altair_92_
Legend of forum
- Iscritto dal
- 24 Lug 2009
- Reazioni
- 3,468
Solo base e limitedI pre order della Collector?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Solo base e limitedI pre order della Collector?
E poi non è solo una roba del politicamente corretto, è proprio mancanza di rispetto per le culture altrui, non ha senso fare una cosa del genere, sembra che in Ubisoft vivano nel loro mondo parallelo.Sottoscrivo assolutamente a una certa anche basta .
E comprendo benissimo il fastidio dei fan della serie in questo caso specifico di quelli giapponesi.
Esattamente è proprio una mancanza di rispetto.E poi non è solo una roba del politicamente corretto, è proprio mancanza di rispetto per le culture altrui, non ha senso fare una cosa del genere, sembra che in Ubisoft vivano nel loro mondo parallelo.
Assassin's Creed Shadows pre-orders are looking very strong. I don't have the exact numbers yet, but no one in the know is disappointed with them.
Come al solito chi urla sui social è diverso da chi poi comprax.com
x.com
Aspettiamo e vediamo, nel caso si dimostri valido a livello di gameplay allora se ne potrà parlare.Esattamente è proprio una mancanza di rispetto.
Voglio vedere se al posto di Ezio ( per me AC2/brootherhood è il picco qualitativo della saga mai più raggiunto, anche grazie al suo protagonista)ci avessero messo un tizio asiatico come saremmo stati incazzati.
In ogni caso ci risentiamo al gameplay speriamo quello mi faccia ricredere.( Grossi dubbi )
Con sorpresa di nessunox.com
x.com
Saremmo stati incazzati allo stesso modo, giustamenteEsattamente è proprio una mancanza di rispetto.
Voglio vedere se al posto di Ezio ( per me AC2/brootherhood è il picco qualitativo della saga mai più raggiunto, anche grazie al suo protagonista)ci avessero messo un tizio asiatico come saremmo stati incazzati.
In ogni caso ci risentiamo al gameplay speriamo quello mi faccia ricredere.( Grossi dubbi )
Più che altro c'è anche tantissima gente che non ha messo né like né dislike, ovviamenteCome al solito chi urla sui social è diverso da chi poi compra![]()
Io più che altro vorrei sapere del gameplay di lei, giocarlo con un Ninja/Kunoichi mi piacerebbe, sicuramente è più agile quindi per spostarsi da un palazzo all'altro sarà più facileE' AC in Giappone. Richiesto da 15 anni (non è una iperbole).
E' il ritorno della Saga all'ARPG Open World di taglia grossa.
Avrà un marketing ridicolmente spinto.
E' ovvio che venderà. E venderà tanto.
Come ERA non ha sabotato HL, così gli incazzati su YT non saboteranno AC. E' inutile.
Molto bello, hai fatto bene. Tanto in due giorni penso lo fai fuori.Io so solo che l'aria frizzantina di un nuovo AC in arrivo mi ha ricordato che devo ancora giocare Mirage, che avevo preso tempo fa con gli sconti dello store.
Sull'onda dell'hype è arrivato il momento e lo sto scaricando![]()
Preordinata la collector. La statua sembra promettere bene, mi piace. Se a qualcuno interessa è ancora disponibile da Gamestop (Con Paypal scalano alla spedizione).
Eh la peppa, non dura così poco se giocato normalmenteMolto bello, hai fatto bene. Tanto in due giorni penso lo fai fuori.
Mai sopportato queste scemenze magiche/mitiche decontestualizzate solo per far soldi veri però la cavalcatura è bellissimaBonus pre order Amazon
(Il nome della missione)
Visualizza allegato 14230
Visualizza allegato 14231
Se faranno come valhalla dlc mitologici non li prendo assolutamente, a me interessa solo i contesti storiciMai sopportato queste scemenze magiche/mitiche decontestualizzate solo per far soldi veri però la cavalcatura è bellissima![]()