appena platinato, ho notato che la percentuale è allo 0.1%... 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Caspita, complimenti. Ma è difficile come platino?appena platinato, ho notato che la percentuale è allo 0.1%...![]()
E' normale. E' uscito da poco e non è un platino da 40 oreappena platinato, ho notato che la percentuale è allo 0.1%...![]()
No, è il solito facile platino ubisoft, e nemmeno vuole il 100%Caspita, complimenti. Ma è difficile come platino?
Figo, grazie per il suggerimento, al momento penso di averci messo sopra l'equivalente adrenalina, ma effettivamente dovrei controllare se ho la versione curacon il kusarigama tieni sempre la runa che da il 6% di salute con ogni colpo posturale, praticamente ti curi ogni volta che colpisci un nemico con l'attacco caricato di r2, se sono 3-4 nemici, 6% per uno, 18-24% di salute curata a botta.
un po' uno spammino, ma nelle situazioni più critiche fai un botto di danni, non rischi e hai un gran bel sustain (forse l'unico che si può avere con naoe?).
tra l'altro con l'artefatto che ti aumenta i danni in base a quanta attrezzatura non leggendaria hai, olè, inizi a sciogliere la gente![]()
Urca! Ti chiederò sicuramente se avrò dubbi su alcuni trofei alloraappena platinato, ho notato che la percentuale è allo 0.1%...![]()
Vorrei capire una cosaappena platinato, ho notato che la percentuale è allo 0.1%...![]()
E' normale. E' uscito da poco e non è un platino da 40 orePenso andrà verso il 2% calcolando che Valhalla sta a 1.5% dopo anni.
Post automatically merged:
No, è il solito facile platino ubisoft, e nemmeno vuole il 100%![]()
Grazie mille ragazzi, gentilissimi. A questo punto cerco di platinarlo.ci vuole solo paziena e per fortuna non ci sono bug..unica cosa sono alcune attività/missioni che si fanno in determinate stagioni e se dopo aver finito la storia e quello in piu che si vuole fare ti capita di essere poco dopo bisogna aspettare del tempo per rifare il giro (che si puo perdere a fare le mille altre faccende)![]()
Io sto al rango 7 e mi mancano 28 punti al successivo..ci sono ancora vari templi che non ho fatto e per ora ho saltato completamente le parti equestri che mi annoiano piu vari tumuli qua e la (ed ho ancora vari ? da scoprire) quindi immagino che ci siano varie attività per arrivare per lo meno al rango 8Vorrei capire una cosa
Nella maestria ci sono 6 ranghi e li ho raggiunti pero dopo ho visto che so sbloccano degli altri ranghi
Ma quindi appariranno altre attivita sufficienti a dare punti rango per proseguire nel potenziamento ?
Dunque ci sono i primi 6 ranghi che si svluppano verticalmenteIo sto al rango 7 e mi mancano 28 punti al successivo..ci sono ancora vari templi che non ho fatto e per ora ho saltato completamente le parti equestri che mi annoiano piu vari tumuli qua e la (ed ho ancora vari ? da scoprire) quindi immagino che ci siano varie attività per arrivare per lo meno al rango 8
Ha preso 7/7,5 sto giochino quaLa fine dell’Atto 1
Tanta roba
Ha più di 80 di media, non esageriamo oraDunque ci sono i primi 6 ranghi che si svluppano verticalmente
Poi si aprono altri ranghi orizzontali
Non so se mi sono spiegato a quali mi riferisco mi pare siano altri 4 se nn sbaglio
Chiedo perche richiedono molti punti per essere sbloccati
Ha preso 7/7,5 sto giochino qua
Non se se ci rendiamo conto di come stiamo messi male
Il miglior assassins creed a mani basse proprio
Dopo di lui metto black flag
onestamente, parlando di mero gameplay, non credo si meritasse tanto di più.Ha preso 7/7,5 sto giochino qua
Non se se rendiamo conto come stiamo messi male
direi che è il voto giusto 80, considerando tutti gli elementiHa più di 80 di media, non esageriamo ora
Mi riferisco alle recensioni italianeHa più di 80 di media, non esageriamo ora
Se devo valutare un gioco nel complesso e devo esprimere la valutazione con un voto numerico dovrei quantomeno fare la media di tutte le voci in esameonestamente, parlando di mero gameplay, non credo si meritasse tanto di più.
è un ciclo continuo di cose tutte uguali da fare, troppe cose tra l'altro, non si è nemmeno particolarmente contenuto.
che possa piacere è un conto, ma bisogna essere anche onesti, sul mercato c'è di meglio e che si merita di più, a livello action.
poi come design generale, grafica e dettagli, è un altro discorso, ma parliamo di un videogioco che deve divertire o di una sorta di film interattivo?
direi che è il voto giusto 80, considerando tutti gli elementi![]()
da mod dovresti sapere che prima si legge, poi si risponde, non sto dicendo che ac è un film interattivo, ma che non parliamo di un film interattivo e va considerato anche il gameplay, anzi principalmente il gameplay, che per quanto buono, rimane ripetitivo da paura nel complesso (guarda le final, sono 2-3 contate che si ripetono per ogni dannato soldatino finale che stendi, le combo sono 2 per arma? e bisogna vedere quali funzionano), non parliamo delle armi a distanza che è meglio.Addirittura parlare di film interattivo è ai limiti del delirante![]()
ma infatti per me 80 c'è ed è il giusto voto per il gioco, in un ottica onesta al 100%.Mi riferisco alle recensioni italiane
Controlla
Se devo valutare un gioco nel complesso e devo esprimere la valutazione con un voto numerico dovrei quantomeno fare la media di tutte le voci in esame
Se questo titolo eccelle in grafica, fisica, audio, interazione ed ha una buona storia
A meno che nn abbia un gameplay da 5/6 non puo cadere in voto discreto
Tanto piu che è evidentemente il titolo della serie che esprime il miglior gameplay e prevede una variazione enorme in esso ramificandosi con due personaggi con dinamiche e abilita e quindi approcci molteplici e differenti
Che poi a me delle recensioni non importi molto in generale è un fatto ma è altrettanto un fatto che molti hanno volutamente affossato o maltrattato questo titolo oltre i suoi eventuali demeriti e sta nn mi piace un granche
Oppure stabiliamo che tutti i titoli della serie non sono oltre quel livello e quindi affrontiamo proprio un altro discorso che riguarda eventualmente le nostre preferenze
Sappiamo tutti cosa aspettarci da un assassins creed nel bene e nel male e piu in generale sappiamo che tipo di esperienza puo offrirci in generale un open world action/adventure
Perche poi mi piacerebbe che qualcuno mi spiegasse come per alcuni giochi (mh), di alcune software house (capcom) fioccano 9 e 9,5 e poi leggi i pareri di mezzo forum su quel titolo e,aspetto tecnico a parte ( che poi è da valutare perche richiede non indigferenti conpromessi hardware), sono generalmente esperienze quasi peggiori delle precedenti
Il gameplay non è ripetitivo e l’ho spiegato ampiamente nel post che hai quotato perché è estremamente variegato.da mod dovresti sapere che prima si legge, poi si risponde, non sto dicendo che ac è un film interattivo, ma che non parliamo di un film interattivo e va considerato anche il gameplay che per quanto buono, rimane ripetitivo da paura nel complesso (guarda le final, sono 2-3 contate che si ripetono per ogni dannato soldatino finale che stendi, le combo sono 2 per arma? e bisogna vedere quali funzionano).
per te è tutto oro perchè evidentemente hai poche esigenze, ma per tutti gli altri, è il solito ac solo fatto meglio a livello tecnico![]()
e chiamamelo poco visto che è ciò che fai per tutto il tempoStai confondendo la ripetitività delle attività dell’open world con la ripetitività del gameplay, non sono la stessa cosa.
non ci sono hai ragione, ac è il migliore in assoluto, da 10.Non ho ancora capito quali sarebbero queste decine di Open World che propongono attività tutte diverse e mega fantasticose per +100 ore![]()