PS5 Assassin's Creed Shadows

Pubblicità
Comunque l'aggiornamento ha risolto un problema ma ne ha creati parecchi :asd:
Non so da voi ma io non riesco più a chiamare gli alleati in battaglia e a quanto leggo su Reddit è un problema frequente dopo l'ultimo update.
Sì, ma almeno è un bug che puoi evitare di avere riaprendo il gioco. In pratica quando carichi la partita esci l'arma e premi L2 per vedere se a destra appaiono gli alleati, se appaiono allora in quella sessione di gioco (anche caricando ecc) li avrai. Se non appaiono allora chiudi e riapri il gioco. Mi è capitato una volta sola per ora. Va ovviamente corretto ma almeno si possono far tornare.

ma ancora?
non ha detto nè si è lamentato che yasuke non si possa arrampicare o che sia limitato.
ha semplicemente detto che è noioso dover ogni volta cambiare pg e voi pure di fronte ad un evidente feature macchinosa e poco studiata, in particolare nei castelli, dite che ci vuole poco per cambiare pg (quando letteralmente tocca uscire dal castello, aprire l'inventario, cambiare pg e rischiare come dicevi tu che cambi stagione e bisogna rifare l'avamposto, rientrare nel castello e salire sul punto di sincronizzazione).
di questo si lamenta lui, e io direi che per una volta si potrebbe evitare di negare l'evidenza o accampare scuse.
Infatti se noti ho speso tutto il post e anche l'altro a difendere il gioco andandogli contro xD

Ok che il gioco ti ha fatto cagare ma non è che ogni post devi per forza andare contro tutti eh, anche perché così facendo non credo ti tornerà mai la voglia di giocarci. Lasciatelo scivolare per un paio di mesi e via :sisi:
Almeno io di solito faccio così, quando ho giocato STALKER 2 e non mi è piaciuto l'ho abbandonato ma non è che poi son rimasto mesi nel topic a dire che quello o quell'altro mi faceva schifo, l'ho solo seguito per vedere se aggiornavano sistemando quello che non mi piaceva.
Poi vabbè, la voglia di giocarlo non mi è tornata comunque ma è un altro discorso :sard:
Post automatically merged:

Comunque l'aggiornamento ha risolto un problema ma ne ha creati parecchi :asd:
Non so da voi ma io non riesco più a chiamare gli alleati in battaglia e a quanto leggo su Reddit è un problema frequente dopo l'ultimo update.
Questo l'ha fatto un paio di volte anche a me, una volta mi è anche crashato e un'altra me l'ha tolto dal Quick così a caso.

La vendita degli oggetti multipli si vede che è stata aggiunta di fretta, a parte che manca l'audio ma poi non dice neanche quanto si guadagna vendendo tutto...
Alla fine mi son rotto e ho venduto tutto gli oggetti verdi e bianchi, ne avevo troppi e anche se mi piace tenere tutte le armi diverse in questo gioco è impossibile senza avere un filtro decente :\

Ultima modifica:
Infatti se noti ho speso tutto il post e anche l'altro a difendere il gioco andandogli contro xD

Ok che il gioco ti ha fatto cagare ma non è che ogni post devi per forza andare contro tutti eh, anche perché così facendo non credo ti tornerà mai la voglia di giocarci. Lasciatelo scivolare per un paio di mesi e via :sisi:
Almeno io di solito faccio così, quando ho giocato STALKER 2 e non mi è piaciuto l'ho abbandonato ma non è che poi son rimasto mesi nel topic a dire che quello o quell'altro mi faceva schifo, l'ho solo seguito per vedere se aggiornavano sistemando quello che non mi piaceva.
Poi vabbè, la voglia di giocarlo non mi è tornata comunque ma è un altro discorso :sard:
leggere a quanto pare è diventato un optional.
me ne vado prima che sbrocco male.

Giarea nn è che lo sto dicendo dopo un paio di ore di gioco
Sono ad oltre 100 ore e di nebbia ne ho fumata abbastanza, onestamente di toglierne altra sull ennesimo cucuzzolo di una montagna …
Potrebbero metterlo con le Vedette, io all'inizio pensavo funzionassero così, almeno se uno vuole può usarle ma nei punti di sincronizzazione che sono praticamente obbligatori e si raggiungono appena arrivati no grazie, a me darebbe fastidio fatto così e ci sono altri modi per renderli utili.
Oppure potrebbero mettere una qualche opzione per togliere la nebbia, non ricordo in quale altro gioco esistesse questa opzione forse tra quelle di accessibilità :hmm:

Comunque rettifico
Dopo il 60 per ogni punto in piu servono 15k exp
Quindi si procede per un punto alla volta

Comunque ragazzi abbiamo capito le nostre reciproche posizioni sul gioco
Abbiamo capito quali sono i difetti
Amen
Giochiamo
Io ormai sono a 110 ore e se nn mi lanciano l espansione, l unica cosa che mi resta da fare oltre che ripulire qua e la quello che cè sulla mappa, è cercare di maxare tutti ranghi ma è una cosa lunghissima se l unico modo per expare sono le bacheche

Comunque rettifico
Dopo il 60 per ogni punto in piu servono 15k exp
Quindi si procede per un punto alla volta

Comunque ragazzi abbiamo capito le nostre reciproche posizioni sul gioco
Abbiamo capito quali sono i difetti
Amen
Giochiamo
Io ormai sono a 110 ore e se nn mi lanciano l espansione, l unica cosa che mi resta da fare oltre che ripulire qua e la quello che cè sulla mappa, è cercare di maxare tutti ranghi ma è una cosa lunghissima se l unico modo per expare sono le bacheche
Ma non penso sia utile giocarlo post 100% solo per quelle cose lì. Appunto perchè c'è l'espansione aspetti. Ti fai una build precisa, per quel che si riesce, e ciò che verrà dopo si aggiunge altrove. Ad esempio io a Naoe ho levato qualche strumento che non uso mai per risparmiare punti, ho tolto parecchia roba al Tanto, azzerato totalmente la Kusarigama, potenziato al max la Katana e messo tutto a Shinobi e Ninja. I restanti punti (quasi 100 LOL) li ho messi arrivando a 20 (il massimo) le maestria danni katana, danni armatura, perforazione armatura, colpo critico e una decina in altri. Lì poi massimizzo via via che livello. Idem Yasuke, scegli fra arco e fucile, potenzia solo uno e azzera l'altro. Stessa cosa con le armi bianche, magari Katana + una seconda e basta. Penso sia la cosa migliore dopo aver finito tutto.
Non penso sia un obiettivo sensato puntare al max, perchè non puoi :asd: O comunque c'è l'espansione, e magari pure una seconda. Io come finisco tutto lo avvierò solo per le missioni settimanali così da riscattare le ricompense (mi interessano le lettura dei dati criptati anche, non si sa mai che ci mettono lì :asd: ) e accumulare crediti (quelli da riscattare lì) così da usarli in futuro magari per qualche skin che danno gratis di giorno in giorno.

Ho sbloccato proprio adesso le Maestrie, avevo capito le sbloccasse dopo aver raggiunto il livello massimo come negli altri giochi e invece me li ha dati all'ultimo rango di conoscenza e sono al 37 :morristenda:
Beh meglio ancora, iniziavo a non saper più bene dove mettere i punti, cioé c'è ancora qualcosa di utile ma meno rispetto a dove li ho già messi, quindi ho iniziato ad aumentare qualcosa delle Maestrie :iwanzw:

Che poi non avevo ancora frugato bene con le abilità e si incasina un po' aggiungendo e poi togliendo punti, il totale si sballa e idem il bonus per il tot di punti usati in una categoria :dsax: per evitare problemi ho preferito ricaricare a prima di frugare troppo.
E a proposito di incasinamenti, non so se lo fa solo a me o se è specifico della roba che sto usando, ma post patch ogni volta che passo da Naoe a Yasuke mi si bugga SEMPRE la parte svolazzante dietro che diventa tipo tante righe grigie buggose attaccate al sedere e che spariscono solo cambiando roba lol

Ho sbloccato proprio adesso le Maestrie, avevo capito le sbloccasse dopo aver raggiunto il livello massimo come negli altri giochi e invece me li ha dati all'ultimo rango di conoscenza e sono al 37 :morristenda:
Beh meglio ancora, iniziavo a non saper più bene dove mettere i punti, cioé c'è ancora qualcosa di utile ma meno rispetto a dove li ho già messi, quindi ho iniziato ad aumentare qualcosa delle Maestrie :iwanzw:

Che poi non avevo ancora frugato bene con le abilità e si incasina un po' aggiungendo e poi togliendo punti, il totale si sballa e idem il bonus per il tot di punti usati in una categoria :dsax: per evitare problemi ho preferito ricaricare a prima di frugare troppo.
E a proposito di incasinamenti, non so se lo fa solo a me o se è specifico della roba che sto usando, ma post patch ogni volta che passo da Naoe e Yasuke mi si bugga SEMPRE la parte svolazzante dietro che diventa tipo tante righe grigie buggose attaccate al sedere e che spariscono solo cambiando roba lol
Ma sicuro si incasina? Molti "pallini" presi sprecano 1, 2, 3, altri anche 5, abbiamo anche dei 7. Sicuro che tipo parti che ne hai 20 da spendere, togli 4 pallini, ne hai quindi di più, facciamo 31 perchè erano abilità da 2,1,4,4 e poi rimettendoli non torna a 20? Ti va tipo a 19?

Ma sicuro si incasina? Molti "pallini" presi sprecano 1, 2, 3, altri anche 5, abbiamo anche dei 7. Sicuro che tipo parti che ne hai 20 da spendere, togli 4 pallini, ne hai quindi di più, facciamo 31 perchè erano abilità da 2,1,4,4 e poi rimettendoli non torna a 20? Ti va tipo a 19?
Il totale rimane uguale, per fortuna non ruba proprio i punti facendoli sparire se no sarebbe stato davvero grave, però si incasina il totale segnato sotto dove da i bonus per la categoria intera.
Io stavo a 25/35 per avere il +17% della Salute, ho usato i punti fino ad arrivare a 35 e mi ha dato il bonus segnando sotto 35/44 per il prossimo bonus, poi ho tolto 5 punti ma invece di scrivere 30 con il massimo nuovamente 35 è rimasto 35/44 con il bonus per categoria segnato come se me l'avesse assegnato, anche se giustamente non lo avevo più non avendo raggiunto i 35. Togliendo e aggiungendo punti si aggiornava sistemando il numero di quelli aggiunti ma il massimo per il prossimo bonus rimane incasinato al massimo che hai raggiunto, allora ho aggiunto 7 punti punti e ha segnato 37/44 senza però darmi più il bonus +17% del livello prima :dsax:

Per fortuna salvo sempre e quindi ho ricaricato e via :unsisi:

Il totale rimane uguale, per fortuna non ruba proprio i punti facendoli sparire se no sarebbe stato davvero grave, però si incasina il totale segnato sotto dove da i bonus per la categoria intera.
Io stavo a 25/35 per avere il +17% della Salute, ho usato i punti fino ad arrivare a 35 e mi ha dato il bonus segnando sotto 35/44 per il prossimo bonus, poi ho tolto 5 punti ma invece di scrivere 30 con il massimo nuovamente 35 è rimasto 35/44 con il bonus per categoria segnato come se me l'avesse assegnato, anche se giustamente non lo avevo più non avendo raggiunto i 35. Togliendo e aggiungendo punti si aggiornava sistemando il numero di quelli aggiunti ma il massimo per il prossimo bonus rimane incasinato al massimo che hai raggiunto, allora ho aggiunto 7 punti punti e ha segnato 37/44 senza però darmi più il bonus +17% del livello prima :dsax:

Per fortuna salvo sempre e quindi ho ricaricato e via :unsisi:
Io avevo notato la cosa ma di fatto, almeno a me, RIMANE il bonus precedente anche quando torno indietro, non perdo nulla. Cioè se facendo 42/57 ho il 50% di danno dell'arco (per dire) e poi a 58/67 mi da il 65%, se tolgo tutto e torno sui 40/57 rimane sctritto che ho il 65% di danno. In pratica a me pare una scelta, hanno deciso che se spendi punti rimani col bonus perdendo però ovviamente le abilità, ma il bonus principale legato a quel ramo resta.
Il bug che dici tu invece è che torna indietro il bonus e poi rimettendo punti non ti aumenta il bonus che ti era tornato indietro? (a me non torna indietro in pratica).

Ma alla fine per curiosità quanto ha venduto finora? Ero rimasto all'aggiornamento dei 3 milioni.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

L'ultimo dato ufficiale è proprio quello: 3 milioni di giocatori (in una settimana mi pare).
O si è arenato, anche se dopo 3M può essere normale, o hanno deciso di far tasere tutto a causa della borsa. Ma penso la prima :sisi: I 6M in un mese previsti da non so quale analista erano folli secondo me. Ma a 4 dovrebbe arrivarci. Poi che gambe avrà dipenderà dall'espansione ecc...e daglis conti, che Ubisoft fa sempre dopo un po' :asd:

O si è arenato, anche se dopo 3M può essere normale, o hanno deciso di far tasere tutto a causa della borsa. Ma penso la prima :sisi: I 6M in un mese previsti da non so quale analista erano folli secondo me. Ma a 4 dovrebbe arrivarci. Poi che gambe avrà dipenderà dall'espansione ecc...e daglis conti, che Ubisoft fa sempre dopo un po' :asd:
I dati li comunicavano soltanto per il fiscale, nient’altro. Ecco perché erano MOLTO attivi.

Ormai la comunicazione, ammesso vogliano farla, riprenderà quando raggiungeranno tappe importanti o ai prossimi fiscali. Non credo si sia arenato.

Io avevo notato la cosa ma di fatto, almeno a me, RIMANE il bonus precedente anche quando torno indietro, non perdo nulla. Cioè se facendo 42/57 ho il 50% di danno dell'arco (per dire) e poi a 58/67 mi da il 65%, se tolgo tutto e torno sui 40/57 rimane sctritto che ho il 65% di danno. In pratica a me pare una scelta, hanno deciso che se spendi punti rimani col bonus perdendo però ovviamente le abilità, ma il bonus principale legato a quel ramo resta.
Il bug che dici tu invece è che torna indietro il bonus e poi rimettendo punti non ti aumenta il bonus che ti era tornato indietro? (a me non torna indietro in pratica).
A me il bonus non rimane ma questa cosa è la normalità, cioé non avrebbe senso lasciarti il bonus se togli i punti...sarebbe un bug gravissimo anche se a favore nostro, perché vorrebbe dire poter avere TUTTI i bonus massimi di ogni categoria senza usare un solo punto, un'assurdità insomma lol

Quella che si bugga è la scritta che non torna indietro assieme ai punti ma rimane ferma al numero massimo, questo comporta non solo che scrive un bonus che in realtà non possiedi più ma se ti dimentichi poi non capisci neanche più quanti punti servivano per passare ad un bonus che ora risulta "nascosto" e che nel mio caso nemmeno mi ha ridato una volta tornato ai 35 :|

A me il bonus non rimane ma questa cosa è la normalità, cioé non avrebbe senso lasciarti il bonus se togli i punti...sarebbe un bug gravissimo anche se a favore nostro, perché vorrebbe dire poter avere TUTTI i bonus massimi di ogni categoria senza usare un solo punto, un'assurdità insomma lol

Quella che si bugga è la scritta che non torna indietro assieme ai punti ma rimane ferma al numero massimo, questo comporta non solo che scrive un bonus che in realtà non possiedi più ma se ti dimentichi poi non capisci neanche più quanti punti servivano per passare ad un bonus che ora risulta "nascosto" e che nel mio caso nemmeno mi ha ridato una volta tornato ai 35 :|
Ma da qualche parte si vedono tutti i bonus scritti sul pg in questione? Perchè a me come dicevo è al contrario, ma non so quindi a quanto sta veramente un bonus :asd: Strano che hanno tolto la pagina con le statistiche.
Spero di patch in patch aggiungano queste piccolezze che però servono.

Ma da qualche parte si vedono tutti i bonus scritti sul pg in questione? Perchè a me come dicevo è al contrario, ma non so quindi a quanto sta veramente un bonus :asd: Strano che hanno tolto la pagina con le statistiche.
Spero di patch in patch aggiungano queste piccolezze che però servono.
Non esiste una schermata delle statistiche vera come negli altri AC però nel menù principale dell'inventario ci sono segnati la vita e l'attacco totali, quindi lo si può capire da lì.
Il bonus del +17% risultava essere circa +100 di vita che mi ha segnato la prima volta e poi non più, sia andando sotto i 35 (anche se nel bonus della categoria continua a segnarlo) e sia riportandolo a 35 :dsax:

Finito e platinato :uhmsisi:
Rettifico sulla questione finale, c'è dell'altra ciccia dopo quello che dicevo, e che ciccia :bruniii:
Certo il DLC sarà fondamentale per altro ma pensavo peggio :asd:
Carina anche l'idea dell'epilogo :sisi:

Ps: che nervoso il bug che ho avuto con le romance...in pratica ho scoperto con chi il gioco crede che io sia, ecco perchè l'altro pg se gli parlo rompe con me :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro