Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Purtroppo la Cina è stata relegata ad un caxxo di gioco di AC per mobile, che spreco mamma mia, se penso ad un AC per PC/console al tempo dei Tre Regni...Con un po’ di ritardo commento lo show di lunedì. Tecnicamente buono, sicuramente meglio di Valhalla anche se lato volti e animazioni facciali stiamo ancora ad Origins. Come gameplay fa ridere perché si sono allontanati dal ultimo combat terribile per emulare ghost of tsushima (fatto peggio ovviamente ma mi hanno fatto molto ridere i rombi al posto dei cerchi per la barra della determinazione). Molto meglio lo stealth ma anche qui siamo ai livelli “si dai è carino” niente di incredibile. Poi sicuramente lati ambientazioni sarà uno spettacolo come uno spettacolo sarà girare la mappa. Anche se mi permetto di dire, che due palle col Giappone anche basta. Abbiamo avuto GoT, RotR, Sekiro, stanno uscendo 2000 giochi cinesi e koreani con ambientazione Cina/giappone rurale, non se ne può più
Il prossimo sarà in Cina al 100%. Ma un bel titolo ambientato in Sud America, in Africa, nel sud est asiatico.. qualche posto nuovo visto poco nei videogiochi no?
Il problema è che tu credi che cambi qualcosa dopo 20 anni, forse non capisci che VOGLIONO sia così a sto punto.Ma i nemici attaccano ancora uno alla volta dopo 20 anni? Ma che so scemi?
in odyssey e valhalla (non metto la mano sul fuoco su origins perché non mi ricordo), i nemici NON ti attaccano uno alla volta.Il problema è che tu credi che cambi qualcosa dopo 20 anni, forse non capisci che VOGLIONO sia così a sto punto.
UbiLOL non si smentisce mai.
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.
Quindi ci sono cascato, damnUn'altra grande lezione di oggi... Scrivere "ho studiato a" o "sono dipendente di" senza inserire una prova concreta (tipo un profilo linkedin verificato o una prova fotografica) non attesta che tu sia chi dici di essere. Non troppo sorprendentemente: la gente online mente (first reaction: shock).
E' già la seconda o terza volta che vengono postati tizi random su internet come fonti, non solo su AC ma su vari topic.
Ribadisco la scusa che usarono nel PRIMO gioco per avere libertà creativa. Desmond dice che quello che vede nell'Animus non é preciso a ciò che c'è nei libri di storia. Werren gli dice che la storia é scritta dagli uomini e può essere manipolata. Fine della questione.Che poi anche se è la verità, dopotutto non si hanno prove che Yasuke fosse un samurai, stiamo comunque parlando di ac. Di certo non punta al realismo.![]()
Tra due giorni " petizione Ubisoft per cancellare dal creato quei 30.000"