PS5 Assassin's Creed Shadows

Pubblicità
Voglio vedere le ambientazioni.:bruniii:
Voglio vedere la protagonista. :bruniii: Scherzo, pure io. :asd:
Considerate che questo è il "nuovo AC Main", con la serie ferma dal 2020 (tralasciando i DLC, e il DLC magnificato [Mirage])... Son 4 anni che pompano contenuto in sto ecomostro, e penso che rivaleggerà serenamente coi più grossi della saga lato quantità :asd:

Fortunatamente (per entrambi) Ghost2 e lui non si accavallano.
:rickds: Ecco come me li immagino:

Dopo un main molto grande e due mastodontici potrei diventare Merlino anch'io, lo dico senza aver nemmeno ancora giocato Valhalla. :asd: Troppe risorse spese sul lato quantità per compensare carenze nella qualità della scrittura, ammesso e non concesso che siano capaci di sollevare quest'ultima. Magari non sono nemmeno interessati a farlo dato che "squadra vincente non si cambia".

Conoscendoli sarà pure più grande di Valhalla :asd:
GIMME ME :asd:
Post automatically merged:

In quel caso potrei recuperarlo a basso costo in seguito, ma ci sono dei riassunti sul tubo per Odyssey e Valhalla? non credo di giocarli mai.
Odyssey è un gran bel gioco, in tutti i sensi, perché non dovresti giocarlo?

Son 4 anni che pompano contenuto in sto ecomostro, e penso che rivaleggerà serenamente coi più grossi della saga lato quantità :asd:
Natural Glow Reaction GIF

Cmq c'è anche Ronin da considerare, potrebbero avere ambientazioni simili seppur giochi totalmente diversi :asd:
Ma gioco tuttoooo

Andy Richter GIF by Team Coco

Ma gioco tuttoooo

Andy Richter GIF by Team Coco
Si fanno "paragoni" per puro pensiero di massa diciamo. E' risaputo che qualcuno vende meno se ha altri giochi simili vicini, perchè c'è chi proprio vede cose simili anche fosse solo l'ambientazione e decide cosa giocare e cosa no, o cosa prendere usato o a 10 euro. Quindi si parlava di questo. E' meglio, per chiunque, non stare vicino. Cioè per dirti...Zelda e Horizon venivano paragonati...sempre Horizon con Elden Ring...roba totalmente diversa eh, mo pensa un pg che fa cose simili in un'ambientazione simile...qualcuno ci perderebbe un botto sicuro.

Poi a noi giocatori esperti che nel caso dobbiamo scegliere per gusto ecc sappiamo che dobbiamo guardare oltre quello che vediamo, non c'è dubbio. Ma chi compra così a caso o senza notare il dettaglio è molto probabile che veda così tante somiglianze da sentirsi in dovere di scegliere :asd:
Almeno secondo me.

Si fanno "paragoni" per puro pensiero di massa diciamo. E' risaputo che qualcuno vende meno se ha altri giochi simili vicini, perchè c'è chi proprio vede cose simili anche fosse solo l'ambientazione e decide cosa giocare e cosa no, o cosa prendere usato o a 10 euro. Quindi si parlava di questo. E' meglio, per chiunque, non stare vicino. Cioè per dirti...Zelda e Horizon venivano paragonati...sempre Horizon con Elden Ring...roba totalmente diversa eh, mo pensa un pg che fa cose simili in un'ambientazione simile...qualcuno ci perderebbe un botto sicuro.

Poi a noi giocatori esperti che nel caso dobbiamo scegliere per gusto ecc sappiamo che dobbiamo guardare oltre quello che vediamo, non c'è dubbio. Ma chi compra così a caso o senza notare il dettaglio è molto probabile che veda così tante somiglianze da sentirsi in dovere di scegliere :asd:
Almeno secondo me.
Sì ma intendevo, non è un problema, al massimo rimandano di 6 mesi o 1 anno per non uscire insieme. Non so chi rimanderà, ma qualcuno lo farà tra Red, Ronin e Tsushima 2

Sì ma intendevo, non è un problema, al massimo rimandano di 6 mesi o 1 anno per non uscire insieme. Non so chi rimanderà, ma qualcuno lo farà tra Red, Ronin e Tsushima 2
O magari no. Onestamente dopo aver visto sto periodo di Ottobre e a vedere quello di Gennaio/Febbraio inizio seriamente a pensare che son pippe mentali che ci facciamo solo noi :asd:

Conoscendoli sarà pure più grande di Valhalla :asd:
Beh in quel caso, se lo possono tenere. :asd:

Odyssey è un gran bel gioco, in tutti i sensi, perché non dovresti giocarlo?
Perchè è troppo dispersivo, già Origins era al limite della mia sopportazione di OW, il modo migliore per fare le mappe è in stile The Last of Us, open map grandi, ma circoscritte, o tipo quelle di Elden Ring, che hanno un senso di esistere e non sono troppo grandi.

Io quello che non sono riuscito a mandare giù di Origins e Odissey è stato il combat system. Spero che con sto Red ne abbiano implementato uno migliorativo.

Non so, io la vedo buona come cosa. Ecco perchè hanno creato un certo personaggio fatto poi apparire nel presente...lui può sempre esserci. Onestamente l'idea non è male...possono ricreare una base nuova, i pg che conosciamo non servono più, fanno praticamente un reboot con sta volta, forse, un minimo di programmazione pensata così da subito, con i primi AC sappiamo bene che andò in vacca a causa del successo che portò poi a un bordello o al menefreghismo totale.
Una teoria diceva che l'ultimo AC sarebbe stato nel presente prima o poi...bhe', avrei l'AC totalmente shi-fi e futuristico, adesso possono fare il caxxo che vogliono quando vogliono :sard:

Vediamo che combinano.

Oh sarà anche stato importante ai fini narrativi ma a me le parti nel presente da giocare hanno sempre fatto cagare. Per me AC è un tuffo in epoche passate, pensare che buona parte del prossimo gioco possa essere nel presente/futuro mi fa :fantozzi:

Oh sarà anche stato importante ai fini narrativi ma a me le parti nel presente da giocare hanno sempre fatto cagare. Per me AC è un tuffo in epoche passate, pensare che buona parte del prossimo gioco possa essere nel presente/futuro mi fa :fantozzi:
Desmond era palesemente come uno di quei tizi che si imbucano durante i servizi degli inviati ai TG per disturbarti.

Perché il presente in che anno era? Non mi ricordo minimamente xD
Il presente appunto "presente" si svolgeva sempre nell'anno in cui il gioco usciva. Ma dalla morte di Desmond (ma anche un po' prima) è sempre stato meno impattante. Fino a picchi ridicoli con Unity e Syndacate. Nella trilogia nuova invece qualcosa hanno provato a farla fino, per me, a creare qualcosa per il futuro interessante col finale di Valhalla e l'introduzione di un certo personaggio. Ora ne capisco il senso, in effetti lo ha.
Avere comunque un'uscita ogni tanto dalla main quest per stare in un epoca futuristica male non mi fa sinceramente. Sempre se ci sarà questa "uscita". Perchè potrebbero non farci il nulla comunque. Ma a sto punto sperare in qualcosa di meglio è lecito.

Io quando seppi del progetto "Infinity" subito pensai all'animus con HUB multiplayer con tutti i tizi (i giocatori) stile Black Flags con l'ufficio ecc ma con l'aggiunta di modalità multiplayer dove pigliavi personaggi diversi ecc...o ti creavi l'avatar. Ora con sta notizia che il "presente" diventa "futuro" ne sono ancora più convinto. Evidentemente hanno pensato a roba esterna in multiplayer futuristica con cose totalmente diverse da quelle che fai nel passato. Insomma una zona di puro "stacco" dagli AC classici che non sarebbe altro che la parte centrale di "infinity" dove poi ti risiedi nell'animus (o quel che sarà, si va molto avanti, può essere qualunque altra cosa) e passi all'altro gioco + modalità multi :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro