Non partirei da quando ce lo hanno comunicato. E' probabile che già vedendo i preorder di Star Wars si "sia alzato l'allarme", in quel momento avranno davvero controllato come stava venendo Shadows, e hanno capito che bisognava fare di meglio. E' ovvio che in mezzo anno non rivoluzioni nulla, però c'è stato un controllo qualità molto grosso secondo me, cosa che non fanno mai...tant'è che eravamo a livelli assurdi anche nella parte dove loro non sbagliano quasi mai, quella storica. Alcuni rumor parlavano del fatto che gli storici che erano stati contattati per determinate cose, non avevano finito di fare tutto e c'erano robe da aggiustare, niente di enorme ma cose tipo date, nomi, incongruenze piccole di alcuni dettagli che via via si troveranno ecc (non di certo la questione Yusuke per la cronaca

) quindi stavano proprio facendo una boiata. In 6/7 mesi quindi è possibilissimo migliorare un gioco, di giochi usciti male e poi patchati in 4 o più mesi che migliorano un botto l'esperienza di gioco ne abbiamo visti. La base sicuramente era buona, perchè qualunque cosa avrà di figo lo aveva già prima, quello è indubbio, ma se hai cento piccole cose così così, poi è un casino, quelle hanno migliorato secondo me. Potrebbero anche aver portato nel team un aiuto di qualcuno degli altri team per far prima, quindi, siccome di dipendenti ne hanno (calcola anche le svariate IP messe da parte...) in sti mesi possono aver fatto un lavoro che un normale team di 200 persone fa in un anno o più.