SiiiiSarai accontentato, amico mio.Henderson ha confermato che è in lavorazione un remake di Black Flag![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
SiiiiSarai accontentato, amico mio.Henderson ha confermato che è in lavorazione un remake di Black Flag![]()
Riguardo il primo Kuji-Kiri: ma quanto è stato gasanteSo che molti di voi non vanno in giro a fare i vari "?" che vengono dati con le sincronizzazioni (son pochini rispetto al passatoE c'è molta roba da scoprire in giro che non vi dicono, tranquilli...) ma se beccate i "Kuji-Kiri" che sono icone rosse sulla mappa fateli che è tutta trama secondaria importante
Immagino ci siano anche con Yasuke ma non so se hanno la stessa icona.
Mai una gioia
Premesso che non sono arrivato a quel punto (e nemmeno tu penso) ma se è come al solito ci sarà l'upgrade di un livello alla volta coi materiali come gli altri capitoli.Ragazzi come funziona l upgrade delle armature ed armi leggendari che si possono prendere sullo store helix?
Si possono upgradare o restano al livello in cui le acquisti ?
Sì, io a mezzanotte non mi si connetteva, avranno avuto un picco con tutte le persone che lo hanno preso digitale (la maggior parte) e poi stamane e nel pomeriggio fungeva.Scontatissimo, anche perché al D1 non funzionava niente visto che i server erano totalmente intasati![]()
Ma l'azienda è praticamente spacciata, non mi soprenderebbe se venisse cancellato insieme ad hexe. Come fanno a continuare a sviluppare all'interno di un'azienda che sta chiudendo?Sarai accontentato, amico mio.Henderson ha confermato che è in lavorazione un remake di Black Flag![]()
Visto che ne parlavamo qualche giorno fa:
Ma l'azienda è praticamente spacciata, non mi soprenderebbe se venisse cancellato insieme ad hexe. Come fanno a continuare a sviluppare all'interno di un'azienda che sta chiudendo?
Post automatically merged:
C'è licenza poetica e licenza poetica, dai
2 milioni e mezzo non sono bastati per star wars (che ok che ha la licenza ecc.) ma questo penso sia costato di più. Secondo me almeno 5 li deve fareBhe' chi vuole il fallimento può sempre sperare che sia stato già comprato da massimo metà persone e quindi a 2M si ferma e fallisce. Tutto può essere
Ps: do per scontato serva di più di 2M![]()
Si ci sono tutte e tre ma la balanced va a 40 solo per chi ha monitor/TV che supporta i 120hzMa sicuro ci siano tre modalità anche su base?![]()
Ovviamente non ci sono arrivato ma non vorrei acquistare un set e poi non poterlo livellare anche perche nella descrizione degli oggetti cè scritto che nn si possono customizzare e quindi deduco che l estetica di quel set nn si possa trasferire su un altro setPremesso che non sono arrivato a quel punto (e nemmeno tu penso) ma se è come al solito ci sarà l'upgrade di un livello alla volta coi materiali come gli altri capitoli.
Se non c'è il timer che indica tot giorni ecc, puoi lasciarlo lì finchè non arrivi al punto dove si capirà se il livello si aggiorna o meno. Ma penso di sì onestamente. Comunque sinceramente non val la pena prenderli ora, è meglio quando si è a livelli alti e goderseli nell'ultimo terzo di gioco diciamo, così li livelli quando sarai pieno di roba. Prenderli ora significa sprecare un sacco di risorse poi, è difficileOvviamente non ci sono arrivato ma non vorrei acquistare un set e poi non poterlo livellare anche perche nella descrizione degli oggetti cè scritto che nn si possono customizzare e quindi deduco che l estetica di quel set nn si possa trasferire su un altro set
Ma se si possono livellare allora ok, poi nn so se nello store helix i set ruotano o stanno sempre la disponibili