PS5 Assassin's Creed Shadows

Pubblicità
Anche io la pensavo come te ma... una dichiarazione recente (tipo 2 settimane fa) parlava di una buona parte del team di ac shadows come novellini del settore, sostanzialmente. Non so cosa aspettarmi, com'è possibile che abbiano messo dei principianti sul loro AC più importante??
Ho visto un pezzetto di un'intervista proprio, non so se avete presente di quale sto parlando. Poi non ho approfondito, ma se non erro era proprio uno degli sviluppatori che parlava di questa cosa, uno che ci sta dentro. Ma non sono sicuro
Guarda che carne fresca sia mai che possa anche dire nuove idee o più fresche del solito, se poi quelli vecchi ed esperti magari non sempre hanno veicolato bene. Di base non c'è assolutamente nulla di sbagliato nella cosa. Per Ubisoft è solo risparmio cosi li paga meno, ma ripeto, potrebbe essere una cosa totalmente positiva per il gioco visto che i risultati al momento sembrano promettenti.

Guarda che carne fresca sia mai che possa anche dire nuove idee o più fresche del solito, se poi quelli vecchi ed esperti magari non sempre hanno veicolato bene. Di base non c'è assolutamente nulla di sbagliato nella cosa. Per Ubisoft è solo risparmio cosi li paga meno, ma ripeto, potrebbe essere una cosa totalmente positiva per il gioco visto che i risultati al momento sembrano promettenti.
Potrebbe, speriamo bene

Vabbè, ma che roba assurda hanno fatto con la fluidità dei movimenti?
Mi sembra un po’ di rivedere Unity, era ora. Ed è incredibile quanto sia migliorato da questa estate. :asd:

Finalmente la saga torna ad avere delle animazioni e dei movimenti fluidi. Molto bello da vedere.

Vabbè, ma che roba assurda hanno fatto con la fluidità dei movimenti?
Mi sembra un po’ di rivedere Unity, era ora. Ed è incredibile quanto sia migliorato da questa estate. :asd:

Volevo dire la stessa cosa! :iwanzw:
Che vibe da tenchu open world che mi dà :dajee:
Ma al di là di queste brevissime (ma belle) clips, quando si decidono a uscire un nuovo trailer SERIO?!
Esce tra 5 settimane sto gioco eh :fiore:

A oggi letteralmente sono usciti due trailer:

3.50 minuti di trailer in CGI
1.54 minuti di trailer di gameplay

Stop

Ed esce tra un mese

In settimana mi aspetto un piccolo sprint col marketing, anche perché scherzando scherzando manca quasi un mese all’uscita.
Poi vabbè, c’è da dire che Ubi ultimamente è abbastanza penosa da questo punto di vista, ma 2/3 trailer me li aspetto.
Post automatically merged:

Volevo dire la stessa cosa! :iwanzw:
Ma al di là di queste brevissime (ma belle) clips, quando si decidono a uscire un nuovo trailer SERIO?!
Esce tra 5 settimane sto gioco eh :fiore:
Hanno lavorato più che bene, pochi cazzi.
Non si discute che, come al solito, possa essere stato soggetto di critiche, ma a ‘sto giro hanno lavorato.

Tutta questa cura grazie al fatto che si giocano tutto con sto titolo sennó buonanotte
E ben venga, Kra.Io non posso che essere felice nel vedere finalmente delle animazioni belle fluide e non legnose e a tratti sconnesse tra loro come negli ultimi capitoli :sisi:

E ben venga, Kra.Io non posso che essere felice nel vedere finalmente delle animazioni belle fluide e non legnose e a tratti sconnesse tra loro come negli ultimi capitoli :sisi:
Poi è sempre saggio ricordare che Ubisoft Sviluppatori.

Posso capire l’astio nei confronti dei francesi, ma se il prodotto è più che valido credo sia anche ora di aprire gli occhi.
Outlaws ha uno degli OW più godibili degli ultimi anni, eppure per il non saper scindere le due cose abbiamo visto che fine ha fatto (cosa che non capiterà ad AC per ovvi motivi, ma vabbè)

Si ma questo fa rosicare il doppio per tutti quei titoli potenzialmente ottimi ma che hanno sviluppato col culo

Poi è sempre saggio ricordare che Ubisoft Sviluppatori.

Posso capire l’astio nei confronti dei francesi, ma se il prodotto è più che valido credo sia anche ora di aprire gli occhi.
Outlaws ha uno degli OW più godibili degli ultimi anni, eppure per il non saper scindere le due cose abbiamo visto che fine ha fatto (cosa che non capiterà ad AC per ovvi motivi, ma vabbè)
Outlaws ha certi muri invisibili che sono piazzati in modo imbarazzante però eh, per non parlare della zero interazione con npc neutrali, che sembrano fatti di adamantio, non reagiscono, non si spostano e non subiscono danni nemmeno con le granate. Ma dai :dsax:

Outlaws ha certi muri invisibili che sono piazzati in modo imbarazzante però eh, per non parlare della zero interazione con npc neutrali, che sembrano fatti di adamantio, non reagiscono, non si spostano e non subiscono danni nemmeno con le granate. Ma dai :dsax:
A me fa ridere quello sfaticato che ti lascia like nonostante non stia giocando a un videogioco dal 2013.
Metti like a questo post, forza sfaticato. Sai che parlo di te.

Forza.

Sfaticato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro