Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anzi qui su Shadows hanno snellito parecchio la componente RPG e secondo me hanno fatto bene. Odyssey e Valhalla li ho trovati pesanti alla lunga. Per me la formula da mantenere è questa qui, molto più equilibrata direiOrigins, Odyssey, Valhalla, Mirage e questo stesso Shadows sono titoli molto diversi tra loro, giocato uno col cavolo che hai giocato gli altri![]()
Ma che cazzoSì è PS5 base![]()
Sì lato gameplay non è piaciuto neanche a me, come ho scritto ieri, sembra abbiano costruito il gioco tutto attorno alla sola Naoe, e poi abbiano aggiunto il gameplay col samurai a gioco finito, tipo bonusnon so, non mi ci sto trovando per niente.
vabbè che dopo 15 ore che usi naoe, passare a lui è un cambio anche parecchio netto di gameplay, ed è un po' spaesante.
si, un po' è vero.Io ho giocato solo origins finendolo e ed e' stata una buona esperienza..il problema degli assassin's Creed e' che sostanzialmente giochi uno e hai giocato a tutti
allora non ho capito che vuoi dire con il presenteIl presente del giococomunque origins giocato e sono un bimbo di Aya
![]()
Skippa Valhalla senza rimorso e passa direttamente a MirageTi svelo un segreto devo ancora giocare valhalla e finire odyssey
Solo che i consigli quando poi per altri titoli non valgono mi fanno crepare
Il presente come si colloca?
Hai modificato qualche impostazione o hai lasciato tutto come predefinito?Sì è PS5 base![]()
L'aberrazione cromatica secondo me serve, idem l'effetto mosso, qui è chiamato così, non so se è il motin blur. Rispetto ad altri titoli dove subito vedevo la cosa e mi infastidiva qui ho lasciato tuttoHai modificato qualche impostazione o hai lasciato tutto come predefinito?
Io ho tolto motion blur ed aberrazione cromatica.
Ho lasciato tutto predefinito, ma ho tolto l’HDRHai modificato qualche impostazione o hai lasciato tutto come predefinito?
Io ho tolto motion blur ed aberrazione cromatica.
Ma infatti non capisco sul tubo i paragoni grafici che fanno Tsushima vs AC Shadows.Raga ma Yotei sarà sicuramente meglio, è un first, parlo di qualità tecnica. Non c'è manco bisogno di specificarlo, rimane comunque il fatto che questo è l'OW terze parti migliori che è sucito tecnicamente. Anche su base, a 30 fps è stupendo, ed è ottimizzato bene senza cali o l'uso di motion blur ridicolo, a 60 fps cala quel che deve per reggerli ed ha meteo dinamico, venti, stagioni. Chi vuole per forza i 60 deve adattarsi al compromesso, sarà così con ogni gioco che spreme la console. Poi chiaro, uscirà GTA ma non lo calcolerò mai nei confronti con nulla per ovvi motivi di budget, tempi di sviluppo ecc
Il reale problema è il rifugio che ho letto come spesso è stato detto va a 30 anche nella modalità 60 fps, e questo non va bene per questioni di occhio, rompe tutto al giocatore. Penso sia dovuto al fatto che quando costruisci sei tipo col motore di gioco a spostare roba, e peserà un botto, ma a costo di abbassare ancora la qualità grafica, deve andare a 60 fps o poco meno o chi è in quella modalità grafica subisce un grosso problema. Magari con una patch la risolveranno. Altro è difficile dirgli lato tecnico l
Ma Ubisoft in questo è sempre stata maestra eh. Possiamo criticarli su tante cose ma mai su questo aspettoSto caricando...
www.reddit.com
Un utente di reddit ha creato una comparazione fotografica fra monumenti nella realtà storica e in AC: la fedeltà ( perfino certosina a volte ) è incredibile. Tanto di cappello ad Ubi
![]()
Sul rifugio stessa cosaComunque alla fine ci sono davvero le mezze stagioni.
Il sistema poi è molto meglio di quanto sembrasse dalle prime descrizioni e volendo hai tutto il tempo di goderti una stagione prima di passare alla successiva.
Mi sta piacendo tutto. Ora sono con Naoe al livello 15 e finalmente molti nemici non sono più in grado di uccidermi con uno o due colpi, tra l’altro andando avanti si sbloccano abilità OP, lol.
Sto andando avanti molto lentamente fra secondarie e castelli e non ho ancora nemmeno sbloccato Yasuke. E devo ancora pure occuparmi del rifugio. Non ci ho ancora fatto praticamente niente perché vorrei accumulare più roba per personalizzarlo meglio da subito. Se continuo così sto gioco mi dura 600 ore.