PS5 Assassin's Creed Shadows

Pubblicità
Cazzo bella l'illustrazione del porto di Sakai. Ma perché i mercanti hanno in vendita oggetti preziosi quando... Questi oggetti mi sono utili solo per la vendita? Mi sfugge qualcosa?
Post automatically merged:

Il cambio di stagione con le cicale in estate e quello stacco con gli scorci.:bruniii:
A questa cosa nn c avevo fatto caso
Sicuro siano oggetti preziosi e non ornamenti per il tuo rifugio?

Vabbè nella guerra commerciale che c'è in atto tra USA e UE è abbastanza scontato che l'interesse americano sia tutto nel fallimento della più grossa major videoludica europea :asd:

Cazzo bella l'illustrazione del porto di Sakai. Ma perché i mercanti hanno in vendita oggetti preziosi quando... Questi oggetti mi sono utili solo per la vendita? Mi sfugge qualcosa?

Il cambio di stagione con le cicale in estate e quello stacco con gli scorci.:bruniii:
mi sa che confondi roba da vendere con gli ornamenti per il rifugio.

:sard:

Per adesso mi sembra di no, ma sto facendo poco. Sono indietro da matti.

Però voglio l'assassinio certo, con una lama piantata in gola va giù anche un bisonte. :asd:

Per me mettere l assassinio garantito non è una buona idea
Quando si gioca con noue senza tenerlo attivato si studia bene il percorso al fine di lasciare per ultimo il nemico piu forte e sfruttare allo stesso tempo le abilita in combattimento di noue

L esperienza di gioco resta piu completa
Io l'ho messo per una parentesi contro dei monaci che (credo per il mio livello) non riuscivo ad assassinare, perché volevo assegnare subito le vedette alle cataste collocate all'interno dell'area, per poi una volta ripulita scoprire che non potevo perché ritornano con la fine della stagione (cosa che avevo pure letto nel tutorial ma lì per lì mi ero dimenticato) :facepalm: In seguito ci ho riprovato se non sbaglio senza assassinio garantito ed è andata bene.

Ma il motivo principale per cui ho disattivato nuovamente l'opzione è che ho ucciso stealth un tipo (insieme ad un Ronin) col teschio sulla testa che indica nemico fuori portata di livello che mi ha dato diversa roba ma anche un nuovo pannello obiettivi di un'organizzazione misteriosa, e quindi mi è sembrato di anticipare troppo l'evento uccidendo qualcuno che non dovrei poter ancora uccidere prima che mi sia introdotta in qualche modo questa fazione.

Grande Musk che è riuscito a dare una scusa all'account di AC di distruggerlo e pubblicizzare il gioco a milioni di persone che manco sa cos'è AC :rickds:

Ma il motivo principale per cui ho disattivato nuovamente l'opzione è che ho ucciso stealth un tipo (insieme ad un Ronin) col teschio sulla testa che indica nemico fuori portata di livello che mi ha dato diversa roba ma anche un nuovo pannello obiettivi di un'organizzazione misteriosa, e quindi mi è sembrato di anticipare troppo l'evento uccidendo qualcuno che non dovrei poter ancora uccidere prima che mi sia introdotta in qualche modo questa fazione.
Questa questione di uccidere chi non sai ancora di dover uccidere purtroppo non la risolvi così. A me è capitato con due fazioni e non avevano il teschio. C'è addirittura un'intera missione fatta solo così, scopri le cose via via che uccidi tramite messaggi che trovi sui corpi, e c'è anche roba segreta da scoprire, anche documenti da trovare che ti svelano alla meglio la posizione degli obiettivi, ma è fatto proprio in modo che tu possa trovarli da subito.
Io avrei preferito apparissero solo dopo che il classico NPC ti da la missione, ma hanno deciso così :asd:

Questa questione di uccidere chi non sai ancora di dover uccidere purtroppo non la risolvi così. A me è capitato con due fazioni e non avevano il teschio. C'è addirittura un'intera missione fatta solo così, scopri le cose via via che uccidi tramite messaggi che trovi sui corpi, e c'è anche roba segreta da scoprire, anche documenti da trovare che ti svelano alla meglio la posizione degli obiettivi, ma è fatto proprio in modo che tu possa trovarli da subito.
Io avrei preferito apparissero solo dopo che il classico NPC ti da la missione, ma hanno deciso così :asd:
Allora anch'io avrei preferito, sigh. Ma con l'assassinio garantito la questione peggiora, no? :asd: Comunque anche per la cosa fatta notare da Tony per ora lo tengo disattivato e poi vediamo in base alle mie preferenze e a come si comporta il gioco.

Sbaglio o hanno tolto l'auto follow Road come opzione su shadows?
Per capirci l'opzione che in valhalla ti permetteva di andare da punto A a B mentre il personaggio si muoveva da solo verso la destinazione a cavallo, anche in red dead Redemption 2 c'era se non erro

Sbaglio o hanno tolto l'auto follow Road come opzione su shadows?
Per capirci l'opzione che in valhalla ti permetteva di andare da punto A a B mentre il personaggio si muoveva da solo verso la destinazione a cavallo, anche in red dead Redemption 2 c'era se non erro
Mi sa che qui non c'è, stupidamente aggiungerei. Spero lo aggiungano con una patch, se è possibile. Se non sbaglio c'era anche in Odyssey.

Lol, è da un po’ che ce l’hanno con grummz. Quel “Our game is out” è stupendo. Chiunque gestisca gli account social Ubi merita un aumento.

Ieri ho visto il mio primo inverno. Nella prima area però non c’è molta neve. Bello comunque che dopo la nevicata, quando spunta il sole, la neve si sciolga pian piano.
Oggi penso che andrò avanti con la storia, sto perdendo troppo tempo e voglio almeno sbloccare Yasuke. :asd:

Mi sa che qui non c'è, stupidamente aggiungerei. Spero lo aggiungano con una patch, se è possibile. Se non sbaglio c'era anche in Odyssey.
Sì, non c’è. Quello e il fatto di poter vendere solo un oggetto alla volta (escludendo quelli di valore) sono le cose su cui ho letto più lamentele.

Anche a me comunque è sembrato che fosse possibile comprare oggetti il cui unico scopo è essere rivenduti, ma dovrei controllare meglio. :hmm:

ora gli smerdatori sono diventati strabici, non sanno se appoggiare musk per odio che hanno per ubisoft oppure appoggiare ubisoft per odio che hanno per musk, poveri angeli

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro