PS5 Assassin's Creed Shadows

Pubblicità
Sottoscrivo assolutamente a una certa anche basta .

E comprendo benissimo il fastidio dei fan della serie in questo caso specifico di quelli giapponesi.
E poi non è solo una roba del politicamente corretto, è proprio mancanza di rispetto per le culture altrui, non ha senso fare una cosa del genere, sembra che in Ubisoft vivano nel loro mondo parallelo.

E poi non è solo una roba del politicamente corretto, è proprio mancanza di rispetto per le culture altrui, non ha senso fare una cosa del genere, sembra che in Ubisoft vivano nel loro mondo parallelo.
Esattamente è proprio una mancanza di rispetto.

Voglio vedere se al posto di Ezio ( per me AC2/brootherhood è il picco qualitativo della saga mai più raggiunto, anche grazie al suo protagonista)ci avessero messo un tizio asiatico come saremmo stati incazzati.

In ogni caso ci risentiamo al gameplay speriamo quello mi faccia ricredere.( Grossi dubbi )

Voglio vedere se al posto di Ezio ( per me AC2/brootherhood è il picco qualitativo della saga mai più raggiunto, anche grazie al suo protagonista)ci avessero messo un tizio asiatico come saremmo stati incazzati.

In ogni caso ci risentiamo al gameplay speriamo quello mi faccia ricredere.( Grossi dubbi )
Aspettiamo e vediamo, nel caso si dimostri valido a livello di gameplay allora se ne potrà parlare.

Non so se era stato segnalato ma games&movie fa il solito preorder bello scontato, 50€ :ahsisi:

E' AC in Giappone. Richiesto da 15 anni (non è una iperbole).
E' il ritorno della Saga all'ARPG Open World di taglia grossa.
Avrà un marketing ridicolmente spinto.

E' ovvio che venderà. E venderà tanto.

Come ERA non ha sabotato HL, così gli incazzati su YT non saboteranno AC. E' inutile.

Saremmo stati incazzati allo stesso modo, giustamente
Post automatically merged:

Come al solito chi urla sui social è diverso da chi poi compra :asd:
Più che altro c'è anche tantissima gente che non ha messo né like né dislike, ovviamente

Preordinata la collector. La statua sembra promettere bene, mi piace. Se a qualcuno interessa è ancora disponibile da Gamestop (Con Paypal scalano alla spedizione).

E' AC in Giappone. Richiesto da 15 anni (non è una iperbole).
E' il ritorno della Saga all'ARPG Open World di taglia grossa.
Avrà un marketing ridicolmente spinto.

E' ovvio che venderà. E venderà tanto.

Come ERA non ha sabotato HL, così gli incazzati su YT non saboteranno AC. E' inutile.
Io più che altro vorrei sapere del gameplay di lei, giocarlo con un Ninja/Kunoichi mi piacerebbe, sicuramente è più agile quindi per spostarsi da un palazzo all'altro sarà più facile :sisi:
Poi esce il giorno del mio compleanno, quindi sarebbe anche un buon regalo :sard:
Ma si trovano sul tubo dei riassunti dei precedenti? anche in Inglese vanno bene.

Ho finalmente recuperato tutti i video e info inerenti sul nuovo AC

C’è molto di interessante nelle informazioni rilasciate, fra innovazione tecniche (illuminazione e distruzione dinamica) e di gameplay. Mi è piaciuta l’insistenza sullo stealth (che dovrebbe essere il cuore di un AC): la possibilità di sdraiarsi, i nascondigli presenti o assenti a seconda della stagione, le fonti di luce dinamiche, il potere nascondersi al buio… Intendiamoci, non sono chiaramente novità in assoluto (certe cose si potevano già fare in Splinter Cell o perfino nel primo, vetusto Thief) ma collocate nel contesto open world possono dire la loro.

A proposito di stealth devo dire è proprio la shinobi Naoe il personaggio che mi convince di più, almeno sotto il profilo di gameplay: io valuto attentamente il fattore mobilità negli open world e quindi mi piace l’idea di un rampino per muoversi agilmente per il mondo di gioco.

La mappa delle dimensioni alla Origins è un’ottima notizia, non serve davvero più spazio di quello se riesci a riempirlo per bene. L’idea dei castelli dungeon mi fa impazzire, non vedo l’ora!

Riguardo il discorso Yasuke: da una parte trovo quantomeno curiosa questa scelta da parte di Ubisoft, perché certo è strano impersonare un “gaijin” nel Giappone feudale (anche se già lo aveva fatto Ni-oh), dall’altra è una scelta che forse conferisce carattere a Shadows e lo distingue da altri titoli simili.

Io so solo che l'aria frizzantina di un nuovo AC in arrivo mi ha ricordato che devo ancora giocare Mirage, che avevo preso tempo fa con gli sconti dello store.
Sull'onda dell'hype è arrivato il momento e lo sto scaricando :sisi:

Io so solo che l'aria frizzantina di un nuovo AC in arrivo mi ha ricordato che devo ancora giocare Mirage, che avevo preso tempo fa con gli sconti dello store.
Sull'onda dell'hype è arrivato il momento e lo sto scaricando :sisi:
Molto bello, hai fatto bene. Tanto in due giorni penso lo fai fuori.

Si ogni tanto la voglia di AC sale anche a me, ma non saprei quale giocare, mi manca Black Flag. Lo ho in collector, ma manco mai installato.

Preordinata la collector. La statua sembra promettere bene, mi piace. Se a qualcuno interessa è ancora disponibile da Gamestop (Con Paypal scalano alla spedizione).

Thx, magari stasera la preordino.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro