Mr. Jim Oak
Surfer & Sailor
Ubi è un one trick pony, prendere o lasciareSi ma ho odiato odissey per la sua enormità di contenuti e di mappa, questo credo abbia le stesse caratteristiche
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ubi è un one trick pony, prendere o lasciareSi ma ho odiato odissey per la sua enormità di contenuti e di mappa, questo credo abbia le stesse caratteristiche
Più Origins.Si ma ho odiato odissey per la sua enormità di contenuti e di mappa, questo credo abbia le stesse caratteristiche
Odyssey troppo grande, forse una della mappe più grandi a livello di Km2? Battaglie navali che non finivano più e i nemici Élite che incontravi ovunque. Un giorno ne dovetti affrontare tre a tempoSi ma ho odiato odissey per la sua enormità di contenuti e di mappa, questo credo abbia le stesse caratteristiche
Benvebuto nel club, io ho già dato con due copie.Non ero interessato al gioco per la sua ovvia natura open world, ma ora sono interessato al gioco per la sua nuova natura fuck elon musk
Quindi sei anche un gamer, oltre che attivista?Benvebuto nel club, io ho già dato con due copie.![]()
Ogni tanto attivo anche i codici su Steam, lo ammetto.Quindi sei anche un gamer, oltre che attivista?
Sì, ora non ricordo il momento ma penso fosse riferito solo agli agganci, o forse al fatto che la corda che mette attorno al collo dei nemici per spostarli da dietro è quella del rampino, ma non credo si possa usare come arma per uccidere.Nel secondo kuji-kiri Naoe ha detto una cosa riferita al rampino e ai nemici (almeno credo) che non ho capito: "ce ne sono altri, posso usare il rampino per abbatterli". Abbatterli? O hanno tradotto male e si riferiva ai punti di aggancio per il rampino sugli alberi? Il rampino si potrà usare a scopi offensivi?
Aaah bella pensata.Sì, ora non ricordo il momento ma penso fosse riferito solo agli agganci, o forse al fatto che la corda che mette attorno al collo dei nemici per spostarli da dietro è quella del rampino, ma non credo si possa usare come arma per uccidere.
Mi è capitato di aiutare due persone, una solo a parole. In entrambi i casi ho potuto scegliere fra segnalare dicerie e recuperare informazioni (cioè ricaricare uno slot vedetta), ho scelto prima l'uno e poi l'altro. Ma questi incontri si rigenerano all'infinito anche nelle stesse regioni?Aiutando la gente per strada a volte come ricompensa si mettono a disposizione come informatori, ricaricando uno slot vedetta. Utilissimo![]()
Puoi scoprirla anche solo esplorando, ma se non sincronizzi i punti non hai il viaggio rapido.Io mi sto esaltanto di brutto, mi ha troppo preso questo assassins creed, e contare che li ho giocati tutti...il mio rimpianto è che ora non ho moltissimo tempo per giocare ma forse così me lo godo di più...
Ma una domanda, si può avere già la mappa scoperta senza dover sincronizzare i punti? non l'ho mai fatto e sono indeciso se farlo o meno
Ah già è vero, no no allora devo sincronizzare per forza, i viaggia rapidi sono comodi...è che a volte passavo anche 2 ore andando in giro ad esplorare e sbloccare i viaggi rapidi senza progredire nella storia nei precedenti assassins creedPuoi scoprirla anche solo esplorando, ma se non sincronizzi i punti non hai il viaggio rapido.
Mappazzone come Valhalla e Odissey ma più vario.A me era venuta una fotta da giappone feudale a vedere tutte le clip ma sono povero e quindi si reinstalla tsushima (mai finito, così ne approfitto) aspettando i primi sconti
Basta che mi assicuriate non sia un mappazzone infinito come valhalla
Finito Ghost al tempo e ora sto giocando a Shadows, personalmente ritengo che uno non debba escludere l'altro, mi piacciono entrambi, per motivi diversiMappazzone come Valhalla e Odissey ma più vario.
Storia tragica.
Red è un bel gioco ma sembra il frutto di uno che si è fatto la maratona anime della settimana, dopo che si è letto 300 euromanga, e crede di aver capito cosa rappresentare e come rappresentare. Non che conti molto, è un AC dopotutto.
Ghost è un gioco che ha messo una maniacale attenzione nelle mosse con la spada, creando un vero e proprio chambara visivo, usando il vento come "traccia" per trovare missioni, inutile dirti che è molto zen seguire il volo di un piccolo uccello per trovare un collezionabile, è un gioco che respira Giappone. Ghost per me regna.
Se però cerchi un Kill Bill ambientato nel 1500 dove andiamo a caccia di bastardi, Red va bene.
"Ti ho in pugno farabutta" top catch-frase.
Anche perchè altrimenti giocheremmo a un solo gioco per genere/ambientazione finchè altri non ci dicono che quel gioco è stato superato in determinate cose. Sarebbe folleFinito Ghost al tempo e ora sto giocando a Shadows, personalmente ritengo che uno non debba escludere l'altro, mi piacciono entrambi, per motivi diversi
Non è che sei arrivato al rifugio? Lì il framerate cala a prescindere mi sa, da quello che ho sentitocmq con la patch è andato a puttane il frame rate.....
Quando viene superato TW3 fammi un fischio.Anche perchè altrimenti giocheremmo a un solo gioco per genere/ambientazione finchè altri non ci dicono che quel gioco è stato superato in determinate cose. Sarebbe folle![]()