Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perché Odyssey e Valhalla sono GaaS single player a livello di supporto.Ma poi scusate, io non li ho giocati quindi non so, ma perchè leggo da più parti che è la logica deriva dopo Odissey e Valhalla?
Che belloFor Assassin’s Creed Infinity, this tradition will also change. In April, Ubisoft unified the Montreal and Quebec teams. Now, they will collaborate on Infinity, and each will have its own creative director, but Quebec will take charge of the franchise. There has long been a rivalry between the two studios that has at times turned acrimonious, according to people familiar with the matter, so this shift may cause some headaches.
Finirà malissimo.
Post automatically merged:
Perché Odyssey e Valhalla sono GaaS single player a livello di supporto.
Anche io devo ancora giocare quest'ultimi due.Rip.
Almeno ho ancora Odyssey e Valhalla da giocare per togliermi lo sfizio.
Esatto ma dimentichi che stiamo parlando di Ubi, che è maestra insieme ad EA nel fare cagate.Anche io devo ancora giocare quest'ultimi due.
Eppure con Origins pensavo avessero dato una specie di nuova linfa alla serie.
Non mi interessa avere un gioco ambientato tutto nel Presente, per quello ormai mi son messo l'anima in paceNon punteranno mai sul presente, questo purtroppo è scontato e ovvio da fin troppi anni
Non so che logica segue questa gente ma non ha senso rendere AC multi, F2P o che sia solo perché negli ultimi giochi hanno inserito pacchetti estetici e qualche missioncina gratuita che fa da contentino tra i due DLC.Ma poi scusate, io non li ho giocati quindi non so, ma perchè leggo da più parti che è la logica deriva dopo Odissey e Valhalla?
Orgoglioso di non dare un euro a Ubi da più di 10 anniNon vedo l'ora proprio, tutta la vita a grindare con il cervello spento.
La colpa è nostra che diamo soldi e nostro tempo libero a sta gentaglia.
Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk