro magari alzare l'altra opzione. Sono opzioni non messe per caso immagino :asd:

Io me lo sto giocando sul pc…perfect!!! :well:
Immagino...e infatti si rosica per dover scegliere per forza tra Qualità e Prestazioni, ma la prossima gen mi sa tanto che si torna alle origini e la musica cambia :asd:
Io ho alzato di una tacca la luminosita (non la gamma) e di sera vedo meglio. Nelle opzioni dico, se è ancora scuro magari alzare l'altra opzione. Sono opzioni non messe per caso immagino :asd:
La luminosità normale non me la fa modificare per via dell'HDR |:
O l'hai disattivato, aumentato la luminosità e poi rimesso HDR? :morristenda:

Provando a modificare solo l'esposizione viene una cacata sia abbassando che aumentando, ce l'ho a +0.2 che mi è sembrato migliore. Che poi questa cosa di non far vedere direttamente l'immagine dei giochi quando si modificano queste cose è odiosa :tristenev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro