A me è capitato solo in un punto di trovare quelle cose blu che dici, ecco perchè secondo me è un bug di quel luogo, magari è lo stesso ma non mi ricordo dov'eraPer evitare di fare troppa XP non sto accettando i contratti da tipo dopo 10 ore di gioco o giù di lì eppure non mi è mai capitato di beccarne in giro pur togliendo la nebbia alle regioni per intero anche salendo sulle montagne, tra l'altro lavorone per farle così belle e poi non c'è una mazza sopra...
E poi questo era un foglio, non un nemico o una cassa di quelle normali, era di un altro tipo finto giusto per fare ambiente
I bersagli non si buggano però a me fa schifo che ammazzi senza sapere neanche dell'esistenza di un gruppo, mi è capitata anche con quella dei samurai traditori che poi nei dialoghi gli ha detto di averne già ammazzato uno. Ok, funziona perché appunto uccide e scopre chi è e poi dice di averlo fatto, però non mi piace lo stesso beccarli così a caso
Per il momento erano tutti legati ad una missione data da qualcuno, a parte quello della famiglia che almeno io non ho trovato nessuno che chiedesse di ucciderli, ma magari è perché si son fatti uccidere tutti nello stesso punto e quindi poi non ha più funzionato![]()

Su quelli che hai battuti tutti in un punto è una quest primaria, arriverà un punto in cui qualcuno ti chiederà di
aiutare un mercante per avere l'indizio di una cosa, a me ne mancava uno e al mercante poi gli ho detto che avevo già trovato alcuni. Fatto l'ultimo poi mi dice quel che mi serviva, immagino che facendoli tutti dirà che lo hai già fatto e ti dirà comunque quello che serve. Anche io avrei preferito non ci fossero già in open world ma amen, te li trovi già fatti alla fine e si fa meno backtraking diciamo