PS5 Assassin's Creed Shadows

Pubblicità

Per me il problema più grande è che il setting sta arrivando fuori tempo massimo e non ha più la stessa forza e freschezza che avrebbe avuto tot anni fa.

Per quello ho meno ansia in verità, perché ha un piglio artistico molto più spinto e meno "piatto". Ancora oggi Ghost 1 è clamoroso in alcuni scorci ed esteticamente da le piste a roba uscita dopo.
Si ma é comunque collocato in un setting oramai super inflazionato

Ripeto, per me è tutto in come ci se la gioca.
Ghost 2 ha un determinato potenziale che può dargli un vantaggio.
Shadows dal canto suo ha sposato una rappresentazione più ordinaria e tradizionale del Giappone antico, paradossalmente molto più inflazionata dell'estro (spinto) di Sucker Punch. Idee intriganti di gameplay ci sono, ma anche le storture Ubisoft comunque non permettono di stare rilassatissimi.

Poi oh magari Ghost 2 canna protagonista e non si discosta dall'estetica più diffusa. Vedremo.

Boh raga, sarà che non ho giocato gli ultimi capitoli e non ne sono saturo ma a me è piaciuto, anche graficamente è piacevole
Ho giocato tutti i capitoli e devo dire che quello che ho visto forse siamo difronte al uno dei migliori Ac degli ultimi anni che ne dicano in giro i vari attoroni di twitch che ormai sono saturi di ogni cosa :bah:
1 )Ambientazione top (si ormai per ogni Ac l'ambientazione superba e' scontata!! scontata cosa??? sono bravi a farlo ,come pochi altri la mondo pochi cazz, niente e' scontato) ,
2) personaggi con stili di combattimento diversissimi , uno per chi ama l'azione piu' frenetica , uno al contrario con lo stealth ,bello moderno e non frustrante. La storia sara' sicuramente ottima a quanto si evince...chi critica lo fa solo per moda :tè:

Ultima modifica:
Quanto mi fa godere il parkour della shinobi :iwanzw::iwanzw:

Rivisto poco fa, ammetto di esserne uscito un po’ deluso ieri, ma il gameplay di lei sembra proprio ben fatto. :asd:
Come dice Giamast finalmente il buon vecchio parkour.

Comunque a me graficamente piace tanto.

Pazzesco che la parte in cui giochi nel ruolo dell'assassina sia nettamente migliore in questo gioco a tema assassini.

Sorprendente.

Aggiungo (rivedendo tutto) che le animazioni di Yasuke sono lente e pesanti, e secondo me questo accentua ancora di più l'inazione dell'IA (almeno in quella demo).

Tutt'altra cosa il flow di azione di Naoe.

Il punto è che più lo guardo più sembra di vedere Ghost of Tsushima ma peggio (e già quello non è tutto sto capolavoro, tolto il comparto artistico)
Cioè, a questo punto gioco a GoT
Post automatically merged:

Ronin l'ha indovinata mettendo il setting a fine 800, quello è molto meno battuto

Ma figurati, non vedevano l'ora di fare la wokata
Invece secondo me inizialmente era previsto solo Yasuke (infatti i leak partono da diversi anni fa), ma visto la piega che ha preso la ricezione woke fuori dagli Usa si sono cagati in mano e in fretta e furia hanno cercato di aggiungerci anche un personaggio giapponese.

Invece secondo me inizialmente era previsto solo Yasuke (infatti i leak partono da diversi anni fa), ma visto la piega che ha preso la ricezione woke fuori dagli Usa si sono cagati in mano e in fretta e furia hanno cercato di aggiungerci anche un personaggio giapponese.
Assurdo eh? :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro