Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Concordo.Oh io più lo vedo e più mi piace. Sarò cretino io ma, a parte tutte le polemiche del mondo, potrebbe venir fuori un gran bel AC.
Anche io la pensavo come te ma... una dichiarazione recente (tipo 2 settimane fa) parlava di una buona parte del team di ac shadows come novellini del settore, sostanzialmente. Non so cosa aspettarmi, com'è possibile che abbiano messo dei principianti sul loro AC più importante??Oh io più lo vedo e più mi piace. Sarò cretino io ma, a parte tutte le polemiche del mondo, potrebbe venir fuori un gran bel AC.
Questa non la sapevo, vedo se riesco a raccattare qualcosa su Internet di questa intervista. Se fosse vera un po’ di ansietta ce l’avrei anch’ioAnche io la pensavo come te ma... una dichiarazione recente (tipo 2 settimane fa) parlava di una buona parte del team di ac shadows come novellini del settore, sostanzialmente. Non so cosa aspettarmi, com'è possibile che abbiano messo dei principianti sul loro AC più importante??
Ho visto un pezzetto di un'intervista proprio, non so se avete presente di quale sto parlando. Poi non ho approfondito, ma se non erro era proprio uno degli sviluppatori che parlava di questa cosa, uno che ci sta dentro. Ma non sono sicuro
Dipende da che intendono. Sviluppatori non si nasce, si diventa. Da qualche parte devi iniziare e anche i grossi team hanno gente immagino alle prime armi da seguire o che gli fanno fare cose minori che magari andranno aggiustate ma ti ritrovi comunque il lavoro quasi fatto. A meno che non specificano che si son messi a fare cose importanti non mi preoccuperei. Comunque "novellini" non significa niente, anche certi sviluppatori che da qualche hanno sono arrivati nel mercato ludico da cina e corea che non avevano fatto null'altro hanno debuttato con bei giochiAnche io la pensavo come te ma... una dichiarazione recente (tipo 2 settimane fa) parlava di una buona parte del team di ac shadows come novellini del settore, sostanzialmente. Non so cosa aspettarmi, com'è possibile che abbiano messo dei principianti sul loro AC più importante??
Ho visto un pezzetto di un'intervista proprio, non so se avete presente di quale sto parlando. Poi non ho approfondito, ma se non erro era proprio uno degli sviluppatori che parlava di questa cosa, uno che ci sta dentro. Ma non sono sicuro
Questa non la sapevo, vedo se riesco a raccattare qualcosa su Internet di questa intervista. Se fosse vera un po’ di ansietta ce l’avrei anch’io![]()
Boh sembra davvero una figata il CS.
Post automatically merged:
Boh sembra davvero una figata il CS.
Post automatically merged:
Speriamo bene, ho proprio voglia di tornare in un simil odyssey/valhallaBoh, ribadisco che sarò strano io ma a me piace molto![]()
La mezza scivolata sul ghiaccio appena ci mette piede sopraBoh, ribadisco che sarò strano io ma a me piace molto![]()
Cambia che Yasuke ha proprio la parata classica e grazie a quella può parare i colpi rossiCome non detto, è già arrivata la risposta alla mia domanda, anche lei può fare il parry. Allora cosa cambia tra i due personaggi in tal senso? Solo che Yasuke può parare anche frecce e kunai?
Intendi il fatto che può pararli, pur perdendo l'equilibrio? Per esclusione quindi se Naoe prova a parare un colpo rosso, verrà colpita e basta, come se non ci avesse nemmeno provato, giusto?Cambia che Yasuke ha proprio la parata classica e grazie a quella può parare i colpi rossi![]()
Vero, l'ho notato anche ioLa mezza scivolata sul ghiaccio appena ci mette piede soprasaranno cazzate ma sti dettagli mi fanno sempre sbrodolare
Mi sembra di capire sia cosìIntendi il fatto che può pararli, pur perdendo l'equilibrio? Per esclusione quindi se Naoe prova a parare un colpo rosso, verrà colpita e basta, come se non ci avesse nemmeno provato, giusto?