PS5 Assassin's Creed Shadows

Pubblicità
Competitor diretto di babylon's fall . :draper:

Brava Ubisoft. Il tuo flop di proporzioni bibliche sarà istruttivo per gli altri publisher che tenteranno porcate del genere.

Continuo a non capire come mai il mercato stia virando verso giochi sempre più multiplayer centrici o addirittura gaas quando i flop sono all'ordine del giorno. Evidentemente devono sbattere bene la testa.
Detto questo rip Assassin's creed. Vabbè che per quanto mi riguarda è morto col black flag.

Ubisoft sempre piú patetica, che altro c'è da dire.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Ma poi scusate, io non li ho giocati quindi non so, ma perchè leggo da più parti che è la logica deriva dopo Odissey e Valhalla?

For Assassin’s Creed Infinity, this tradition will also change. In April, Ubisoft unified the Montreal and Quebec teams. Now, they will collaborate on Infinity, and each will have its own creative director, but Quebec will take charge of the franchise. There has long been a rivalry between the two studios that has at times turned acrimonious, according to people familiar with the matter, so this shift may cause some headaches.

Finirà malissimo.
Post automatically merged:

Ma poi scusate, io non li ho giocati quindi non so, ma perchè leggo da più parti che è la logica deriva dopo Odissey e Valhalla?
Perché Odyssey e Valhalla sono GaaS single player a livello di supporto.

For Assassin’s Creed Infinity, this tradition will also change. In April, Ubisoft unified the Montreal and Quebec teams. Now, they will collaborate on Infinity, and each will have its own creative director, but Quebec will take charge of the franchise. There has long been a rivalry between the two studios that has at times turned acrimonious, according to people familiar with the matter, so this shift may cause some headaches.

Finirà malissimo.

Perché Odyssey e Valhalla sono GaaS single player a livello di supporto.
Che bello :eucube:

RIP alla saga, Origins è stato uno dei capitoli più recenti che ho apprezzato di più dai tempi di Ezio, ma ora si daranno il colpo di grazia da soli.

Anche io devo ancora giocare quest'ultimi due.
Eppure con Origins pensavo avessero dato una specie di nuova linfa alla serie.
Esatto ma dimentichi che stiamo parlando di Ubi, che è maestra insieme ad EA nel fare cagate.

Non punteranno mai sul presente, questo purtroppo è scontato e ovvio da fin troppi anni
Non mi interessa avere un gioco ambientato tutto nel Presente, per quello ormai mi son messo l'anima in pace :asd:, ma la storia deve comunque proseguire in maniera importante come ha fatto negli ultimi 2 giochi. Abbandonare tutto proprio ora che sembrano avere qualche idea su dove andare a parare sarebbe da denuncia |:

Non so che logica segue questa gente ma non ha senso rendere AC multi, F2P o che sia solo perché negli ultimi giochi hanno inserito pacchetti estetici e qualche missioncina gratuita che fa da contentino tra i due DLC.

:sard:

Non vedo l'ora proprio, tutta la vita a grindare con il cervello spento.

La colpa è nostra che diamo soldi e nostro tempo libero a sta gentaglia.

Non vedo l'ora proprio, tutta la vita a grindare con il cervello spento.

La colpa è nostra che diamo soldi e nostro tempo libero a sta gentaglia.

Orgoglioso di non dare un euro a Ubi da più di 10 anni

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Io capisco sparare mer*a ma odyssey aveva una mappa da Dio e un combat che ti invogliava veramente ad andare avanti :sisi:

Almeno stavolta, con tutta probabilità, non dovrò nemmeno combattere con la tentazione di riprovare per poi mollarlo inesorabilmente a metà

Pubblicità
Pubblicità
Indietro