CasioZero
Apprendista
- Iscritto dal
- 29 Set 2015
- Reazioni
- 56
Quoto e condivido tutto, delusione totale dopo Valhalla e MirageFaccio un piccolissimo sfogo dove cercherò di trattenermi il più possibile perché è relativamente presto per dare considerazioni finali su una qualunque cosa del giocoma per ora sotto questi aspetti è una delusione totale...
Dopo Odyssey e Valhalla che avevano fatti grandi cose riportando il Presente in auge (anche se purtroppo con il quantitativo di ore sbagliato ma almeno la ciccia c'era) mi aspettavo continuassero e invece per ora il nulla assoluto. Spero nella sorpresa finale ma il fatto che dopo quello successo in Valhalla e dopo aver fatto uno spin-off apposta per farci conoscere meglio Basim non abbiamo fatto un capitolo in maniera classica con il pg utilizzabile nel Presente è FOLLIA PURA.
Io mi sento preso per il culo perché è un controsenso, una trollata bella e buona, come a dire "Abbiamo rimesso la storia, il protagonista e tutto però sapete una cosa? CHI SE NE FREGA!! Torniamo indietro a Black Flag con l'Iniziato random, tanto questo capitolo lo vendiamo come il pane per via del giappone!".
Sul fatto della Confraternita diciamo che Odyssey era giustificato perché ambientato tantissimi anni prima e si erano comunque rifatti con la trama che alla fine vedeva Kassandra contro i pre-Templari e anche contro i Templari veri nei 1000 anni successivi e il DLC con Dario mentre Valhalla li vedeva come alleati ormai molto indeboliti, del resto erano stati sconfitti, e i vari studi sparsi erano belli da esplorare e con info interessanti dentro, qua invece niente. NIENTE. Magari recuperano poi perché dopo l'Atto 1 viene detto qualcosa e quindi immagino e spero ci sia perlomeno qualche spiegazione più avanti, ma AC di certo non deve essere questo.
Assassini e Credo non devono essere un assaggio ma la base su cui costruire tutto il resto del gioco, cioé è il cavolo di nome della serie!
Stessa cosa per quanto riguarda il Presente che dovrebbe essere la storia principale della serie con il Passato che invece dovrebbe servire solo per portarlo avanti, è così che dovrebbe funzionare questa serie.
Se poi non riescono a coordinarsi per portare avanti un filone principale scritto per bene dall'inizio alla fine (che NON hanno perché chiaramente scrivono tutto a singhiozzo) allora devono tagliare il Presente completamente e in maniera netta e continuare con questa stronzata del tizio random seduto sul divano che rivive ricordi a caso di chissà chi. Così mi metto l'anima in pace e gioco senza aspettarmi niente, ma reinserire un protagonista anche così interessante e misterioso creando aspettative per poi non fare niente è semplicemente da bastardi.