Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche per le tasche di UbiStar wars e red insieme in un anno sarebbe clamoroso xD
Nel 2020 hanno mollato Watch Dogs Legion e AC Valhalla nel giro di 10 giorni.Se c'è la fanno senza ritardi, si, non sarebbe la prima volta.
Far Cry 5 e AC: Odyssey, sono usciti lo stesso anno.
Continua a sembrarmi assurdo che vogliano lanciare i loro 2 titoli più grossi a fine anno a distanza di boh settimane massimo 1 mese, perchè dubito uno dei due sarà pronto già a settembre.
EffettivamenteNel 2020 hanno mollato Watch Dogs Legion e AC Valhalla nel giro di 10 giorni.
BothAs in the release date or the marketing beats?
Comprensibile con Star Wars in ballo, curioso di vederlo peròShinobi
Quindi sì Novembre non è sicuro. Suppongo stia ballando tra fine 2024 e 2025.
Se penso al passato era proprio così. O meglio...ricordo la presentazione degli AC all'E3 con data Ottobre/Novembre. Primo trailer che lo mostrava e subito la data. Poi mesi a seguire con vari video, interviste ecc. Penso vogliano replicare questo, partendo sta volta dalla primavera per poi spingere all'ubisoft forward e continuare fino all'inverno.Ma possibile che non ci sia un trailer di lancio, trama e ambientazione, qualche immagine... poi lo presentano in primavera e lo fanno uscire in autunno?
Sarò abituato male io con altri titoli che fanno passare anni dal primo trailer.
Diciamo che quando c'era la mania dell'uscita annuale (mi pare partita col 2) ci stava, avevano proprio i tempi ristretti. Ma ora che si sono calmanti, mi fa strano, anche perché 'sto titolo è in sviluppo da prima che uscisse Valhalla.Se penso al passato era proprio così. O meglio...ricordo la presentazione degli AC all'E3 con data Ottobre/Novembre. Primo trailer che lo mostrava e subito la data. Poi mesi a seguire con vari video, interviste ecc. Penso vogliano replicare questo, partendo sta volta dalla primavera per poi spingere all'ubisoft forward e continuare fino all'inverno.
Secondo me fare un marketing lungo oltre i pochi mesi non è conveniente (per loro) perchè nel mentre escono altri titoli. Già c'è Ronin che come Gameplay li può ammazzare prima ancora di iniziare (e ci saranno paragoni anche senza motivoDiciamo che quando c'era la mania dell'uscita annuale (mi pare partita col 2) ci stava, avevano proprio i tempi ristretti. Ma ora che si sono calmanti, mi fa strano, anche perché 'sto titolo è in sviluppo da prima che uscisse Valhalla.
Poi sarà come dici tu, strategia (che non comprendo).
Dipenderà da quanto davvero hanno bisogno di incassare in questo anno fiscale. Potrebbe bastare SW. Diciamo che sanno molto bene, immagino, che con AC non possono sbagliare. Può uscire male in pulizia di bug ecc fino a un certo punto. Non voglio esagerare ma penso che un gioco col nome "Star Wars" può anche uscire rotto, sfonderebbe comunque. AC no. Quindi secondo me se è necessario quello, possono comunque rilasciarlo nel Q1 prendendosi il Day One corposo nel fiscale previsto e il resto dopo. Non lo sappiamo alla fineLa release temporale tradizionalmente associata ad AC è il Q4, sarebbe insolito rimandarlo al Q1 dell'anno successivo.
Più probabile questa opzione che rimandarlo di anno intero, immaginoDipenderà da quanto davvero hanno bisogno di incassare in questo anno fiscale. Potrebbe bastare SW. Diciamo che sanno molto bene, immagino, che con AC non possono sbagliare. Può uscire male in pulizia di bug ecc fino a un certo punto. Non voglio esagerare ma penso che un gioco col nome "Star Wars" può anche uscire rotto, sfonderebbe comunque. AC no. Quindi secondo me se è necessario quello, possono comunque rilasciarlo nel Q1 prendendosi il Day One corposo nel fiscale previsto e il resto dopo. Non lo sappiamo alla fine![]()