PS5 Assassin's Creed Shadows

Pubblicità
Il transmog si sblocca costruendo l'edificio del fabbro, vero?
Post automatically merged:

ora gli smerdatori sono diventati strabici, non sanno se appoggiare musk per odio che hanno per ubisoft oppure appoggiare ubisoft per odio che hanno per musk, poveri angeli
:asd:

Allora anch'io avrei preferito, sigh. Ma con l'assassinio garantito la questione peggiora, no? :asd: Comunque anche per la cosa fatta notare da Tony per ora lo tengo disattivato e poi vediamo in base alle mie preferenze e a come si comporta il gioco.
Tienilo disattivato anche perche man mano che sblocchi abilita noue diventa sgrava e hai la soddisfazione di averla fatta crescere tramite l albero delle abilita e allora avrai raggiunto l apoteosi
Fidatevi
Il gioco va giocato per come l hanno pensato secondo me
Poi la questione delle cose che sbucano man mano a caso a me piace di piu
Ragazzi hanno fatto tutto in modo da farci esplorare il giappone senza annoiarci
E ci stanno riuscendo com me p

Io sto accumulando risorse in maniera compulsiva
Vorrei solo capire come sbloccare piu vedette a parte il discorso del migliorare il rifugio

Tienilo disattivato anche perche man mano che sblocchi abilita noue diventa sgrava e hai la soddisfazione di averla fatta crescere tramite l albero delle abilita e allora avrai raggiunto l apoteosi
Ma perché è la seconda volta che diventa Noue? :sard:

Aiutando la gente per strada a volte come ricompensa si mettono a disposizione come informatori, ricaricando uno slot vedetta. Utilissimo :unsisi:

Quale opzione ?
L'inseguimento automatico del percorso a cavallo, tipo auto pilota. Qua non c'è, nemmeno come opzione (a oggi).

Comunque abilitate lo stealth difficile nelle opzioni, ok i nemici non avranno comunque un ia pazzesca lo stesso, ma almeno vi vedono se siete su un tetto ecc.
Dovrebbe essere questa l'opzione di default, non quella dove i nemici vi vedono solo alla stessa altezza lol

L'inseguimento automatico del percorso a cavallo, tipo auto pilota. Qua non c'è, nemmeno come opzione (a oggi).

Comunque abilitate lo stealth difficile nelle opzioni, ok i nemici non avranno comunque un ia pazzesca lo stesso, ma almeno vi vedono se siete su un tetto ecc.
Dovrebbe essere questa l'opzione di default, non quella dove i nemici vi vedono solo alla stessa altezza lol
Messa così pare che se sei in ginocchio non ti vedano:sard:

Ultima modifica:
Che poi trovano SEMPRE il modo per non ammettere che a ‘sto giro possono andarsene bellamente a quel paese.
Una volta ho linkato questo tizio in games dome nel topic "smettetela di parlare...", non pensavo dicesse tali idiozie. :asd: Non sapevo nemmeno chi fosse ma in realtà non è che ne sappia molto di più adesso. :asd:
Parlando di robaccia seria: ma Sakai? :bruniii:
Ho visto l'alba lì, dal punto panoramico quando ho sincronizzato, spettacolo.
Lo scrivo come si prinuncia ?:segnormechico:
Ah è così? Non ne sono sicuro, e dire che sto giocando col doppiaggio giapponese. :asd: Ora non ricordo.

Comunque l'accerchiamento mediatico costante che vive Ubisoft da qualche anno a questa parte e' impressionante....non deve essere facile lavorare con serenità lì dentro

Gia il fatto che un account di un gioco sia costretto a difendersi pubblicamente sul proprio titolo(senza avere nessuna colpa tangibile) non e' una cosa normale

Si è passato da un estremo all'altro...tanti anni fa erano una delle case di sviluppo più tutelate mediaticamente in assoluto(come da qualche anno e' tornata ad essere ad esempio capcom ) ora sembra un tiro al piccione :asd:

Se Shadow avesse avuto i problemi di wilds su PC al lancio li avrebbero fatti fallire per direttissima con uno scandalo mediatico senza precedenti

Non ero interessato al gioco per la sua ovvia natura open world, ma ora sono interessato al gioco per la sua nuova natura fuck elon musk

Ho fatto qualche foto in-game, come faccio a capire se sono visibili solo a me, solo amici o a tutti? Se c'è un modo per saperlo e/o sono visibili sempre a tutti

Ah è così? Non ne sono sicuro, e dire che sto giocando col doppiaggio giapponese. :asd: Ora non ricordo.
Niente u, si pronuncia na-o-e

Non ero interessato al gioco per la sua ovvia natura open world, ma ora sono interessato al gioco per la sua nuova natura fuck elon musk
È tenchu open world, andrebbe preso solo per quello 😂🫠

Ultima modifica:
Ho fatto qualche foto in-game, come faccio a capire se sono visibili solo a me, solo amici o a tutti? Se c'è un modo per saperlo e/o sono visibili sempre a tutti

Niente u, si pronuncia na-o-e

È tenchu open world, andrebbe preso solo per quello 😂🫠
Si ma ho odiato odissey per la sua enormità di contenuti e di mappa, questo credo abbia le stesse caratteristiche

Mi fermo minuti a guardare yasuke sul cavallo sotto la pioggia al tramonto
I 90 euro della deluxe li benedico ogni istante
I tumuli da esplorare, la bufera che imperversa i tuoni che squarciano la notte
Grazie UBISOFT :ohyess:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro