No, quella roba è morta con il 3. E finchè non prendono degli scrittori decenti in Ubisoft è meglio lasciarla morta.Ma a nessuno di voi interessa più il presente, gli assassini o i templari?![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, quella roba è morta con il 3. E finchè non prendono degli scrittori decenti in Ubisoft è meglio lasciarla morta.Ma a nessuno di voi interessa più il presente, gli assassini o i templari?![]()
Quando salvo solitamente o spengo o continuo nella zona dov'ero quindi non sento mai il bisogno di tornare sulla mappaMa solo a me da fastidio che dal menù delle opzioni non si possa tornare nel menù con mappa, equipaggiamento ecc? Perché cavolo una volta andato dove c'è Salva non si può tornare alla schermata precedente ma si è costretti ad uscire dalla pausa, rientrare nel gioco e poi riaprire la mappa?![]()
Bastava fare che premendo Start (senza tenerlo premuto) si tornava al menù con mappa ecc ed era finita lì, oppure con indietro e poi Startper chiudere tutto e tornare in-game...cose già viste in AC e qualsiasi altro gioco, così com'è adesso è scomodissimoQuando salvo solitamente o spengo o continuo nella zona dov'ero quindi non sento mai il bisogno di tornare sulla mappaMa in effetti facendo "cerchio" si poteva tornare al menù precedente, solo che se poi uno dopo il save vuole subito andare in game dovrebbe farlo due volte. Andrebbe fatto tipo "cerchio" per il menù precedente e touchpad per tornare in game, o viceversa magari.
Ho fatto notare la stessa cosa nella pagina precedente.Ma solo a me da fastidio che dal menù delle opzioni non si possa tornare nel menù con mappa, equipaggiamento ecc? Perché cavolo una volta andato dove c'è Salva non si può tornare alla schermata precedente ma si è costretti ad uscire dalla pausa, rientrare nel gioco e poi riaprire la mappa?![]()
Non avevo proprio letto, almeno non da fastidio solo a me...Spero patchino perché è una rottura, poi io salvo pure spessoPuò sembrare una domanda stupida, ma quando salvi (options poi touch) non c'è modo di tornare dalla schermata di sistema al menù di gioco senza dover chiudere tutto e riaprire?
Quando salvo solitamente o spengo o continuo nella zona dov'ero quindi non sento mai il bisogno di tornare sulla mappaMa in effetti facendo "cerchio" si poteva tornare al menù precedente, solo che se poi uno dopo il save vuole subito andare in game dovrebbe farlo due volte. Andrebbe fatto tipo "cerchio" per il menù precedente e touchpad per tornare in game, o viceversa magari.
Si poteva fare anche semplicemente dal menù di sistema premere cerchio per tornare sulla mappa o sull'inventario oppure tenerlo premuto per tornare in game.Bastava fare che premendo Start (senza tenerlo premuto) si tornava al menù con mappa ecc ed era finita lì, oppure con indietro e poi Startper chiudere tutto e tornare in-game...cose già viste in AC e qualsiasi altro gioco, così com'è adesso è scomodissimo![]()
Esatto, non capisco nella rete tutto questo entusiamo per un gioco che di “Assassin’s creed” non ha niente, almeno Odissey che anche lui non aveva niente di Ac un po’ di presente lo avevaSino a dove sono arrivato io non c'è niente su cui discutere...
Sembrano aver deciso di mandare tutto in vacca facendo un gioco che è una chiara presa per il culo.
Ma ne riparleremo tra un mese o due, quando di questo passo l'avrò finito![]()
E quindi la saga rimarrà mediocre fino a quel momento…per me il passato era solo una scusa per vedere come mi sarebbe sviluppata la storia nel presente, e ora invece mi ritrovo a giocare ancora una volta pg che non sanno nemmeno alla lontana chi sono gli assassini o cosa sia quella lama celata con cui uccidono dalla mattina alla seraNo, quella roba è morta con il 3. E finchè non prendono degli scrittori decenti in Ubisoft è meglio lasciarla morta.
Ragazzi io nn vi capiscoEsatto, non capisco nella rete tutto questo entusiamo per un gioco che di “Assassin’s creed” non ha niente, almeno Odissey che anche lui non aveva niente di Ac un po’ di presente lo aveva
E quindi la saga rimarrà mediocre fino a quel momento…per me il passato era solo una scusa per vedere come mi sarebbe sviluppata la storia nel presente, e ora invece mi ritrovo a giocare ancora una volta pg che non sanno nemmeno alla lontana chi sono gli assassini o cosa sia quella lama celata con cui uccidono dalla mattina alla sera![]()
Il presente è sempre stato un contorno, e dopo Desmond è diventato abbastanza poco utile, per quanto ci hanno provato. Mentre il passato è sempre stato il fulcro dove vivevi una storia precisa che lì per lì non ha niente a che fare con assassini e templari ma, in qualche modo, erano sempre presenti, ma mai il fulcro era quello come i primissimi giochi. Qui semplicemente lo è ancora meno ma via via scoprirai cose che lo faranno rientrare nell'argomento, per quanto sia sempre un contorno.Esatto, non capisco nella rete tutto questo entusiamo per un gioco che di “Assassin’s creed” non ha niente, almeno Odissey che anche lui non aveva niente di Ac un po’ di presente lo aveva![]()
Ma cosa si capisce? Che per l’ennesima volta sei un tizio a caso con una lama a caso che ammazza gente per vendetta personale, la confraternita per l’ennesima volta non c’entra niente.Ragazzi io nn vi capisco
Nel gioco lo si capisce
Facendo alcune missioni specifiche e alcune anomalie
E comunque alla fine della storia e lungo il percorso per raggiungerla
In generale si agisce contro l ordine che vuole sfruttare la gente per ottenere potere e ricchezza
Comunque main finita con 70 ore di gioco
Adesso mi dedico al completamento delle secondarie e del loot
Tutti i motivi che hai elencato sono esattamente i motivi per i quali AC ha perso la sua bellezza, perciò perché vi accontentate di una storia decente e una bella ambientazione? Ac non era questo, o almeno non solo questo, e sicuramente la parte interessante non sono mai state le storie del passato ma l’intreccio passato/presenteIl presente è sempre stato un contorno, e dopo Desmond è diventato abbastanza poco utile, per quanto ci hanno provato. Mentre il passato è sempre stato il fulcro dove vivevi una storia precisa che lì per lì non ha niente a che fare con assassini e templari ma, in qualche modo, erano sempre presenti, ma mai il fulcro era quello come i primissimi giochi. Qui semplicemente lo è ancora meno ma via via scoprirai cose che lo faranno rientrare nell'argomento, per quanto sia sempre un contorno.
Ormai è inutile pensare che arrivi l'AC con ore ed ore di presente e fulcro di trama con templari e assassini. L'unico modo per me, è tornare in italia, andando poco dopo la morte di Ezio, ed in qualche modo far rivivere quelle cose lì. Ma tanto vale speriamo nei remake e amen. Visto che la nuova ubisoft avrà AC come fulcro, non vedo altra via per far prima e farne uscire a go go![]()
Ormai nel presente si sono imbarcamenati con Dei, divino e altri concetti che sono lontani da quello che abbiamo visto nei primi capitoli. Ormai direi che quella barca è salpata, tanto vale godersi le storie del passato con nuovi personaggi, location e periodi storici che ci propongono di volta in volta, io lo faccio da anni e sono contento cosìIl presente è sempre stato un contorno, e dopo Desmond è diventato abbastanza poco utile, per quanto ci hanno provato. Mentre il passato è sempre stato il fulcro dove vivevi una storia precisa che lì per lì non ha niente a che fare con assassini e templari ma, in qualche modo, erano sempre presenti, ma mai il fulcro era quello come i primissimi giochi. Qui semplicemente lo è ancora meno ma via via scoprirai cose che lo faranno rientrare nell'argomento, per quanto sia sempre un contorno.
Ormai è inutile pensare che arrivi l'AC con ore ed ore di presente e fulcro di trama con templari e assassini. L'unico modo per me, è tornare in italia, andando poco dopo la morte di Ezio, ed in qualche modo far rivivere quelle cose lì. Ma tanto vale speriamo nei remake e amen. Visto che la nuova ubisoft avrà AC come fulcro, non vedo altra via per far prima e farne uscire a go go![]()
ma veramente vi interessa ancora la storia del presente dopo aver visto la conclusione della trilogia di Ezio o la parte del presente di Odyssey (DLC), valhalla e mirage? Per me è l'ennesima dimostrazione che il presente non ha più nulla da dire e ogni volta che lo mostrano è sempre più inutile e forzato.Ma cosa si capisce? Che per l’ennesima volta sei un tizio a caso con una lama a caso che ammazza gente per vendetta personale, la confraternita per l’ennesima volta non c’entra niente.
Tutti i motivi che hai elencato sono esattamente i motivi per i quali AC ha perso la sua bellezza, perciò perché vi accontentate di una storia decente e una bella ambientazione? Ac non era questo, o almeno non solo questo, e sicuramente la parte interessante non sono mai state le storie del passato ma l’intreccio passato/presente
Io prima voglio un bel gioco, poi se ha cose di quel tipo meglio, ma non è che se mancano certe cose non mi piace un gioco. Non è questione di accontentarsi, pure io vorrei si tornasse a certi argomenti ma prima voglio un gioco solido, e se lo è mi va bene, tutto qui.Ma cosa si capisce? Che per l’ennesima volta sei un tizio a caso con una lama a caso che ammazza gente per vendetta personale, la confraternita per l’ennesima volta non c’entra niente.
Tutti i motivi che hai elencato sono esattamente i motivi per i quali AC ha perso la sua bellezza, perciò perché vi accontentate di una storia decente e una bella ambientazione? Ac non era questo, o almeno non solo questo, e sicuramente la parte interessante non sono mai state le storie del passato ma l’intreccio passato/presente
Lì per lì, giocato al tempo, forse la fascinazione era anche il presente, ma dopo la conclusione del 3 (neanche il non sviluppo successivo con i seguiti) la parte che ricordo della Trilogia di Ezio di certo non è il presente, che manco considero a momenti ma invece proprio tutta la storia di Ezio, quindi del passato. Il presente lo ricordo forse solo nel Revelations in cui da qualche bordata interessante, ma quelle del 2 e del Broterhood si perdono abbastanza nell'etere ormai rispetto al resto.Tutti i motivi che hai elencato sono esattamente i motivi per i quali AC ha perso la sua bellezza, perciò perché vi accontentate di una storia decente e una bella ambientazione? Ac non era questo, o almeno non solo questo, e sicuramente la parte interessante non sono mai state le storie del passato ma l’intreccio passato/presente
Faccio un piccolissimo sfogo dove cercherò di trattenermi il più possibile perché è relativamente presto per dare considerazioni finali su una qualunque cosa del giocoEsatto, non capisco nella rete tutto questo entusiamo per un gioco che di “Assassin’s creed” non ha niente, almeno Odissey che anche lui non aveva niente di Ac un po’ di presente lo aveva
E quindi la saga rimarrà mediocre fino a quel momento…per me il passato era solo una scusa per vedere come mi sarebbe sviluppata la storia nel presente, e ora invece mi ritrovo a giocare ancora una volta pg che non sanno nemmeno alla lontana chi sono gli assassini o cosa sia quella lama celata con cui uccidono dalla mattina alla sera![]()
Te lo dico subito, su quel versante azzera le aspettative perché come eventi di trama legati al core della saga è l'AC con meno ciccia in assoluto.Faccio un piccolissimo sfogo dove cercherò di trattenermi il più possibile perché è relativamente presto per dare considerazioni finali su una qualunque cosa del giocoma per ora sotto questi aspetti è una delusione totale...
Dopo Odyssey e Valhalla che avevano fatti grandi cose riportando il Presente in auge (anche se purtroppo con il quantitativo di ore sbagliato ma almeno la ciccia c'era) mi aspettavo continuassero e invece per ora il nulla assoluto. Spero nella sorpresa finale ma il fatto che dopo quello successo in Valhalla e dopo aver fatto uno spin-off apposta per farci conoscere meglio Basim non abbiamo fatto un capitolo in maniera classica con il pg utilizzabile nel Presente è FOLLIA PURA.
Io mi sento preso per il culo perché è un controsenso, una trollata bella e buona, come a dire "Abbiamo rimesso la storia, il protagonista e tutto però sapete una cosa? CHI SE NE FREGA!! Torniamo indietro a Black Flag con l'Iniziato random, tanto questo capitolo lo vendiamo come il pane per via del giappone!".
Sul fatto della Confraternita diciamo che Odyssey era giustificato perché ambientato tantissimi anni prima e si erano comunque rifatti con la trama che alla fine vedeva Kassandra contro i pre-Templari e anche contro i Templari veri nei 1000 anni successivi e il DLC con Dario mentre Valhalla li vedeva come alleati ormai molto indeboliti, del resto erano stati sconfitti, e i vari studi sparsi erano belli da esplorare e con info interessanti dentro, qua invece niente. NIENTE. Magari recuperano poi perché dopo l'Atto 1 viene detto qualcosa e quindi immagino e spero ci sia perlomeno qualche spiegazione più avanti, ma AC di certo non deve essere questo.
Assassini e Credo non devono essere un assaggio ma la base su cui costruire tutto il resto del gioco, cioé è il cavolo di nome della serie!
Stessa cosa per quanto riguarda il Presente che dovrebbe essere la storia principale della serie con il Passato che invece dovrebbe servire solo per portarlo avanti, è così che dovrebbe funzionare questa serie.
Se poi non riescono a coordinarsi per portare avanti un filone principale scritto per bene dall'inizio alla fine (che NON hanno perché chiaramente scrivono tutto a singhiozzo) allora devono tagliare il Presente completamente e in maniera netta e continuare con questa stronzata del tizio random seduto sul divano che rivive ricordi a caso di chissà chi. Così mi metto l'anima in pace e gioco senza aspettarmi niente, ma reinserire un protagonista anche così interessante e misterioso creando aspettative per poi non fare niente è semplicemente da bastardi.