PS5 Assassin's Creed Shadows

Pubblicità
Ah questa per me è una novità, buono a sapersi :asd: pensavo seguissero il filone che va di moda ora.
Be dai, qualcosa di nuovo allora ci sta.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Con un po’ di ritardo commento lo show di lunedì. Tecnicamente buono, sicuramente meglio di Valhalla anche se lato volti e animazioni facciali stiamo ancora ad Origins. Come gameplay fa ridere perché si sono allontanati dal ultimo combat terribile per emulare ghost of tsushima (fatto peggio ovviamente ma mi hanno fatto molto ridere i rombi al posto dei cerchi per la barra della determinazione). Molto meglio lo stealth ma anche qui siamo ai livelli “si dai è carino” niente di incredibile. Poi sicuramente lati ambientazioni sarà uno spettacolo come uno spettacolo sarà girare la mappa. Anche se mi permetto di dire, che due palle col Giappone anche basta. Abbiamo avuto GoT, RotR, Sekiro, stanno uscendo 2000 giochi cinesi e koreani con ambientazione Cina/giappone rurale, non se ne può più :asd:
Il prossimo sarà in Cina al 100%. Ma un bel titolo ambientato in Sud America, in Africa, nel sud est asiatico.. qualche posto nuovo visto poco nei videogiochi no?
Purtroppo la Cina è stata relegata ad un caxxo di gioco di AC per mobile, che spreco mamma mia, se penso ad un AC per PC/console al tempo dei Tre Regni...

Il problema è che tu credi che cambi qualcosa dopo 20 anni, forse non capisci che VOGLIONO sia così a sto punto.
in odyssey e valhalla (non metto la mano sul fuoco su origins perché non mi ricordo), i nemici NON ti attaccano uno alla volta.
In Shadows non lo so, non avendolo ancora provato

DF:

• It uses RT Global Illumination, but it's not applied on finer detail, implying a use of Probe Based RTGI vs a Per Pixel solution. The RTGI will still help with the different times of day and weather conditions as well as file size
  • Shadows uses Shadow Maps like prior AC games while Reflections and possibly Ambient Occlusion still rely
  • A developer has stated the game will use virtualised geometry (basically a Nanite equivalent solution), however they cannot confirm that with the footage, they did notice one asset popping in fairly close to the camera in the demo, however they also note that there is a noticeable increase to geometry density with respect to prior cross gen AC games
  • The video file is 30fps which gives heavy choppiness, and likely wouldn't have appeared had the video been 60fps, but not something good to put on the press kit. Oliver also dislikes that there seems to be no motion blur in gameplay (only cutscenes) and hopes you can still activate it
  • Resolution is native 4k but they don't know whether this is a console version or a PC
  • Oliver closes by comparing AC Shadows to Ubisoft Massive's Avatar Frontiers of Pandora and the upcoming Star Wars Outlaws, both of which look like a bigger visual leap than what can be viewed in the demo for AC.

Un'altra grande lezione di oggi... Scrivere "ho studiato a" o "sono dipendente di" senza inserire una prova concreta (tipo un profilo linkedin verificato o una prova fotografica) non attesta che tu sia chi dici di essere. Non troppo sorprendentemente: la gente online mente (first reaction: shock).

E' già la seconda o terza volta che vengono postati tizi random su internet come fonti, non solo su AC ma su vari topic.

Un'altra grande lezione di oggi... Scrivere "ho studiato a" o "sono dipendente di" senza inserire una prova concreta (tipo un profilo linkedin verificato o una prova fotografica) non attesta che tu sia chi dici di essere. Non troppo sorprendentemente: la gente online mente (first reaction: shock).

E' già la seconda o terza volta che vengono postati tizi random su internet come fonti, non solo su AC ma su vari topic.
Quindi ci sono cascato, damn :rickds:

Che poi anche se è la verità, dopotutto non si hanno prove che Yasuke fosse un samurai, stiamo comunque parlando di ac. Di certo non punta al realismo. :asd:

Che poi anche se è la verità, dopotutto non si hanno prove che Yasuke fosse un samurai, stiamo comunque parlando di ac. Di certo non punta al realismo. :asd:
Ribadisco la scusa che usarono nel PRIMO gioco per avere libertà creativa. Desmond dice che quello che vede nell'Animus non é preciso a ciò che c'è nei libri di storia. Werren gli dice che la storia é scritta dagli uomini e può essere manipolata. Fine della questione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro