Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Figurati allora Ghost 2Per me il problema più grande è che il setting sta arrivando fuori tempo massimo e non ha più la stessa forza e freschezza che avrebbe avuto tot anni fa.
Per quello ho meno ansia in verità, perché ha un piglio artistico molto più spinto e meno "piatto". Ancora oggi Ghost 1 è clamoroso in alcuni scorci ed esteticamente da le piste a roba uscita dopo.Figurati allora Ghost 2
Si ma é comunque collocato in un setting oramai super inflazionatoPer quello ho meno ansia in verità, perché ha un piglio artistico molto più spinto e meno "piatto". Ancora oggi Ghost 1 è clamoroso in alcuni scorci ed esteticamente da le piste a roba uscita dopo.
Ripeto, per me è tutto in come ci se la gioca.Si ma é comunque collocato in un setting oramai super inflazionato
Ho giocato tutti i capitoli e devo dire che quello che ho visto forse siamo difronte al uno dei migliori Ac degli ultimi anni che ne dicano in giro i vari attoroni di twitch che ormai sono saturi di ogni cosaBoh raga, sarà che non ho giocato gli ultimi capitoli e non ne sono saturo ma a me è piaciuto, anche graficamente è piacevole
Yasuke sta lì a fare il cosplay di Bud Spencer, solo che dal Lucca Comics è finito in GiapponeYasuke usa il famoso Kratos Style Jutsu![]()
Ronin l'ha indovinata mettendo il setting a fine 800, quello è molto meno battutoSi ma é comunque collocato in un setting oramai super inflazionato
Ma figurati, non vedevano l'ora di fare la wokatamagari è successo come in odissey ed era prevista solo lei all'inizio ma poi hanno cambiato idea
Invece secondo me inizialmente era previsto solo Yasuke (infatti i leak partono da diversi anni fa), ma visto la piega che ha preso la ricezione woke fuori dagli Usa si sono cagati in mano e in fretta e furia hanno cercato di aggiungerci anche un personaggio giapponese.Ma figurati, non vedevano l'ora di fare la wokata
Assurdo eh?Invece secondo me inizialmente era previsto solo Yasuke (infatti i leak partono da diversi anni fa), ma visto la piega che ha preso la ricezione woke fuori dagli Usa si sono cagati in mano e in fretta e furia hanno cercato di aggiungerci anche un personaggio giapponese.