PS5 Assassin's Creed Shadows

Pubblicità
Da prendere con le pinze

Solo dal titolo è alquanto difficile prenderlo un minimo sul serio :asd:
Ora tutti inizieranno a dire che hanno fonti ecc...finchè non si espongono i soliti noti, è inutile pensare a qualunque cosa :asd:

Naaa per me impossibile che modifichino il protagonista. Passerebbero dal far incazzare i giap a far incazzare la community black. Non esiste. Ripeto per me come contentino ci sarà (pensato in fretta e furia): season pass "miyamoto musashi's story" e passa la paura. Un colpo al cerchio e uno alla botte :sisi:
Ma aldilà delle comunità potenzialmente coinvolte, modificare in maniera così radicale la tua storia per polemichette esterne sarebbe la morte definitiva della creatività, dovrebbero essere gli stessi sviluppatori a rifiutarsi di fare una roba del genere

Ma aldilà delle comunità potenzialmente coinvolte, modificare in maniera così radicale la tua storia per polemichette esterne sarebbe la morte definitiva della creatività, dovrebbero essere gli stessi sviluppatori a rifiutarsi di fare una roba del genere
Ma anche volessero farlo dubito si possa fare entro Febbraio :asd: Anzi, devi anticipare, va calcolato il gold, perchè ci mancherebbe pure che senza patch hai una trama diversa :asd:
E' veramente impossibile.

Guarda, per come si stan muovendo spaventati negli ultimi mesi se non fosse controversa la situazione intorno al pg per me lo farebbero pure, a prescindere dell'integrità artistica. Ma si, son d'accordo che augurarsi una roba del genere sia abbastanza pericoloso. Vedrai però che mosse cerchiobottiste per correre ai ripari ne faranno a iosa, le "polemichette" le han sentite.

Solo dal titolo è alquanto difficile prenderlo un minimo sul serio :asd:
Ora tutti inizieranno a dire che hanno fonti ecc...finchè non si espongono i soliti noti, è inutile pensare a qualunque cosa :asd:
Per quello ho scritto, da prendere con le pinze :asd:, poi oh, si vedrà, non è la prima volta che in sti giorni sento e/o leggo quello che viene detto nel video.

Ma veramente pensate che il problema sia Yusuke o non altro? Avete letto di Outlaws e dei suoi bug? O ci vogliamo fermare al solito al personaggio "scomodo" (che poi non lo è) per giustificare una fobia più personale che altro?
Dubito che Shadows allo stato attuale sia come Outlaws lato bug, interazioni letteralmente mancanti (vedi la protagonista quando cerca di interagire con gli npc non nemici al di fuori dei dialoghi) e feeling generale.
Dubito fortemente che shadows fosse messo così, qualche bug certo, ma non intere mancanze lato gameplay o di struttura.

Non cambieranno niente, e anche se volessero ormai è tardi. Al massimo pianificheranno qualche dlc in cui controlli un samurai giapponese.

Come prima cosa dovrebbero ripulire il gioco e, ove possibile, correggere i vari errori di ambientazione ecc...

Hanno davvero bisogno di rilasciare un prodotto il più solido possibile.

nella trilogia di tomb raider se non erro con una patch avevano tolto dei poster osé all'interno di uno dei livelli, per poi rimetterli alla patch successiva dopo le lamentele, facendolo passare per un "errore non voluto". Sì, certo :asd:

Dubito che Shadows allo stato attuale sia come Outlaws lato bug, interazioni letteralmente mancanti (vedi la protagonista quando cerca di interagire con gli npc non nemici al di fuori dei dialoghi) e feeling generale.
Dubito fortemente che shadows fosse messo così, qualche bug certo, ma non intere mancanze lato gameplay o di struttura.
Su quale basi? Non le vedo

nella trilogia di tomb raider se non erro con una patch avevano tolto dei poster osé all'interno di uno dei livelli, per poi rimetterli alla patch successiva dopo le lamentele, facendolo passare per un "errore non voluto". Sì, certo :asd:
Continui a citare modifiche insulse che non avrebbero modificato la natura del gioco, o del film, stesso.
Poster zozzo si/no non avrebbe cambiato tomb raider
Sonic in un modo o nell’attuale non avrebbe cambiato il film
Giapponizzare yusuke cambia il gioco. Eliminare yusuke cambia il gioco.
Tenere yusuke e ammazzarlo nei titoli di coda cambia il gioco.

Continui a citare modifiche insulse che non avrebbero modificato la natura del gioco, o del film, stesso.
Poster zozzo si/no non avrebbe cambiato tomb raider
Sonic in un modo o nell’attuale non avrebbe cambiato il film
Giapponizzare yusuke cambia il gioco. Eliminare yusuke cambia il gioco.
Tenere yusuke e ammazzarlo nei titoli di coda cambia il gioco.
Il mio era ora un discorso generale sull'ascoltare la clientela, facile, difficile o improponibile che sia e di come in passato (o pochi mesi fa, nel caso di TR) si sia fatto dietrofront nascondendosi dietro "errori non voluti" quando in realtà erano "scelte ben consapevoli". Tutto qui, ovvio che non toglieranno Yasuke, è troppo radicato nel gioco, 3 mesi sarebbe poco.
Comunque ripeto, il focus del mio discorso era orientato alla questione "il cliente ha sempre ragione", anche se in questo caso sarebbe, ormai, infattibile fare retromarcia, anche volendo.

Però continuo a essere dubbioso sullo stato del gioco che richiederebbe 3 mesi di bugfixing. Ok abbiamo visto leggeri pattinamenti dei cavalli e qualche altra cosetta, ma non è nemmeno lo stesso motore di Outlaws e, se ricordo bene, è lo stesso di valhalla, quindi in teoria il suo rodaggio se lo è già fatto, pure su ps5 con valhalla.
Quindi ok prenditi pure 3 mesi in più per sistemare quelle animazioni non convincentissime, ma non credo sia quello l'ago della bilancia, perché non credo che il gioco sia messo come Outlaws.

Magari sbaglio, ma mi viene più da pensare che il gioco da qui a febbraio sarà praticamente uguale e che abbiano semplicemente preso tempo per far "dimenticare" che, se fosse uscito con la data inizialmente prevista, sarebbe uscito appena un mese e mezzo circa dopo il flop di Outlaws, sempre di Ubisoft. Così invece farebbero leva sul fatto che la gente si "dimentichi" lasciando trascorrere altri 3 mesi rispetto alla data inizialmente prevista, distratta anche da altri giochi. Boh
Post automatically merged:

Su quale basi? Non le vedo
Pura supposizione mia, sul fatto che Outlaws e Shadows usino due motori diversi e che Shadows usa quello di Valhalla (Anvil giusto?), che si è già fatto un rodaggio su ps5 con tanto di dlc

Ultima modifica:
Il giorno in cui le software house ascolteranno il pensiero del pubblico per modificare a piacimento della clientela il prodotto finale sarà il giorno definito della morte del gaming.

Con questi presupposti non avremmo mai avuto un The Last of Us 2 o un Metal Gear Solid 2.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Io comunque non so che Mirage abbiate giocato, ma ci ho rifatto due orette ieri e fila liscio come l'olio :asd:
Post automatically merged:

Non cambieranno niente, e anche se volessero ormai è tardi. Al massimo pianificheranno qualche dlc in cui controlli un samurai giapponese.

Come prima cosa dovrebbero ripulire il gioco e, ove possibile, correggere i vari errori di ambientazione ecc...

Hanno davvero bisogno di rilasciare un prodotto il più solido possibile.
Nonostante Yasuke non mi dispiaccia, e per certi versi nemmeno Naoe, dico peccato

Peccato perchè non c'era bisogno imho di un samurai in Assassin's Creed, nei miei desideri ho sempre visualizzato un AC Jappo nei panni di un assassino ninja silenzioso, alla Tenchu, come Rikimaru per intenderci, freddo, calcolatore, di poche parole, con un sistema di gioco fortemente votato allo stealth, i travestimenti, le mimetizzazioni nell'ambiente e gli assassinii nell'ombra, ambienti contenuti ma fortemente curati ed interattivi, vedi Mirage che sotto questo aspetto è un gioiello

A mio parere avrebbe funzionato già alla grande così, senza infilarci il samurai caciarone

Sta roba ha funzionato bene in Odissey ed in Origins, ma proprio nel capitolo in Giappone, in una serie sugli assassini... non sono così convinto

Anche se poi oh, possibile che la varietà di approcci si riveli proprio uno dei punti forti

Ed amo follemente i samurai, ed i giochi in cui li controlli, solo che boh, non assassin's creed, l'avrei tranquillamente lasciato fare agli altri

Ultima modifica:
Il giorno in cui le software house ascolteranno il pensiero del pubblico per modificare a piacimento della clientela il prodotto finale sarà il giorno definito della morte del gaming.

Con questi presupposti non avremmo mai avuto un The Last of Us 2 o un Metal Gear Solid 2.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Mass Effect 3 coff coff.

Per la sorpresa di nessuno

Toglierlo vorrebbe dire scatenare un putiferio che metà basta, oltre che una modifica del genere vorrebbe dire rinviare il gioco a tempo indefinito, altro che un paio di mesi. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro