- Iscritto dal
- 1 Set 2019
- Reazioni
- 1,035
Presente, 180 ore circa, se avessi l'ultimo DLC sforerei le 200...ho adorato il mondo di gioco.C'è qualcuno a cui è piaciuto valhalla?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Presente, 180 ore circa, se avessi l'ultimo DLC sforerei le 200...ho adorato il mondo di gioco.C'è qualcuno a cui è piaciuto valhalla?
Perchè pesa sulla cpu fare tanti pattern e quella è occupata a far bello il gioco.Vorrei capire perche l'IA dei giochi non solo non é cambiata da 3 gen ma addirittura peggiorata
Sossoldi.Visualizza allegato 19419
Comunque questi content creator dovranno proprio avere molto tempo libero tra le mani.![]()
Decisamente, sai quante collector di Nightreign potresti comprarti con la monetizzazione di questi video?Sossoldi.
Ah giusto, le priorità sbagliate di una utenza media stupidaPerchè pesa sulla cpu fare tanti pattern e quella è occupata a far bello il gioco.
Sì, nelle opzioni, a difficioltà, puoi spuntare l'opzione per garantire l'assassinio.Ci sta il modo di fare uccisione furtiva e uccidere in un colpo anche chi è di livello superiore?
Sì, la prima volta che misero la meccanica si incaxxarono in troppi e poi non ricordo se con lo stesso origins o quello dopo mise l'opzione opzionalePerfetto perché non importa, se ti prendo alle spalle non mi importa di che livello sei
io vorrei capire perchè tutti dicono che è un bel gioco e poi vedi sti videoVorrei capire perche l'IA dei giochi non solo non é cambiata da 3 gen ma addirittura peggiorata
Ah se leggi qualche mio commento prima, con me sfondi una porta apertaio vorrei capire perchè tutti dicono che è un bel gioco e poi vedi sti video
almeno accennarlo che l'ia è una merda, giusto così per dire.
Questi imbecilli son capaci di farlo per davveroCioè solo quality a 30 in 8k?
Perchè non giochiamo a quel modo. Non mi metto a verificare se girando in tondo mi vedono o cose così. Se giochi normalmente manco te ne accorgi secondo me. Capita al massimo, a me almeno, di scattare verso il nemico e mi inizia a vedere da pochi metri (perchè c'era un ostacolo che non mi vedeva prima) e in quei metri mi vede ma gli faccio l'assassinio comunque, va bene alla fine. Alcune cose nemmeno mi capitano mai sinceramente...devi andarle a fare capitare spesso. Poi che l'IA sia scema non c'è dubbio, ma non giochi così tutto il gioco.io vorrei capire perchè tutti dicono che è un bel gioco e poi vedi sti video
Perché sono cose che capitano a chi non ha una vita né un cazzo da fare a parte piangere sui social "ubimerda Gne Gne" come i bimbi di prima elementare che si perculano a vicendaio vorrei capire perchè tutti dicono che è un bel gioco e poi vedi sti video