Lo metto subitoIo ieri l'ho messa in automatico.
Opzioni - gioco - eventi brevi: automatico

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo metto subitoIo ieri l'ho messa in automatico.
Si, un paio di volte. Penso sia un bug. Per fortuna i salvataggi sono molto frequenti quindi non è stato un problema.Ho appena ricevuto una desincronizzazione a caso per aver ucciso troppi abitanti... ma non l'ho fatto! Anche a voi è capitato?
Grazie a DioBuone notizie, i 30 fps al rifugio sono un bug, risolveranno.
Come cambia?Io ieri l'ho messa in automatico.
Purtroppo non è molto preciso e quindi si viene visti anche quando non si dovrebbe però è simpatico e almeno si sta più attenti, si usa un pochino il sistema delle luci, si cammina piano sulle travi altrimenti fanno rumore eccComunque mettete lo stealth su difficile, fidatevi, è molto più soddisfacente. Così i nemici vi vedono sui tetti, in base al rumore che fate (tipo se arrivate da dietro senza essere accovacciati o senza camminare lentamente, vi sentiranno) e infine vi vedranno anche quando guardate dagli angoli dei muri. Per carità, ci sono comunque imperfezioni e situazioni strane a volte, ma è decisamente più appagante e vi obbligherà a muovervi in modo veramente furtivo.
Opzioni - gioco - calibrazione difficoltà - difficoltà furtiva: difficile
Inoltre, da hater dei 30fps, posso dire che la qualità Bilanciata è un buon compromesso e la ritengo giocabile senza mal di testa
(Serve un tv a 120hz e bisogna abilitare il vrr delle opzioni ps5)
Buone notizie, i 30 fps al rifugio sono un bug, risolveranno.
quella con la naginata è brutaleLe finisher di Yasuke (finora lo reputo un personaggio interessante) sono di una "viuuulenza" che in GoT mancava. Un panther.
Si, l'ho provataquella con la naginata è brutale![]()
Vabbè quello era scontato. Anche perchè se vogliono ricmprarsi le azioni per cambiare nome, diventare privati e tenere solo le IP di punta, un gioco come questo è necessarioNumeri che continueranno a crescere. Preparatevi ad un lungo supporto post-lancio proprio come fu per Odyssey e Valhalla![]()
Sì, sicuramente una seconda espansione è prevista altrimenti non avrebbero pianificato quel season pass che poi è sfumato. Speriamo in contenuti validi perché onestamente Valhalla non è che abbia avuto espansioni memorabili eh. L'unica che salvo è quella gratuita dove tutto sommato mi sono divertito in quel rogue-liteVabbè quello era scontato. Anche perchè se vogliono ricmprarsi le azioni per cambiare nome, diventare privati e tenere solo le IP di punta, un gioco come questo è necessario
Comunque per ora sappiamo che avrà l'espansione gratuita, a questo punto visti i numeri è molto probabile ci sarà la seconda a pagamento, dipenderà anche da quanto la gente continuerà a comprare skin e compagnia bella dal negozio animus, che è ciò che ha dato guadagni grossi a Valhalla. Quelli contano molto perchè anche se mesi dopo calano i giocatori, se hai lo zoccolo duro che cotninua a comprare le cose che aggiungi puoi spendere ancora e farli rimanere ancora (tanto il DLC te lo comprano). Poi si vedrà. Ma ora do per scontata anche la seconda espansione.
Ah niente, lo fa lui il quick time event e tu guardi e ciaone hahaCome cambia?![]()
No, i punti abilità sono in comune, così come l'esperienza che fai. Poi li distribuisci nel ramo abilità che vuoi, quelli ovviamente sono diversi fra loro.Ma come funziona la progressione? nel senso se mi sparo 10 ore con un pg poi con l'altro sono estremamente sottolivellato?