Ah ecco, io lo ri-killavo subitoSe aspetti un attimo che si rimette a terra puoi ucciderlo all'infinito credo, muore definitivamente solo se lo attacchi all'istante appena resuscitato![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah ecco, io lo ri-killavo subitoSe aspetti un attimo che si rimette a terra puoi ucciderlo all'infinito credo, muore definitivamente solo se lo attacchi all'istante appena resuscitato![]()
dipende dai giochi.Ma non hai mai giocato un OW? L'obiettivo a distanza dopo una "tappa" (deduco che dovevi fare qualcosa nell'avamposto prima) è la normalità.
Sul ripulire alla stessa maniera idem, non è che puoi avere tipologie di gameplay diverse.
ha i suoi bei difettucci eh, inutile negarlo.Hai fatto bene, tanto si è capito da subito che non faceva per te e continuare a giocarci "obbligato" non porta mai a niente di buono, magari in un altro periodo più avanti il risultato sarà diverso.
Orari delle patch è difficile saperli ma ricordo sempre siano nel pomeriggio, quindi le 16 è molto probabile. Ricordati se hai la console accessa di controllare manualmente altrimenti non parte (a me almeno fa cosìQualcuno sa a che ora rilasciano la patch su ps5 oggi? Aspetto direttamente quella per tornare a giocare ormai(in pratica ho saltato solo ieri).
edit: pare sia alle 16:00, confermate?
I kakurega nei villaggi dici? Assolutamente sì! Money well spent e soprattutto sono migliori dei punti in alto sulle torri, che spesso e volentieri ti fanno lanciare in basso verso punti poco comodi che poi devi spesso risalireMa i punti di viaggio rapido li sbloccate?
Perche dopo è un attimo a portarsi da una missione all altra
non quando il punto sta in mezzo alle montagne e o sblocchi il punto di visione del falco, o non se ne fa nienteMa i punti di viaggio rapido li sbloccate?
Perche dopo è un attimo a portarsi da una missione all altra
Se metti "seleziona percorso" tenendo premuto SINISTRA (croce direzionale) dopo che hai selezionato con triangolo sulla mappa una zona, compresi quelli in montagna, ti apapre per terra la strada da fare a cavallo. C'è sempre un percorso, non devi per forza tagliare fra le montagne. Addirittura selezionando la mappa dopo che metti il percorso puoi vedere la linea sulla mappa e capire dove ti porterà così capisci subito se c'è o meno (e c'è sempre che io ricordi). Forse sporadicamente qualcuno non c'è, ma davvero non mi ricordo, e magari tagliando per le colline fai prima ma visto che da oggi arriva l'auto guida del cavallo è inutilenon quando il punto sta in mezzo alle montagne e o sblocchi il punto di visione del falco, o non se ne fa niente![]()
Alle 16.A che ora esce la patch?
ThisSe metti "seleziona percorso" tenendo premuto SINISTRA (croce direzionale) dopo che hai selezionato con triangolo sulla mappa una zona, compresi quelli in montagna, ti apapre per terra la strada da fare a cavallo. C'è sempre un percorso, non devi per forza tagliare fra le montagne. Addirittura selezionando la mappa dopo che metti il percorso puoi vedere la linea sulla mappa e capire dove ti porterà così capisci subito se c'è o meno (e c'è sempre che io ricordi). Forse sporadicamente qualcuno non c'è, ma davvero non mi ricordo, e magari tagliando per le colline fai prima ma visto che da oggi arriva l'auto guida del cavallo è inutile![]()
lo so, ma due palle ogni volta doversi fare tutto il percorsoSe metti "seleziona percorso" tenendo premuto SINISTRA (croce direzionale) dopo che hai selezionato con triangolo sulla mappa una zona, compresi quelli in montagna, ti apapre per terra la strada da fare a cavallo. C'è sempre un percorso, non devi per forza tagliare fra le montagne. Addirittura selezionando la mappa dopo che metti il percorso puoi vedere la linea sulla mappa e capire dove ti porterà così capisci subito se c'è o meno (e c'è sempre che io ricordi). Forse sporadicamente qualcuno non c'è, ma davvero non mi ricordo, e magari tagliando per le colline fai prima ma visto che da oggi arriva l'auto guida del cavallo è inutile![]()
Sì sì assolutamente, tagliare per le montagne quasi sempre ti porta a dei punti troppo ripidi da fare sia a cavallo, che a piedi, portandoti quindi alla fine a fare molta più strada perché devi tornare indietro e trovare un percorso migliore ecc.Se metti "seleziona percorso" tenendo premuto SINISTRA (croce direzionale) dopo che hai selezionato con triangolo sulla mappa una zona, compresi quelli in montagna, ti apapre per terra la strada da fare a cavallo. C'è sempre un percorso, non devi per forza tagliare fra le montagne. Addirittura selezionando la mappa dopo che metti il percorso puoi vedere la linea sulla mappa e capire dove ti porterà così capisci subito se c'è o meno (e c'è sempre che io ricordi). Forse sporadicamente qualcuno non c'è, ma davvero non mi ricordo, e magari tagliando per le colline fai prima ma visto che da oggi arriva l'auto guida del cavallo è inutile![]()
Con la patch di oggi, puoi impostare il gps e poi farlo seguire in automatico se vuoi, come in valhalla o red dead redemption 2, così hai la possibilità di stare a guardare mentre ci va lui. E infatti non vedevo l'ora che lo mettessero anche qui, al massimo se vedo qualcosa di interessante sul percorso, lo fermo e scendolo so, ma due palle ogni volta doversi fare tutto il percorso
forse non mi son spiegato bene.
questo perchè tra montagne, montagnole, foreste, non è quasi mai possibile tagliare il percorso.
devi quindi impostarti sto gps e andare avanti con sto cavallo.
capita negli ow di dover seguire dei percorsi, ma mai mi è capitato di dover seguire per forza la strada in ogni occasione.
questo allunga di molto le sfacchinate, sfacchinate tra l'altro vuote, prive di qualsiasi genere di contenuto interessante se non l'ennesimo avamposto da ripulire.
poi capisco che si è di parte, ma non sono mica coglione che non so che c'è il gps, so leggere![]()
Non è che son di parte, è che mi sembrava così assurdo avere un problema nel raggiungere una meta perchè lontana che pensavo non lo sapessilo so, ma due palle ogni volta doversi fare tutto il percorso
forse non mi son spiegato bene.
questo perchè tra montagne, montagnole, foreste, non è quasi mai possibile tagliare il percorso.
devi quindi impostarti sto gps e andare avanti con sto cavallo.
capita negli ow di dover seguire dei percorsi, ma mai mi è capitato di dover seguire per forza la strada in ogni occasione.
questo allunga di molto le sfacchinate, sfacchinate tra l'altro vuote, prive di qualsiasi genere di contenuto interessante se non l'ennesimo avamposto da ripulire.
poi capisco che si è di parte, ma non sono mica coglione che non so che c'è il gps, so leggere![]()
E sono comunque opzionaliPer il resto liberare zone dai nemici e altre attività è la base degli AC (e non solo)
Sì è vero, qui è più compattoIn realtà questo mi sa che è il loro gioco dove gli spostamenti tra una missione e l'altra sono più corti, cioé le missioni successive al massimo sono nella regione di fianco, in Odyssey e Valhalla capitava di averne anche da una parte all'altra del mondo di gioco con mezz'ora di viaggio in mare per raggiungerla
Qua bene o male è sempre vicino perché si parte dal centro della mappa e non da un lato.
Teoricamente dalle 16:00 di oggi, ergo dovrebbe essere già disponibile.Ma la patch quando sarà disponibile?