- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,241
Raga ma Yotei sarà sicuramente meglio
Naaa
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Raga ma Yotei sarà sicuramente meglio
Lo hai giocato a prestazioni su ps5 base?Se AC è inguardabile il 99% della produzione videoludica lo è.
No lui ha la Pro e se lo gode a 60Lo hai giocato a prestazioni su ps5 base?![]()
Spione, volevo dire che l'avevo giocato sulla PS3 fat.No lui ha la Pro e se lo gode a 60![]()
intende a 60fpsSe AC è inguardabile il 99% della produzione videoludica lo è.
Quanto cazz mi preoccupa di roba tipo che ci sia gente che pensa che in Ubisoft ci sia il reparto di revisionismo storico che si mette a modificare le pagine wikipedia per dare credito all'ipotesi del Samurai Nero. Per quanto riguarda le bufale e la loro diffusione siamo al punto di non ritorno purtroppo![]()
Io ho modificato la wiki di Adolf Hitler dicendo che era un povero incompreso amante dei cuccioli ma rimango umileQuanto cazz mi preoccupa di roba tipo che ci sia gente che pensa che in Ubisoft ci sia il reparto di revisionismo storico che si mette a modificare le pagine wikipedia per dare credito all'ipotesi del Samurai Nero. Per quanto riguarda le bufale e la loro diffusione siamo al punto di non ritorno purtroppo![]()
E quali sarebbero le prove che sia stata l'Abstergosoft a fare questo? Per quanto ne sappiamo può essere stato qualsiasi svitato in giro per il mondo![]()
Assassin’s Creed: Shadows trailer leads to 77 Wiki edits over Yasuke's Samurai status
Who would have thought that a video game trailer would become the center of a historical debate? That is the case with Assassin’s Creed: Shadows. Wiki ...www.spieltimes.io
Presa stamane. Ho provato a cercare qualcosa in base alle missioni che ho da fare in game e non ho trovato una cosa...non è molto navigabile come al solito. Andrebbero fatte per zona. Mappe con ogni icona comprese quelle d'avvio missione secondaria ecc, ma devi imazzire per andare da un punto all'altro a ritroso. Tipo "per fare A: si sblocca dopo aver fatto "B", vai a pagina 112" vai lì e "Si sblocca dopo aver fatto "bla bla bla" vai a pagina 67" e purtrioppo in game non c'è la lista missioni fatte (i nomi dico) quindi per capire se l'hai fatta devi guardare le immaginette della guida e capire se quel punto l'hai visto o meno...si rischiano spoiler.A proposito, qualcuno ha già preso la guida ufficiale di piggyback? Più per collezionismo che altro, ma sicuramente la consulterò per vedere se è anche effettivamente utile.
A me arriva sabato
Ma un'azienda non farebbe mai una cosa del genere, wikipedia è controllata, le modifiche vengono registrate e c'è sempre qualcuno che controlla tutto, non puoi tenere una modifica per più di qualche minuto...solo a gente cretina può essere venuta in mente di modificare le cose, è una "protesta" verso Ubisoft che "cambia la storia" e quindi cambiamo wikipedia...è palese.E quali sarebbero le prove che sia stata l'Abstergosoft a fare questo? Per quanto ne sappiamo può essere stato qualsiasi svitato in giro per il mondo![]()
Cyberpunk gli piscia in testa lato tecnico e probabilmente anche rdr 2 che e' un gioco di 7 anni faRaga ma Yotei sarà sicuramente meglio, è un first, parlo di qualità tecnica. Non c'è manco bisogno di specificarlo, rimane comunque il fatto che questo è l'OW terze parti migliori che è sucito tecnicamente.
Ma su pro? Perché io lo sto giocando su base, e pure modalità qualità a sti livelli non ci arriva affatto![]()
![]()
![]()
Fa godere, c’è poco da fare
A me è sembrato invece che Yasuke sia pressoché invincibile, e butta giù i nemici con due colpi ciascunoterribile il gameplay con yasuke ragazzi :(
dopo che ti abitui a naoe, al suo stile, alle sue armi, usare un macigno che subisce quasi lo stesso quantitativo di danni, lento come una lumaca, con la differenza che può fare 10 cose in meno, turba parecchio.
non so, potevano farla meglio questa cosa.
non so, non mi ci sto trovando per niente.Ma su pro? Perché io lo sto giocando su base, e pure modalità qualità a sti livelli non ci arriva affatto
Post automatically merged:
A me è sembrato invece che Yasuke sia pressoché invincibile, e butta giù i nemici con due colpi ciascuno![]()
Sì ok le animazioni facciali siamo d'accordo, ma non si può sempre e solo tirare in ballo quelle. C'è la vegetazione, gli edifici, il terreno, i modelli poligonali ecc.Cyberpunk gli piscia in testa lato tecnico e probabilmente anche rdr 2 che e' un gioco di 7 anni fa
GTA 6 neanche da menzionare che sarà un qualcosa di inarrivabile anche per qualunque first party
Hanno fatto un buon lavoro tecnicamente ma niente di grandioso...le animazioni facciali sono spesso mediocri e di notte la qualità del tutto cala tanto
a difficile?Yasuke è una bestia
Poi ci sono build che lo rendono invincibile ( ma che ancora nn ho voluto usare )
Pure se chiamano i guardiani in rinforzo li distruggo tutti![]()